Tutti i Post di Boccacalorosa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boccacalorosa
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi fa
La orima volta che ho scopato con il mio scopamico me lo sono infilato (il duo)fino alla base e con l'orifizio anale lo strigevo e sono riuscito a farlo venire...mi ha riempito...era la prima volta senza preservativo...indimenticabile...
3 mesi faesatto...e poi magari sdntire chd s'ingrossa in bocca...e che volumi...Quotato da Amicoperamico,Quotato da Bisex02,Secondo me sono quasi tutti belli. L importante non abbiano protuberanze strane. Poi la cappella grossa ,come la mia è bella ma anche piccola hai suo perché. Curvatura venature preludio circonciso. L importante che sia duro [...]
Ti dirò che a me piace anche moscio.
Vederlo moscio e succhiarlo così ha il suo perché
3 mesi faahia...peccdto...pego un bel 69 con te piu che volentieri..Quotato da Giangi,sono passivoooooooooooQuotato da Boccacalorosa,beh...nemmeno tu scherzi col gingillo...se dopo guardiamo il fisico...mi mandi in ebolliiziine...un bell'orso...e chissa come le tiri le botte....
3 mesi fabeh...nemmeno tu scherzi col gingillo...se dopo guardiamo il fisico...mi mandi in ebolliiziine...un bell'orso...e chissa come le tiri le botte....Quotato da Giangi,è bellissimo, da leccare, succhiare, soprattutto farlo 💦💦💦💦 per beneQuotato da ASHH,Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
3 mesi fachi si loda s'imbroda..scherxi a oarte molto bono..ed importante...Quotato da ASHH,Posso chiedervi un opinione sul mio cazzo? Mi sembrate molto esperte... Questo solo se vi fa piacere commentare...
3 mesi fa
Discreto,non tanto grosso,magari venoso...quello si..due bei coglioni...e soptattutto il padrone che dia un bfll'orsetto...
3 mesi fa
Spiego meglio...lavoro nello stesso campo dell'uomo che mi piace..naturalmente da lontano sguardi di di lui ma niente di altro..un giorno in un carsex ho accalappiato una bella persona...peto era buio e non lo vedevo bene in video...quando poi mi ha scopato per bene d mi ha sborrato in bocca...ci siamo "presentati"e scoperto che eravamo impiegati nello stesso campo lavorativo e le nostre fabbriche sono rimpettaie...e lui e' quello fi cui sbavavo...un bell'orsetto...mmm...
5 mesi fa
No...dita troppo grosse...
5 mesi fa
Quando sonò in tagliamrento e vedo arrivare dei furgoni magari di ditte mi eccito terribilmente...e se l"autista e' magari un bel orso...pancia mia fatti capanna...chi come me?
Modificato dall'autore il 31-12-2025 10:33:00
» Nell'argomento: Sogno erotico
5 mesi fa
Io farlo con un collega drll'est...russo...una persona dolcissima...ma sposato e fedele(forse)alla moglie..
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
5 mesi fa
In sauna,ho assaggiato lo sperma fi un ragazzo...aveva un certo sentore di amaro...lui però una dolcissima persona...
5 mesi fa
Ora che ricordo feci una pompa ad un uomo,un bel siciliano mi chiese se mi fosse venuto in bocca...dissi fi si...così che mi infilo la lingua in bocca perché voleva assaporare il sapore della sborra nella mia bocca...un bel porco...poi mi disse che pure il ego porco...quella volta mi scopo bene...dava veramente belle mazzata...ricordo ancora quanto e' porco ed arrapato...poi volle xbirrarmi in bocca pure lui d dopo mi limono per assaggiare la sua sborra...fu bellissimo...quanti minchia tiro giù mentre mi scopava...mi diceva con la sua cadenza:minchia ci piace la minchia e'?troia...picchiati sta minchia...e pompava...pompava..quando venne mi strinse forte forte...spero di rivederlo...merita...
» Nell'argomento: Pacchi ricevuti
5 mesi fa
Nonostante non accetto appuntamenti,io ho fatto solo uno e mi e' piaciuto...anche se dopo lui se n'è andato un po' schifato dall'ambiente...
» Nell'argomento: Rumeni
5 mesi fa
Io ho avuto la fortuna di farlo 2 volte con un rumeno molto bono...prima un pompino dopo mi ha scopato...e dire che lui era venuto per prendere sole e non gli interessava il sesso...
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
5 mesi fa
Era un soldato graduato..in un fiume...mia classe...aveva un bel arnese gestibile...dopo averlo succhiato gli diedi il preservativo...li punto ed entro tutto...come una supposta...e venuto dentro con una bella vibrata...ci siamo proposti di rivederci ma niente più...e dire che abita lì vicino...
» Nell'argomento: Le palle di Papà
5 mesi fama come?tuo papà ti permetteva di toccarglielo?Quotato da Cuccioloubbidiente,Le ho viste e le ho pure tastate! Mi sono sempre sembrate belle grosse, non so se siano le più grosse, ma di sicuro erano spesso piene. Il c4zz0 poi era grosso e largo già da moscio, non ho mai avuto il piacere di toccarlo da duro, però spesso tro [...]
5 mesi fa
Io di...ogni tanto ripulisco la base del cazzo...e cerco di non lasciare nemmeno una goccia..faccio il perlage in bocca e dopo inghiotto...una volta mi piaceva sborrare nel bicchiere dell'amaro che mi bevevo dopo cena...e dopo ingoiavo tutto...
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi fa
Gli adorati orsetti..
Con quel loro visino delizioso...li adoro...
Con quel loro visino delizioso...li adoro...
» Nell'argomento: Che buono e' il sapore della sborra?
5 mesi facosa?la sauna?in zona industriale...alla rotonda entri in Godega e trovi la zona..Quotato da Sergio7766,Quotato da Boccacalorosa,Io ho assaggiato lo sperma di una persona dolcissima...però aveva un sentore amaro...chissà perché...
Vedo che eri ieri a Godega,dove sarrebbe
» Nell'argomento: Che buono e' il sapore della sborra?
5 mesi fa
Io ho assaggiato lo sperma di una persona dolcissima...però aveva un sentore amaro...chissà perché...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti