Tutti i Post di scambistiliberi90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: scambistiliberi90
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
3 anni faMi sono fatta asciugare da lui la patatina e gli ho dato un bacino sulla guancia e me ne sono andata… Credo lui sia rimasto in bagno 😋Quotato da profrc,Quotato da scambistiliberi90,Gli ho detto che c?era un problema nel bagno e mi serviva una mano? Quando è entrato avevo le mutandine abbassate e gli ho chiesto se poteva filmarmi mentre facevo pipì per mandare tutto al mio fidanzato.. Diciamo che non ci ha messo tanto a decidere 😄
Sei proprio una porcellina, ma almeno dopo lo spettacolo lo hai spompinato o si è dovuto arrangiare a mano?
3 anni faQuando gli ho fatto l’occhiolino e gli ho sorriso, è scappato 😭Quotato da profrc,Quotato da scambistiliberi90,Mattinata in piscina… esco dalla vasca, vado nei bagni in comune e lascio la porta socchiusa: nel momento che ho visto un ragazzo passare mi sono abbassata gli slip… poi pssssssssssssss
Il ragazzo si sarà chiuso in un bagno libero e si sarà distrutto l’uccello a forza di manovelle o sarà entrato dov’eri tu…?
3 anni faGli ho detto che c’era un problema nel bagno e mi serviva una mano… Quando è entrato avevo le mutandine abbassate e gli ho chiesto se poteva filmarmi mentre facevo pipì per mandare tutto al mio fidanzato.. Diciamo che non ci ha messo tanto a decidere 😄Quotato da lucasmatto,e cosa avresti fatto racconta 😇😇Quotato da scambistiliberi90,Questa mattina mi sentivo più porcellina che mai e ho fatto un regalino ad un barista di Milano 🐷
3 anni fa
Mattinata in piscina… esco dalla vasca, vado nei bagni in comune e lascio la porta socchiusa: nel momento che ho visto un ragazzo passare mi sono abbassata gli slip… poi pssssssssssssss
3 anni fa
Questa mattina mi sentivo più porcellina che mai e ho fatto un regalino ad un barista di Milano 🐷
» Nell'argomento: Aver subito molestie verbali o fisiche
3 anni fa
Dal mio punto di vista l’eccitazione sta nel farsi spiare.. pensare che qualcuno dietro la porta sta facendo l’impossibile per vedere qualcosa di me, mi gratifica molto.
3 anni fa
Se posso, cos’è successo?
3 anni fa
Hai già avuto modo di goderti questo “spettacolo”?
3 anni fa
A me è capito col mio capo.. Inizialmente mi ha dato molto fastidio, ma poi c’ho preso gusto…
Diciamo che adesso so come ricattarlo 🤣🤣🤣
Diciamo che adesso so come ricattarlo 🤣🤣🤣
3 anni fa
Certo, intendevo “extra fantasie”. Sotto le lenzuola tutto è permesso se condiviso..
3 anni fa
Posso garantirti che sono momenti spiacevoli, ma la vita mi ha insegnato a reagire!
3 anni fa
Dopo anni trovo il coraggio di parlare liberamente di questo argomento molto delicato. Spero sia d’aiuto a chi, come me, ha subito spiacevoli momenti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti