Tutti i Post di Elisaa1917
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Elisaa1917
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni faQuotato da Lorycavalcante84,Avevo quasi 13 anni quindi non si può raccontare in pubblico
Perché?????
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni faQuotato da Lorycavalcante84,Avevo quasi 13 anni quindi non si può raccontare in pubblico
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
😄 sei sicuro???
Quotato da bob70,....beh questo è un tuo pensiero però 😏Quotato da Maskmaturopass,Come diceva una mia amica romana :" A sorca piace all' omini, er cazzo a tutti. Inutile nascondersi dietro a un dito.
Non ho mai incontrato e dico mai, un uomo anche se super attivo 100% non mi abbia almeno fatto un pompino. Ma che dire. Se la fica fa tirare un carro di buoni un cazzo fa tirare un treno.
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
E allora a questo punto la domanda sorge spontanea. Ma qui c'è qualcuno a cui non piace il cazzo? Ci sono per caso delle "FANCIULLE" che amano eccitare un altro uomo, essere desiderate amate. Che amano indossare abiti femminili e essere belle e attraenti, ma di avere quel coso che si ingrossa in bocca e le fa quasi soffocare farebbero volentieri a meno. O farsi rompere il culo non è proprio nella loro lista dei desideri
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni faQuotato da Riservato_1969,E' più o meno come con le automobili, Il SUV è più figo ma la 500 si parcheggia meglio.
Io preferisco la 500 o la nuova Topolino della Fiat. Sono auto più carine 😳 I SUV sembrano dei camion
» Nell'argomento: Leccare la fica mentre vengo penetrato
2 anni fa😋Quotato da MauRi6569,Questa è una delle più belle ed eccitanti azioni sessuali, cosa ne pensate? Avete delle varianti da proporre?
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili
2 anni fa
Se ti piace prenderlo, darlo o entrambi. Di solito si parte tutti attivi per diventare dopo un po' versatili e alla fine quando non tira più non ci rimane che prenderlo 😋 😋
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni fa😋 😋 😋Quotato da checkingout,Io devo essere strano: sono evoluto già da molti anni da etero a bisex, ma solo attivo. Ho provato a succhiarlo, ho provato anche il cazzo in culo. Ma non mi è piaciuto. Mi eccita vedere video gay e bisex ma mi immagino sempre nel ruolo di chi lo da. [...]
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni fa😋 😋 😋Quotato da checkingout,Io devo essere strano: sono evoluto già da molti anni da etero a bisex, ma solo attivo. Ho provato a succhiarlo, ho provato anche il cazzo in culo. Ma non mi è piaciuto. Mi eccita vedere video gay e bisex ma mi immagino sempre nel ruolo di chi lo da. [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti