Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Devil65

Il Forum di Annunci69.it
86
Post Scritti
Devil65
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Devil65

2 anni fa
Puglia, Barletta-Andria-T
- Singolo -
Iscritto: 19.05.2022
Quotato da Salsero74,
Anch'io sono dei vostri...convivente con donna che amo.
Mi piace la figa in generale, però impazzisco per il cazzo.adoro succhiarlo,spompinarlo con la mia bocca.andare su e giù con la lingua sulla cappella e sentire la sborra calda in facci [...]
si.hai ragione caro
.e fantastico prenderlo in bocca da moscio e sentirlo che cresce man mano che la tua lingua lo avvolge e lo lecca tutto ..per poi iniziare a succhiate la cappella ... Infine sentire la sua calda crema innondare la.tua bocca ...

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
Quotato da Devil65,
E come un vecchio detto ...la.figa piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Ed.io lo adoro ..sentire un bel cazzo duro in bocca e qualcosa di sublime

Questo detto l'ho letto diverse volte Ma non mi ha mai convinto. Sono 2 esperienze totalmente differenti ed incomparabili. La fica è incredibilmente unica e letteralmente mi fai impazzire. Non credo che il più bello dei membri maschili possa mai avvicinarsi alla bellezza della fica

forse hai ragione ..ma un bel cazzo può farti godere lo stesso in maniera esagerata ... Poi io parlo per me ci mancherebbe ...

2 anni fa
- Singolo -
Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo ... O con entrambi ...
Leccare una figa me.tre un cazzo ti sta scopando il culo non ha prezzo

2 anni fa
- Singolo -
Ti posso garantire che sentire un cazzo veramente che ti apre il culo e qualcosa di sublime ..a volte penso e mi dispiace a tutti gli uomini che si credono eteri cosa si perdono

2 anni fa
- Singolo -
E come un vecchio detto ...la.figa piace agli uomini ..ma il cazzo piace a tutti ...
Ed.io lo adoro ..sentire un bel cazzo duro in bocca e qualcosa di sublime

2 anni fa
- Singolo -
A me piace partecipare da passivo ..io e mia moglie ci dedichiamo a pieno al bull e poi dopo aver fatto di tutto co mettiamo a pecora sul divano e mentre ci slinguiamo lui ci scopa alternativamente ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni