Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: usare il dildo da muro
1 mese fa
Io ho 2 toys per prostata...vi consiglio di usarli...la vodtra prostata vi ringraziera'...
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
1 mese faal mort mi conquisto un omino piccollo molto grazioso...che dopo avermi accompagnato all'uscita mi fece due sonori pompini con tanto di inghiottimento...Quotato da seabreeze,Quotato da Dominuk,Si parecchie volte,in riva al Brenta mi sdraio a prendere il sole e mi metto nudo in posto un po' defilato, in giro di poco tempo
l'ho compagnia, o nella pineta del Mort la mia preferita! [...]
La pineta del mort ci sn stato un pomeriggio quando ero in vacanza ad jesolo, bel posto..dopo saro stato sfortunato ma c erano in giro sl maturi :-(
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
1 mese faci vado pure io sull'isonzo...li l'ho preso la prima volta da un sergentino...limonava da dio...un corpo peloso,mmm,ed un cazzo non tanto grande ma...lo ha usato da dio...Quotato da battakiots,Si, più di una volta, quando vado sull'Isonzo a Pieris !
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Lultimo pompino che ho fatto l'ho ingoiata...era decissmente amara...prima pero ho limonato con lui per farglielo notare...ma mi e pisciuto tanto berla dalla fonte mentre gli ho infilsto il dildo prostatico mentre sborrava...
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese facome scritto altrove,ci sono tanti massaggiatori prostatici....ti consiglio quello doppioQuotato da gianmaria,Vorrei provare il massaggio prostatico, qualcuno a Ragusa?
» Nell'argomento: chi ha riscopato il suo primo uomo a distanza di tempo
1 mese fa
Non ho scopato,ma lavevo rivisto dipo anni...fu con lui che aprii la prima volta la bocca per limonare...poi mi fece un pompino...poi oerdi di vista...ora mi piacerebbe rivederlo per poterlo finalmente scopare...
1 mese faquanto sei eccitante...mmmm...ti farei un pompino guardandoti negli occhi da buttarti in ginocchio...e fidati...ne ho le capacita gustative...e poi...col tuo sperma un bel perlage ...mmmmQuotato da metal,mmmmmm se eravamo più vicini mi sarebbe piaciuto gustare la tua sborrataQuotato da Flegias74,
Mmmmmm
Eccitante 😜
Io adoro quando mi spompinano e si gustano la sborra ripulendo la minchia sino all' ultima goccia 😜
1 mese faho avuto la fortuna di fare un pompino in 2...con un erotico muratore...bello...robusto...poi l'orsetto ci sborro in bocca e noi l'abbismo raxccolta con le lingue ed abbiamo limonato...mmmmm...spero di ripeterlo e di vedere il muratore con il suo odore di cemento..Quotato da narciso77,ti bacerei io magari con la tua bocca che sa di sborraQuotato da FigaAnale79,😘😘😘
1 mese fa
Pure a me piace massaggiare...quando vado in sauna ogni tanto mi scatta nella dark room lo sgiribizzo di massaggiare al buio qualcuno...che aprezza...
» Nell'argomento: Cosa dite quando sborrate
1 mese fa
Mmmm...ii inizio a dare di matto...e mentre fico cii che ho gia scritto...inizii a succhiare e se siamo a 69 vado a leccare pure il culo...e se capita l'orgasmo assieme...bevo tutto...
» Nell'argomento: Fra le cosce.
1 mese fa
Al fiume,incontrai un camionista...si dichiarava etero😭😭😭...poi iniziammo a parlare e lui inixio pure a toccarmi...mi stuzzicava i capezzoli...inizio a leccarmi e il cazzo inixiava a svettare...gliflo tirai fuori..succhiavo...ad un certo punto mi disse che gli piaceva dcopare gli uomini in mezxo alle gambe ndl pisello...si posiziono sopra di me..ed inizio a spingere come mi scopasse...mi ha lavato il pube...ne ha fatta tanta...un limono e se ne ando...
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
1 mese fa
Io da poco ho comprato un furgoncino e l'ho arredsto come una csmera da letto...spero di poter giicare in pace..ho gia fatto una notte con un bell'orso...divertito e lo ringrazio...spero nel futuro...e spero non siano cosi sfrontati di venire a bussare...
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
1 mese faparli drlla sauna di godega?bel localeQuotato da SilenoVerona,più che altro iniziato e sviluppato in acqua, poi finito in camerino 🐷, nelle vasche idro della sauna oltre un certo punto non mi piace andare 😇 (neanche si potrebbe, a dire il vero) 🙂
» Nell'argomento: Scoreggia involontaria 69
1 mese fa
Non a me...ma al partner...ma la fatta vokutamente...mi ha fatto schifo e me ne dono sndato...in sauna...ha svuyo il coraggio di chiedermi che fosse sucesso...
» Nell'argomento: Cosa dite quando sborrate
1 mese fa
Ohhh...ohhhh...ohhhh...ohhh...siiii...siiii...siii...siii...spingiii...spingiii...vengooooo...siii...vengoooo......e mahari alla fine vi scsppa la risata con limono...
1 mese fama dopo avete continuato in segreto?Quotato da sognobiondo,Io ebbi le mie prime e uniche esperienze di massaggio erotico bisex a militare. Ero il medico di questo presidio dentro Milano, e c'era una palestra interna perfettamente attrezzata per tutti gli ufficiali (tra cui una mezza dozzina di gener [...]
» Nell'argomento: Acquisto di un fallo vibrante
1 mese fa
Io ho 2 plug anale,poi 1 stimolatore prostatico a 10ritmi,e un stimolatore prostatico piu stimolatore di testicoli...lo usavo spesso e vi dico che alla visita del bicio...i valori del psa erano 0.7 e la prostata era appena percepibile...quindi...via i tabu e sollazzatevi con gli stimolatori...ne vale la pena..
Modificato dall'autore il 17-04-2026 13:22:48
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
1 mese fa
A me fa eccitare e penso che morirei vedere un ominino che sborra mentre si fa una sega e magari io li ad aiutarlo,coccolarlo e abbracciarlo quanfo sborra...mmm...uno sballo altro che sostanze strane...
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese face ne vorrebbe di piu pelo...mmmQuotato da LostXYZ,chi ha pelo come me? non ha speranza?
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fa
Un bel culo di un orsetto come dico io...mmmm...w gli orsetti...vi adoro...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti