Tutti i Post di Sfeg
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sfeg
» Nell'argomento: "Rispondo solo a chi manda foto del viso"
2 anni faQuotato da collymare,So cosa state pensando: ecco il solito post lamentoso da singolo frustrato dal rifiuto di una donna/coppia.
Ho scritto questo virgolettato che è 1 della 6 misere righe che compongono il testo di un annuncio, di cui un'altra recita "P [...]
Se è una coppia significa che ne hanno altri 1000 che si sono proposti e ci può statisticamente stare che non piaci. La non risposta per me è sempre maleducazione nulla da commentare o starci male. Se è una singola che non ti risponde non preoccuparti è un fake (uomo). Dai su sollevati 😉
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
2 anni faQuotato da socurioso,Interrogate il maggiordomo!!!
Speriamo sia un maggiordomo e non una cameriera altrimenti in quanto singola non risponderebbe 😋
2 anni faQuotato da Bull66_ME,Quotato da Sfeg,Personalmente dissento da questa critica mossa alle coppie. Loro hanno il diritto di scegliere e fare ciò che vogliono! Manco dovrebbero specificare se cercano singoli o meno. Il singolo è sempre loro ospite e loro i padroni di casa. La categoria “co [...]
Anni fa uscì un'intera collezione di gialli sull'argomento. Gli anni passano, ma poco cambia...
[url=https://postimg.cc/30XcPFcV][img]https://i.postimg.cc/rs32RhCV/Il-giallo-singola-introvabile.png[/img][/url]
Ahahha credo il problema sia ormai irrisolvibile
2 anni fa
Personalmente dissento da questa critica mossa alle coppie. Loro hanno il diritto di scegliere e fare ciò che vogliono! Manco dovrebbero specificare se cercano singoli o meno. Il singolo è sempre loro ospite e loro i padroni di casa. La categoria “coppie che accettano singoli” non ha senso di esistere perché cmq non porta a nulla. Il problema qui sono l’80% delle singole che manco rispondono. Se poi del restante 20% togliamo i fake e le coppie iscritte come singole per raggirare altre singole per i triangoli FMF credo che il problema si sia già chiaramente spostato dalle coppie…
» Nell'argomento: Le NON Risposte ai Messaggi
3 anni fa
L’unico problema è che si resta nell’indecisione e si va avanti a scrivere e a riscrivere perché si ha il dubbio che il messaggio sia stato magari erroneamente cancellato oppure che si sia lasciato in stand-by per dare una risposta successivamente.secondo me rispondere anche semplicemente no risolve il problema a tutti e due
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
😂😂😂 ma no dal vivo va tutto bene… c’è una manciata (non un pizzico) di critica ai rapporti on line
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Semplicemente sono tutti uomini che scrivono. Sia dietro i profili di coppie sia dietro quelli di singole. Dovete beccare la congiunzione astrale in cui il lui di coppia e la lei di coppia stanno assieme davanti al pc, arriva il vostro messaggio, lui non può cancellarlo e lei vi risponde… meno aspettative ragazzi semplicemente…
» Nell'argomento: Meglio un incontro dal vivo per conoscenza o foto
3 anni faQuotato da Trasgressione89,In primis foto (anche perché se non ne hanno uno perde meno tempo) poi vis vis anche in casa per un caffè (meglio nudi ogni difetto scompare) poi se c'è feeling allora si si possono aprire le danze o fare cadere il cucchiaino da caffè e il g [...]
Si ma io dicevo che quando mandi foto rifiutano quando sei dal vivo ti cercano… c’è qualcosa che non torna… solo questa piccola delusione..
3 anni fa
La foto ci può stare ma includere o escludere solo su quella base credo non sia conveniente… poi dipende chi c’è dietro lo schermo che sceglie… secondo me al 90% il lui di coppia… anche per le singole…
3 anni faQuotato da copppiass,Per quello che ci riguarda sarebbe sempre meglio da reale
con la formula che non si da niente di scontato
e non capisco quelle coppie che vogliono l'incontro
e qualunque essi siano davanti si deve andare al dunque
le foto sono sempre i [...]
Esatto! A me capita il contrario. Mandi la foto e ti dicono che non rientri negli interessi li incontri dal vivo e c’è interesse… perciò le foto sono da pesare bene.. sono strumenti per evitare oggettive delusioni, sono piacevoli conferme ma sono di sicuro anche strumenti per mascherarsi dietro certi profili, apparire chi non si è o apparire come non si è…
3 anni fa
Io ho scritto centinaia di messaggi a coppie e singole. Ieri ho giocato al privè e ci sono andato 2 volte nelle quali ho giocato. Qui salvo forse 5 persone fra coppie e singole. Il resto non risponde o risponde che non si rientra bei loro interessi… ma quanta arroganza e presunzione… ma dai su che tristezza…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti