Tutti i Post di Devil65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Devil65
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
9 mesi fa
Il cazzo crea dipendenza...( E non e un modo di dire) ..se lo provi la prima volta nel culo non torni più indietro ..ne vuoi sempre di più .....
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
9 mesi fa
Io adoro prima di essere inculato che il mio lui mi allarga bene il buco con le dita ... E una sensazione magnifica ...già in quei momenti godo ...e mi preparato ad essere montato ..... I preliminari sono l essenza del sesso
» Nell'argomento: A qualcuno piace essere "preso a schiaffi " con il cazzo ?
11 mesi fa
Ciao ..io me lo faccio fare sempre dal mio toro da monta .... Mentre mi scopa la gola lo esce di colpo e mi schiaffeggia il viso con quella mazza dura .....mmmmm e una goduria ...in quel momento mi sento una gran troia
» Nell'argomento: Protezione solare parti intime
1 anno fa
Ok grazie😘
» Nell'argomento: Protezione solare parti intime
1 anno fa
Ciao g1988..in che zona fai nudismo ? Io cerco un posto tranquillo dove farlo ...
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Prendere due cazzi contemporaneamente e una cosa sublime .. se poi dopo averti fatto scopare ti inginocchi e ti sborrano in faccia ...bhe non ha prezzo
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno faanche a me e successa la stessa cosa ..tutto e iniziato con una trombamica ..ha iniziato con le dita ..poi con un vibratore e poi la curiosità di provare un cazzo vero ha avuto il sopravvento ... Ma non mi sfiora assolutamente l idea di toccare un uomo ... Solo il suo cazzoQuotato da 85Fun,Quotato da Devil65,rispetto tutti e tutto ma a me il bacio dell uomo non mi piace ..non mi. Trasmette niente ... Così come non riuscirei mai a scopare un culo di un uomo ..a differenza di una donna ...
Pienamente d'accordo. Infatti la mia prima volta non è stata con un uomo ma con una donna che voleva essere dominante. Poi è nata la curiosità di provarne uno vero. Nel rapporto non vengo nemmeno, perché non mi interessa toccarmi. Se poi dovessi venire mentre vengo inculcato, bravo l'attivo. O se l'attivo vuole che gli sborri sul cazzo prima di succhiarglielo. Ma altrimenti non mi tocco e non mi faccio toccare.
Modificato dall'autore il 21-04-2025 19:51:29
1 anno farispetto tutti e tutto ma a me il bacio dell uomo non mi piace ..non mi. Trasmette niente ... Così come non riuscirei mai a scopare un culo di un uomo ..a differenza di una donna ...Quotato da Trevite,"bravo..anche per me ...a me dell uomo piace solo il cazzo ..se devi fare fusa ..carezze baci e carezze vado con le donne "...
Quindi,se incontro una donna casualmente,a me, piace la figa però la bacio ovunque.....
Se incontro un uomo,a me [...]
1 anno fabravo..anche per me ...a me dell uomo piace solo il cazzo ..se devi fare fusa ..carezze baci e carezze vado con le donne ...Quotato da 85Fun,Io proprio i preliminari non riesco a farli. Nel senso, che per me i preliminari è succhiarlo. A me l'uomo in sé non mi piace, quello che mi interessa è la trasgressione di dargli piacere con bocca e culo. Per far le coccole, limonare ecc, v [...]
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Chi conosce una trans messa bene e tranquilla zona bari e dintorni?
1 anno faciao ti ho mandato la richiesta d amicizia .se ti va quello che ti può fare una trans potrei fartelo io .. niente male il tuo cazzoQuotato da Vinici,Se nn lo dai è un'occasione persa!
1 anno fa
Non ci penserei due volte ... Mi farei montare senza esitazione dopo averlo succhiato a dovere ...
1 anno fati prego ..lascia stare ... Hai un batuffolino al nm posto del cazzo .... Non vorrei essere apposto di tua moglie ..poverina non l avrai fatta godere neanche una volta ..e costretta a far finta di godere ...Quotato da Manuel1000,dovresti vedere il mio dal vivoQuotato da Devil65,no tesoro ...sono abituato ai cazzi ..e non ai pesciolini ...mi puoi fare solo il solletico
1 anno fano tesoro ...sono abituato ai cazzi ..e non ai pesciolini ...mi puoi fare solo il solleticoQuotato da Manuel1000,ti.piacerebbe succhiare il mio cazzo,poi non sono milaneseQuotato da Devil65,il classico milanese represso .. evidentemente hai una visuale del sesso molto piccola ...come il tuo bottoncino che hai tra le gambe.... Segaiolo
1 anno fail classico milanese represso .. evidentemente hai una visuale del sesso molto piccola ...come il tuo bottoncino che hai tra le gambe.... SegaioloQuotato da Manuel1000,il cazzo piace ai gay,punto e bastaQuotato da Devil65,Sai perché ti piace fare seghe e pompino ora bulldotato?
Perché la.figa piace agli uomini ma il cazzo piace a tutti ... E se la.curiosiya ti porta a voler provare a fare un pompino una volta fatto non ne puoi più fare a meno ....
A me e successo q [...]
1 anno fa
Sai perché ti piace fare seghe e pompino ora bulldotato?
Perché la.figa piace agli uomini ma il cazzo piace a tutti ... E se la.curiosiya ti porta a voler provare a fare un pompino una volta fatto non ne puoi più fare a meno ....
A me e successo questo ....
Con la differenza che la.donna mi piace tutta ...dalla testa ai piedi ..dell uomo invece mi piace solo il cazzo ....
A me e successo questo ....
Con la differenza che la.donna mi piace tutta ...dalla testa ai piedi ..dell uomo invece mi piace solo il cazzo ....
1 anno fa
Ok..quando vuoi ...😉
1 anno fa
Però newfantasy dal momento che siamo vicini possiamo vederci ..magari ti dimostro che il mio libido e la mia.voglia di porcate non e mutato affatto ... Ho notato dalle foto che hai un gran bel arnese ..
😉
😉
1 anno fa
Scusate ...e qual è il limite di età ? Chi lo stabilisce ? Certe cose non so studiano a tavolino ... Puo succedere ad un ragazzo di 30 anni di avere un calo come ad uomo di 60 ..però ci sono 60enni che hanno un libito più forte dei ragazzi ... Il segreto e tenersi sempre in allenamento e cercare di provare cose nuove ..che sia con la propria moglie o che sia con un altro uomo ...
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
1 anno fa
Con molta franchezza devo dire che sentire un bel cazzo che ti apre il culo e poi ti sbatte non ha prezzo ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti