Tutti i Post di Devil65
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Devil65
» Nell'argomento: Quale è la differenza tra Gay e Bsx?
1 anno fa
Gerryluis ..sono d accordissimo con te su tutto ..anzi se mi permetti se vieni dalle mie parti ti faccio un signor pompino ...ho notato che hai un signor cazzo😉
1 anno fa
Secondo me la.prova da fare sarebbe questa ... Mettere d avanti una scelta .. una gran pezzo di figa e uno stallone da monta ... E vedere cosa si sceglie ....
Io sceglierei la donna tutta la.vita ... Però quando mi assale la.voglia di cazzo me lo prendo ... Solo per godere e far godere
Io sceglierei la donna tutta la.vita ... Però quando mi assale la.voglia di cazzo me lo prendo ... Solo per godere e far godere
1 anno fa
Tranquillo piccMi ..vorrà dire che sono gay ..a me non interessano gli aggettivi ..a me interessa quando faccio sesso che sia con una donna o con un uomo ..godere e far godere ..anzi ho goduto da matti una volta ..mentre inculavo una donna un uomo inculava me ..e stato fantastico... Se sono gay ..allora viva i gay
1 anno fa
Io adoro la donna tutta ..dalla testa ai piedi ..adoro il suo corpo e le farei di tutto ..dell uomo adoro solo il cazzo e il piacere che provo quando lo tocco o lo spompino ... Ma non bacerei mai o farei fusa con un uomo ...
Adesso giudicate voi cosa sono ...se gay o bisex
Adesso giudicate voi cosa sono ...se gay o bisex
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
E qualcosa di sublime avere un cazzo d avanti e dopo averlo succhiato a dovere farsi sborrare in faccia ... Guardare mentre esplode in tutta la sua bellezza ....
» Nell'argomento: Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie dal ginecologo…
1 anno fa
Aldilà del ginecologo mia moglie ha fatto il laser totale per non fare crescere più i peli ..quindi quando andava dal dottore doveva mettersi a gambe aperte nuda per farsi depilare ovunque ... Tutte le volte che andava io ero fuori con il cazzo duro immaginando quest' uomo che le toccava le passera..
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fasi ma infatti hai ragione su tutto ..però i nostri erano commenti e desideri solo dal fatto che le dimensioni sono diverse dalle nostre ..sono geneticamente messi mEglio di noi .. aldilà del colore della pelle ... Io ho scritto che e un mio desiderio solo per provare uno di quelle dimensioni ..non certo perché e nero ... Tutto quiQuotato da dado-bo,NON ce l'ho con nessuno assolutamente, e soprattutto perchè nella nostra società credo che ci sia il max della libertà per divertirsi sessualmente ciascuno come vuole. PERO' dato che anche questo Gruppo di A69 ( come altri siti simi [...]
1 anno faperdonami ..ma.non ho capito con chi ce l hai... A chi e riferito il tuo msg?Quotato da dado-bo,Scusate ma se non è RAZZISMO questo, ditemi allora cosa è ?? Dopo secoli di storia ( a volte triste ed a volte pericolosamente cruenta ) ancora oggi si leggono valutazioni e differenze specifiche su parti del corpo UMANO in base al COLORE della pell [...]
1 anno fa
Ancora no..ma e un mio desiderio sfrenato
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Succhiare ..tutta la vita
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Mmmm complimenti Mitch178.. a me piacerebbe prendere il tuo ..gran bel giocattolo ...peccato per la distanza ...
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
E come dice il detto ...la fica piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Anche io come tanti sono sposato ... Adoro la fica ma quando mi viene la.vihlia di un cazzo e poi forte di me ... Non mi piace l uomo ...infatti odio baciarlo abbracciarlo ...etc etc...ma un bel cazzo da succhiare m manda in estasi
Anche io come tanti sono sposato ... Adoro la fica ma quando mi viene la.vihlia di un cazzo e poi forte di me ... Non mi piace l uomo ...infatti odio baciarlo abbracciarlo ...etc etc...ma un bel cazzo da succhiare m manda in estasi
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
1 anno fa
Bhe e meraviglioso anche essere al centro di due uomini e segarli contemporaneamente mentre uno dei due sega te ... Avere due cazzi in mano e niente male
1 anno fa
Io il massimo che ho preso 24 cm .... Ed era anche bello spesso .... Mi sono sentito trafitto da un palo
» Nell'argomento: Posizioni migliori per la doppia anale
1 anno fa
Io li ho fatti mettere sdraiati uno difronte all altro ..li ho avvicinati e ho fatto uno smorza candela sublime ...sono entrati aprendomi alla grande
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Peccato ..siamo lontani
1 anno fa
Sinceramente mi piace succhiare un cazzo di un uomo fatto a uomo ..così come mi.piace che mi scopi un uomo .. vedere quest' uomo che ti sta scopando vestito da donna a me non me lo fa diventare duro...
1 anno fa
E come si fa ? Si vive con la.voglia aspettando w sperando che arrivi l occasione giusta ...
1 anno fa
Mi sa che w un problema di tutti ..trovare una persona che condivide con te le stesse tue voglie e molto difficile ..io mi trovo a pochi km da bari w non riesco a trovare un uomo chw mi scopi o che si faccia spompare quando impegni di lavorone famiglia permettono..e un impresa..
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fa
Modestamente ancora oggi che ho la mia età mi dicono che ho un culo da troia ..pensate un po' quando ne avevo 20 di anni ..tutti che lo desideravano

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti