Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fitzcarraldo

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
Fitzcarraldo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fitzcarraldo

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.06.2022
Andrea Sperelli.
Ho vissuto vicino alla casa indicata nel romanzo, che esiste davvero,alla fine di Via Gregoriana.
Capolavoro assoluto.
Giancarlo

» Nell'argomento: Chi Ama La Poesia?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro la poesia.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ho avuto una compagna che adorava incularmi con un vibro. L'ho fatta giocare ma non mi e- mai piaciuto. Invece adoro quando le signore mi leccano il culo in profondita'. Interessante quando lo fa il marito della coppia della quale sono l'amante.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Spesso i cuck adorano preparare il cazzo prima della monta oppure pulirlo dopo. A volte condividono con la sweet le dolci leccate, magari dedicandosi alle palle.
In un caso li vidi discutere su chi si sarebbe fatto schizzare in bocca.

» Nell'argomento: Pioggia dorata?
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Avevo una ragazza a Cuba che pisciava come una cavalla. Io mi mettevo in vasca sotto di lei, che stava in piedi col viso verso i miei piedi. Mi chiedeva prima l'ok e poi mi scaricava in faccia delle pisciate lunghissime. Che porca.
Anche con una bellissima signora sposata ad un cuck, avevo preso gusto a farmi pisciare in faccia. Pero' preferisco le giovani donne.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quella bella porca mora che vedete tra le mie foto mi faceva recapitare le sue nutandine usate dal marito-fattorino, che attraversava tutta la citta' in bici per portarmi il ricambio settimanale. Cioe' cambiava le mutandine della.moglie portandomene sempre di fragranti, ben odorose della figa della signora. Aprivo la busta e odoravo mentre lui si inginocchiava e mi faceva un bel pompino.
Bei tempi.....

» Nell'argomento: corna corna
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per le interessanti cose dette da mishaemasha, vorrei anche evidenziare che la presenza del terzo nel letto della moglie, aiuta il cuck a gestire l'ansia di inadeguatezza che prova di fronte alla compagna. Tale ansia non ha solo una origine nell'ambito dell'erotismo di coppia, ma e' alimentata anche da un senso di i adeguatezza economica, professionale,sociale. Sono un professionista dell'ambito legale e debbo constatare che il cuck vuole.nel letto della moglie un maschio alpha che offra garanzie anche al di.la' della stretta consumazione del gesto. Vuole un fidanzato per la moglie che sia un suo sostituto.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Amici, credo che tutte le forme di prevaricazione morali e fisiche siano ineleganti e grottesche. Invece la dominazione mentale, che nasce dalla conoscenza dell'altro, e' molto eccitante. Stimolare la slatentizzazione del lato bisex del cuck e' MOLTO eccitante. Portare la mogliettina puttanella a ordinare al cuck di leccare e lubrificare l'incastro dei due sessi significa raggiungere vertici di piacere assoluti.
Ho ricevuto la confessione di mariti che si definivano piacevolmente sorpresi della loro passivita' psicologica che prima non conoscevano. Peraltro spesso si tratta di uomini accompagnati da donne belle e di forte personalita'.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Interessante leggere le emozioni dei cuck.
Mi piace che anche loro partecipino al piacere delle situazioni che si creano, pur se a modo loro.

» Nell'argomento: Proposta divertente
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
SIete simpatici. Finalmente si ride un po'.

» Nell'argomento: Escursione in barca
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ospito coppiette carine sulla.mia barca a Fiumicino.

Giancarlo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni