Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
915
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

» Nell'argomento: Sex chat o cam
1 mese fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
Quotato da Amoreepsiche98,
Secondo me il problema è anche il fidarsi di qualcuno.
Io cerco di conoscere chi ho davanti, sopratutto prima di condividere foto o video con il viso.
Una volta raggiunto questo equilibrio per me la sexchat è tra le cose più eccitanti possibili [...]
non lo so spiegare il perche quel giirno cliccai sul suo annuncio...ma ritornassi indietro...ci ricliccherei 2000 volte...e' un tesoro...e pure se siamo lontani gli voglio bene...
Modificato dall'autore il 04-05-2026 09:05:17

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da vorrei46,
Prima di un'incontro sarebbe molto utile.Poi puo nascere delle belle amicizie e magari incontrarsi mentre si è in giro . A me piace. Fatto diverse volte con persone del sito.
io ho conosciuto in ragazzo molto dolce in a69...abbiamo,dlmeno da parte mia stretto una bella amicicizia...non ci diamo mai incontrati,ma io gli voglio un bene dell'anima...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
Amo limonare con un uomo nudi abbracciati stretti baciarsi accarezzarsi leccarsi ovunque mmmmmmmm
siii...specie se l'uomo e un bell'orseto...mmmmm...con un visino dolce...2 ocvhi che ti fanno sciogliere...quanta invidia ho...non ne hsi idea...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Ognitanto seguo un yt che parla del sesso machile..da delle noizioni a proposito..diro che da lui ho imparato qualcsa...ad esempio annusare il partner...ed abbracciarlo...l'annuso credetemi che mi inebria e mi fa eccitare tanto...arti per un ltro mondo veramente...
Modificato dall'autore il 02-05-2026 22:58:02

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Io una volta sola ho fatto una sdga con vidro chiamata...e ddvo dire chee' stato simpatico...pou lui quando ha sborrato ha svvicinato la camrra al cazxo...bellussimo...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Ci sono stati dei momenti...i primi in giovinezza,poi da adulto verso i 40 anni...poi anni fa in un cinema e al fiume...spero di ritornarci presto al cinema e pure in sauna...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Pure a me piace leccarlo...l'ultimo che ho leccato,bello fra l'altro in quanto non rovinato,era di un bel orsetto maturo sposato...minchia quanto l'ho fatto godere leccandolo...mi piacerebbe rivederlo...se ti riconosci...scrivimi pure in pvt grazie...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Io chiedo il lavoro che fa...ma perche se magari capita camionista,muratore,agricoltore etc con un bel fisico possente e magari pure (solitamente si)sposato...beh...non sapete quanto sbrodolo...giuro...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Al primo incontro notturno con un da me aspirante scopamico,prima mi venne in bocca,inghiottii tutto...poi lo desideravo e gli leccai ancora cazzo e buco del culo che scopai con la lingua...mmmm...quamto mi piacerebbe fosse mio scopamico...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Boccacalorosa,
Io una volta von un indiano...lo tiravo sempre in discorso sesso...poi mi ha scopato...facrva l'etero...alla fine ho scoperto che le donne non gli piacciono,ha avuto figli tanto per...diceva che e' stato faticoso scopare sua moglie per metterla incin [...]
ma come scrivi
male...lo do...ora correggo...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Io una volta con un indiano...lo tiravo sempre in discorso sesso...poi mi ha scopato...faceva l'etero...alla fine ho scoperto che le donne non gli piacciono,si e' sposato ed ha avuto un figlio tanto per...diceva che e' stato faticoso scopare sua moglie per metterla incinta e...va in piscina per guardare gli uomini nudi sotto le docce...il nostro caro etero scopatore...
Modificato dall'autore il 27-04-2026 16:33:37

» Nell'argomento: usare il dildo da muro
1 mese fa
- Gay/Bsx -
In conclusione vi suggerisco di usare(secondo me)il mssaggiatore prostatic...vi ringrazierete quand mgari vi fate una visita urologica con tanto di psa..credetemi...

» Nell'argomento: naturismo ed incontri
1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
si...e una volta abbiamo iniziato io ed un eccitamte bel muratore con tanto di profumo di cemento che mi inebria e finito in 3 al quale io e il muratore abbiamo fatto un sano pompino prima,e dopo limonato fra noi con la sborra...mmmm...
ci andrai anche quest'anno ?
me lo siguro...significherebbe risolvere i miei problemi.....

» Nell'argomento: naturismo ed incontri
1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
ci vado pure io sull'isonzo...li l'ho preso la prima volta da un sergentino...limonava da dio...un corpo peloso,mmm,ed un cazzo non tanto grande ma...lo ha usato da dio...
a Pieris ???
si...e una volta abbiamo iniziato io ed un eccitamte bel muratore con tanto di profumo di cemento che mi inebria e finito in 3 al quale io e il muratore abbiamo fatto un sano pompino prima,e dopo limonato fra noi con la sborra...mmmm...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da prorpriocosi,
negli ultimi tempi mi sono reso conto che se succhio solo godo poco, se non ci sta pure il prosieguo del cazzo in culo non mi soddisfa piu solo succhiare
Voi che ne pensate?
sto arrivando pute io a quella teoria...

» Nell'argomento: Essere sverginato
1 mese fa
- Gay/Bsx -
Andsvo al cinema,li mi sccalapio un brl baffetto...succhio io succhia lui ad un certo punto voleva scoparmi...mai riuscito...dita in culo si...mi ha fatto oure dei bei pompini...poi dopo 5/6 anni dopo averlo preso dal sergentino al torre,decisi che era giunta l'ora di farmi scopare pure da lui...ci furono tanti tentativi a vuoto...mi faceva male...poi un giorno mi preparo bene con il lubrificante e traaak...entro come una supposta...mi disse:hai sentito come ha fatto?sluippp...tutto dentro...sembrava fosse la custodia di quel cazzo...mi scopo divinamente...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Io ricordo la prima volta che ho visto un bel cazzo ero al cinema a udine...si e seduto vivino,mi ha toccato ma ero un po riluttante...lo ha tirato fuori un bel cazzo...poi siamo andati in mezzo alle 2 tende e mi ha fatto sborrare in bocca...ho sborrato l'anima...era un bell'uomo

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Ho dei ricordi confusi per la prima volta purtroppo...poi i seguiti sono piu nitidi...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Io ti consiglio per questio genere di prodotto il sexy shoop...hanno prodotti in materiale piu sicuro...ricorda che lo devi inserire dentro di te...per lo meno il sexy shoop e' certificato...costera un botto...pero...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Pueblo77,
Io ho 2 toys per prostata...vi consiglio di usarli...la vodtra prostata vi ringraziera'...
ciao mi dai qualke informazioni ,quali sono i più adatti
quello doppio...il primo serve per la prostata e fa il movimento dell'urologo quando ti infila il dito nel culo e con la falangetta tocca...qindi il primo fa quel movimento ed ha ben 10 velocita...il 2 quello che rimane fuori stimola i testicoli vibrando...anche questo 10 velocita ed indipendenti lun l'altro...se lo usi una 20 di minuti ogni tanto senti un senso di benessere nella zona pet 4/5 giorni...naturalmente la velocita la devi sentire tu l'ideale...buon gioco

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni