Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Elisaa1917

Il Forum di Annunci69.it
29
Post Scritti
Elisaa1917
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Elisaa1917

2 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.06.2022
Quotato da Lorycavalcante84,
Avevo quasi 13 anni quindi non si può raccontare in pubblico

Perché?????

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lorycavalcante84,
Avevo quasi 13 anni quindi non si può raccontare in pubblico

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
- Gay/Bsx -
😄 sei sicuro???
Quotato da bob70,
Quotato da Maskmaturopass,
Come diceva una mia amica romana :" A sorca piace all' omini, er cazzo a tutti. Inutile nascondersi dietro a un dito.
Non ho mai incontrato e dico mai, un uomo anche se super attivo 100% non mi abbia almeno fatto un pompino. Ma che dire. Se la fica fa tirare un carro di buoni un cazzo fa tirare un treno.
....beh questo è un tuo pensiero però 😏

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
- Gay/Bsx -
E allora a questo punto la domanda sorge spontanea. Ma qui c'è qualcuno a cui non piace il cazzo? Ci sono per caso delle "FANCIULLE" che amano eccitare un altro uomo, essere desiderate amate. Che amano indossare abiti femminili e essere belle e attraenti, ma di avere quel coso che si ingrossa in bocca e le fa quasi soffocare farebbero volentieri a meno. O farsi rompere il culo non è proprio nella loro lista dei desideri

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
E' più o meno come con le automobili, Il SUV è più figo ma la 500 si parcheggia meglio.

Io preferisco la 500 o la nuova Topolino della Fiat. Sono auto più carine 😳 I SUV sembrano dei camion

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MauRi6569,
Questa è una delle più belle ed eccitanti azioni sessuali, cosa ne pensate? Avete delle varianti da proporre?
😋

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Se ti piace prenderlo, darlo o entrambi. Di solito si parte tutti attivi per diventare dopo un po' versatili e alla fine quando non tira più non ci rimane che prenderlo 😋 😋

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da checkingout,
Io devo essere strano: sono evoluto già da molti anni da etero a bisex, ma solo attivo. Ho provato a succhiarlo, ho provato anche il cazzo in culo. Ma non mi è piaciuto. Mi eccita vedere video gay e bisex ma mi immagino sempre nel ruolo di chi lo da. [...]
😋 😋 😋

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da checkingout,
Io devo essere strano: sono evoluto già da molti anni da etero a bisex, ma solo attivo. Ho provato a succhiarlo, ho provato anche il cazzo in culo. Ma non mi è piaciuto. Mi eccita vedere video gay e bisex ma mi immagino sempre nel ruolo di chi lo da. [...]
😋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni