Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Boccacalorosa

Il Forum di Annunci69.it
915
Post Scritti
Boccacalorosa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
1 mese fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Gay/Bsx -
Iscritto: 13.06.2022
Quotato da Antonio052,
Si sente la differenA tra chinlo succhia tanto per,e chi lo fa per piacere . Ma è piu tra la donne la differenza spesso molte lo fanno solo perché va fatto. I maschi che lo prendono innocua e raro trovare chilometri fa controvoglia la marggioparte [...]
io secialmente...molto goloso..specie se c'e una bell pancetta😇😇😇😇

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da chescazzo88,
Quotato da Boccacalorosa,
Quello di un orsetto mi fa impazxire fi stracoccole...w gli orsetti...anche se dono banale e monotono...w gli orsetti...mmmm...

Com’è quello degli orsetti? Per curiosità
eh...non so spiegare...bello..peloso con peli irti..mmm...conosco jno che ha 2 gambe culetto compreso che e una favola...poi lui e' estremamente dolce...alche la cos non guasta...

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
1 mese fa
- Gay/Bsx -
Ricordo sempre il primo pompino ricevuto da un maturo...troppo sublime..comunque io mi difendo bene...con pasdione ...chi prova la mia bocca dice...minchia...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quello di un orsetto mi fa impazxire fi stracoccole...w gli orsetti...anche se dono banale e monotono...w gli orsetti...mmmm...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quando vado in carsex condidero il posto come fosse la mia camera da letto...quundi pulixia assoluta...e pure i presetvativi del mio partner...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Ultimamente vedo che nrlle pubblicita ci sono tanti bei attoti orsrtti...chi di voi se li farebbe?io si...tutti

» Nell'argomento: Minchie sporche
1 mese fa
- Gay/Bsx -
Io dolitsmdnte mi lavo...purtroppo mi e' successo in sauna(che figure),uno me lo ha preso in bocca e mi ha detto che era sporco...fihuraccia di merda...mentre d'estate al mare il pube che si mescola cin le vatie creme mii stra eccita...e li ci vado giu di brutto...

» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 mese fa
- Gay/Bsx -
Ho prrso il cazxo di un bel curvy...e' stato un amore...lo spingeva detro lentamente...poi ha iniziato ad eccitarsi veramente dopo che si era assestato dentro di me ed e' stato veramente una dolce furia...wuando ha sborrato ho avuto la sensazione della bomba nucleare...ed abiamo limonato...e' ststo dolcissimo...il suo sapore era straordinario...graxie piccolo...

» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
1 mese fa
- Gay/Bsx -
Purtroppo non ho il precum...non so se sia bene o male...comunque se lo vedo lo lecco pervhe e molto dolce...ii lo lecco solo da uno che mi ha sverginato al cinema...e' stato tanto paziente che alla fine gli ho concesso il culo e ne sono stato contento...e" entrato tutto molto appassionato...

1 mese fa
- Gay/Bsx -
Vi e mai sucesso che qualvuno vi chieda di diventare il suo scopa amivo e dopo non si fa piu vedere ne sentire?a me si...e ne dono rimasto molto male...specie perche per me e' dtato un colpo di fulmine...
Modificato dall'autore il 08-04-2026 10:44:40

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
1 mese fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da glabroxattetrav,
Scusate una domanda. Per chi ha esperienza o che se ne intende di queste cose. È vero che succhiare parecchio i testicoli del nostro maschio alfa ci fa ottenere un premio più abbondante alla fine? E se è così perché è piedi questo? [...]

non credo proprio che sia vero
io di pompini ne ho fatti tanti e ti posso dire che l ammontare della sborra dipende da quanto tempo era che non sborrava
e poi dipende anche dall eta' dell uomo a cui lo fai
io ho avuto ragazzi su25/30 che mi sborravano anche 3 volte in un ora ed uomini di 50+ che ci impiegavano oltre mezora per sborrare e poi niente piu' per un giorno 😋 😋 😋 😋 😋
so per certo che anche sborrare a distanza non faccia tsnto bene...bidogna essere reholati...3/4 a settiimana...

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ho ingoiato da quello che ho spompinsto in quanto mi ha fatto vedere la tessera avis...era un po amarognols...ma l'ho gustata...era la sua...

» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io incontrai una persona in sauna,abbiamo giocato e dopo ci siamo coccolati un po...scoprimmo belle cose affini a noi 2...lui mi chiese se avessi voluto vederci anche fuori...io accettai e anzi ci scambiammo i numeri s chiesi se volessi essere scopamico...accettai...con gran gioia...ci vedemmo una volta e fu stupendo...dovevamo rivederci...ma trovo un motivo...niente...gli scrissi ma non rispose...ultima chanse...gli chiesi se avesse altro da scopare...niente...conclusione???..ho cancellato numero...non l'ho bloccato...se vuole chiami...io non piu...

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
...mi spiego,ma non penso sia necessario...a voi il profumo dei mestieti,in wuesto caso del meccanico non eccita?a me si...entrare in un'officina e annusare il profumo della pasta lavamani ad esempio mi fa fibrillare il cazzo...poi se magari il meccanico e' robusto come dico io ,m'inginocchio subito...ma non per pregare...😋😋😋😋

» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Io orsetto..pelosetto,tarchiato.,con un bel visino con barba che contorna e magari occhi azzurri...

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da CuletroaFarfalla,
Pancia, peloso e palle grosse! Cazzo grosso e tozzo.
Possibilmente senza barba.
Anche le mani grandi mi picciono, se poi mi smanazza in modo volgare, allora è il mio tipo!
sarei io comr descrizione...

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da FP,
Mi eccita un fisico massiccio e peloso tipo giocatore di rugby
un sogno...

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Maremmanoversatile,
Camionisti un po rudi
ho fatto solo una pompa ad un camionista..e stato bello...tanta sborra..

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Da ex fumatore,quando succhio e lo sento intriso di fumo mi smonto...

2 mesi fa
- Gay/Bsx -
Orsetti...coccolodi...sono monotono e ripetitivo...non so che farci...li adoro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni