Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Devil65

Il Forum di Annunci69.it
86
Post Scritti
Devil65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Devil65

1 anno fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2022
Adoro vedere il cazzo che sborra .. dopo averlo succhiato a dovere ... E subito dopo continuare a leccare la cappella ..che in quel momento e sensibilissima .... Mi piace vedere che l uomo che sto pompando ha le scosse ...

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da xnanni6969,
Quotato da frisky80,
Sono un uomo sposato, ma ogni tanto mi sale la voglia di cazzo, di sentirlo dentro, di bere quel nettare, è come una droga.
Amo mia moglie, ma ad un cazzo non so resistere..
Resterà un mio segreto

Il cazzo non si deve assaggiare, altrimenti ne resti dipendente, io ho regolare famiglia, amo mia moglie ma al cazzo non riesco a rinunciare, lo succhio con avidità e mi faccio rompere e godo da morire, non riesco a rinunciare
bravo ..e.proprio così ...puoi amare la figa in maniera spudorata ..ma se.provi il cazzo diventin dipendente ..non ne puoi fare più a meno

1 anno fa
- Singolo -
Infatti ...prova a prendere un. El cazzo tra le mani e poi fai in modo di sentirlo dentro di te ..vedrai che non ne vorrai fare più a meno ..un cazzo nel culo crea dipendenza

1 anno fa
- Singolo -
A me ... A me... :

1 anno fa
- Singolo -
Avremmo iniziato con un bel 69 e avremmo finito con un bel 69
.💦💦🤤🤤

1 anno fa
- Singolo -
Se prendo un cazzo tra le mani me lo spolpo come una coscia di pollo ...per come sto

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Salsero74,
Quotato da BisexXcoppie2,
infatti... La maggior parte di noi siamo sposati e all'insaputa delle nostre mogli siamo bisex ma sempre uomini restiamo io adoro la figa e il culo femminile ma vado pazzo per il cazzo sia in bocca che in culo.... Ma non mi definisco al femminile
idem come te
Anch'io adoro figa e donne, però il cazzo è una droga per me. Non ne posso fare a meno. Se dopo qualche giorno non ne succhio uno divento nervoso
ah ..ecco il motivo delio nervosismo ...🤣🤣🤣

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da BisexXcoppie2,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Mi spiegate perche' vi definite, alcuni, al femminile invece che al maschile, se dite di essere maschi e amanti della figa, anche perche' se siete sposati dovreste esserlo, almeno credo ? Io sono maschio, bsx, passivo, ma sempre ma [...]
infatti... La maggior parte di noi siamo sposati e all'insaputa delle nostre mogli siamo bisex ma sempre uomini restiamo io adoro la figa e il culo femminile ma vado pazzo per il cazzo sia in bocca che in culo.... Ma non mi definisco al femminile
hai ragione ..e così anche per me

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Salsero74,
Sono d'accordo con voi....io sono drogato di cazzo, eppure devo fare tutto di nascosto dalla mia compagna perché non lo accetterebbe
Se invece fossero di mentalità più aperta, ci si potrebbe divertire insieme e sai che numeri ci si potrebb [...]
hai pienamente ragione ..anche per me e la stessa cosa ...io adoro solo il cazzo dell uomo ...infatti non ho mai baciato e fatte fusioni con uomini ..e mai lo farò .non mi piace neanche se mi abbracciano ..però se mi fanno vedere il cazzo divento una troia

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da Salsero74,
Sono d'accordo con voi....io sono drogato di cazzo, eppure devo fare tutto di nascosto dalla mia compagna perché non lo accetterebbe
Se invece fossero di mentalità più aperta, ci si potrebbe divertire insieme e sai che numeri ci si potrebb [...]

1 anno fa
- Singolo -
Ciao ..faccio parte anche io di questo gruppo da 5 Min.. e ammetto che sentire una cappella calda che sbrodola ..non ha prezzo ....

1 anno fa
- Singolo -
Scusa apertoatutto ..non abbiamo capito come ti scopano .. qui si sta parlando di lunghezza e non di diametro o circonferenza ...prendi il tuo compasso aprilo fino a 20 ...25 cm quella e la lunghezza ... Forse non sai la differenza tra lunghezza e diametro ....i corsi di recupero sono sempre aperti .... Te li consiglio ...😉

1 anno fa
- Singolo -
Io una volta sono stato impalato da un cazzo di 27 cm ..ho goduto come una troia ..ma non tanto per la lunghezza ..il bello che era anche grosso .... Mi ha fatto sborrare se che mi toccassi il mio uccello ....

1 anno fa
- Singolo -
Mi inginocchio e inizio a leccare l interno cosce ...poi mi avvicino alle palle inizio a leccarle e salgo su per tutta l asta... Una volta arrivato alla cappella inizio a leccarla w poi a succhiarla mentre con un mano massaggio le palle e quando e diventato duro inizia a succhiarlo mentre li faccio un massaggio prostatico ... Alla.fine sborra come un cavallo ...

1 anno fa
- Singolo -
Fantastico ..ad avere un amico così ...

» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
1 anno fa
- Singolo -
Quotato da coloreblu77,
Ho avuto partner e feste, dove da attivo il culetto era a mia portata....purtroppo la mia compagna ha tremendamente paura di provare, ho provato un pò con la lingua e mi ha lasciato fare, ho provato con il dito e mi ha bloccato....io ci spero sempre. [...]
prova a mettere la metà del dito dentro al suo culo e resta fermo..senza muoverlo ..così le dai tempo di rilassarsi ... Una volta che avrà capito che non le fa male sarà lei stessa a iniziare a muoversi ... Poi sarà un crescente ..fidati ..con mia moglie e andata esattamente così ..ora non ne può fare più a meno... L unica cosa cerca di lubrificare ...sempre che sia il dito...il tuo uccello o qualsiasi cosa ..deve scivolare ...

1 anno fa
- Singolo -
Quotato da coloreblu77,
Ho avuto partner e feste, dove da attivo il culetto era a mia portata....purtroppo la mia compagna ha tremendamente paura di provare, ho provato un pò con la lingua e mi ha lasciato fare, ho provato con il dito e mi ha bloccato....io ci spero sempre. [...]

1 anno fa
- Singolo -
Io adoro prenderlo nel culo da passivo ..e una goduria indescrivibile ...ma.il massimo della goduria la.raggiungo quando scopo il culo di mia moglie e il nostro amico bull incula me ..in una sorta di trenino ...

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Pollice1,
Quotato da Briseido,
Come vi capisco anche se ancora non ho nulla di concreto ma nell’ultimo periodo il desiderio diventa sempre più incalzante…
lasciati andare e vedrai come ti rilassi..non c'è niente di male è natura
non c e niente di più rilassante che succhiare un bel cazzo duro e farlo schizzare ....

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Navy,
Io bisex attivo! Cerco scopamico sposato passivo e kuc , Napoli e provincia; Caserta e provincia.. esiste ?
complimenti navy..hai un gran bel.cazzo ..e una cappella.da.succhiare con devozione .... 😘

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni