Tutti i Post di Cawboy59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cawboy59
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
3 mesi faQuotato da Godersi,E’ il motivo principale per cui cerchiamo soprattutto singoli BSX. Succhiare insieme al cornuto il cazzo del bull fino a farlo godere lo adoro!
Sarebbe magnifico due bocche per me ... io se voluto ricambio volentieri
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
3 mesi faQuotato da notturnox,Adoro strofinare cazzo con cazzo....mi fa impazzire e baciarsi....
Io strofinare volentieri il mio cazzo con il tuo ...
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi faQuotato da Rustin][quote=bifelice,Sempre più uomini si aprono al sesso omosessuale. Ne trovo parecchi che, nonostante una relazione di coppia etero, apprezzino molto di godere del sesso tra uomini. Il sesso orale viene vissuto anche come una liberazione dalle costrizioni e dai terri [...]
👍[/quote
esattoQuotato da bifelice,Sempre più uomini si aprono al sesso omosessuale. Ne trovo parecchi che, nonostante una relazione di coppia etero, apprezzino molto di godere del sesso tra uomini. Il sesso orale viene vissuto anche come una liberazione dalle costrizioni e dai terri [...]
👍👍👍
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
3 mesi fa
Il mio sogno una coppia matura bsx con cui frodare tutti i triangoli possibili se poi lei usa strap on ... due fanno 69 il terzo/a ha più buchi liberi ...
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 mesi fa
Farmi succhiare lentamente ... aumentando il ritmo... poi farmi leccare il buco del culo ...
Però non disdegno leccare e farl8 crescere in bocca ...
Però non disdegno leccare e farl8 crescere in bocca ...
» Nell'argomento: Le Coppie Mature
3 mesi fa
Vorrei incontrare una cp matura ... ma non è facile ...
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fa
Adoro farmi leccare e succhiare ... sborro volentieri in bocca ...
Adoro anche leccare una bella cappella ...
C'è qualcuno in alta Toscana che mi vuole succhiare ?
Adoro anche leccare una bella cappella ...
C'è qualcuno in alta Toscana che mi vuole succhiare ?
4 mesi fa
Attivo sicuramente ...
Adoro farmi succhiare ... poi sborrare in bocca ...e
Adoro farmi succhiare ... poi sborrare in bocca ...e
4 mesi fa
Attivo sicuramente ...
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
4 mesi faQuotato da cazzobonsai69,Riprovo nuovamente...eseguo massaggi tantra gratuitamente se ospitato
Moltyr 7nk.t
Quotato da cazzobonsai69,Riprovo nuovamente...eseguo massaggi tantra gratuitamente se ospitato
Molto volentieri ... purtroppo non ospito ... ma se conosci posto a pagamento ... naturalmente offro io .
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faQuotato da marito-passivo,anche la piscia in bocca e una bella sensazione, mi eccita perche esce dal cazzo, non la bevo , pero mi piace il sapore in bocca
Mmmmhhhh ... deve essere fantastico pisciaryi in bocca ...
4 mesi faQuotato da Salsero74,Io ,in realtà, lo prendo comunque ma non è che mi faccia proprio impazzire. Più che altro piace appena mi entra. Mi piace la sensazione che mi sfonda il culo
Poi preferisco di gran lunga fare pompini [...]
Come attivo mi piace inculare ma
.. soprattutto ricevere pompini scopare in gola ...
4 mesi faQuotato da Enfemme,si a me e successo più di una volta ricevere le persone che sborrano a fontana mentre li inculo a pecora gli mordo l'orecchio lecco sul collo e lungua in bocca non faccio in tempo a fare un pompino che sborra!!!Quotato da flight88,scusate l'inesperienza , mi rivolgo a coloro che lo definiscono una esperienza estasianrte , paradisiaca ecc.. dunque attraverso codesta sola pratica si raggiunge l'orgasmo e l'eiaculazione ..?
Mmmmhhhh che esperienza fantasticaaa deve essere faesi montare da te.
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi faQuotato da Cpnursex,Anche vederla con altri
Con quello schianto di moglie che ti ritrovi certo non fatichi a trovare chi te la monta
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
5 mesi faQuotato da Sandropi,Piace anche a me e ricambio volentieri, ma si trovano pochi disponibili a farlo.
Io, se bello pito e profumato lo lecco molto volentieri, mi piace pure essere ricambiato
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
5 mesi faQuotato da giorgio6278,Io ho 58 anni ma mi piacciono i settantenni arzilli con cazzo da succhiare
Il mio te lo farei succhiare volentieri ... peccato la distanza
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 mesi faQuotato da Maritofrocia,Non usa tg
Ho trovato che ha kik o mail
Tua moglie e' un gran pezzo di fica ... la scoperti volentieri
6 mesi faQuotato da Maritofrocia,Grazie caro
Tutta da leccare capezzolu compresi ... poi montarla davanti a te ... a pecorina con te che a 69 con lei lecchi il mio cazzo che la monta...
6 mesi faQuotato da Maritofrocia,Ho visto mmmmm ho messo foto di mia moglie nel profilo ,vedi e dimmi che ne pensi
che bella fica la tua signora ... meriterebbe una bella cappella...
6 mesi fa[quote=frenum69]Quotato da Daddysaunagay][quote=lovogliotuttoinculo,ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Perché non mi mostri tua moglie?....magari potremmo divertirci tutti e tre insieme.....che dici?[/quote ciao posso dirti che di quelli come te che amano vedere la propria moglie scopata da altri maschi io ne ho conosciuti tanti , ho organizzato molte orge con maschi e femmine in cui i mariti preparavano la moglie leccandola per bene, alla monta del maschio, poi preparavano il maschio leccandolo per bene palle e cazzo, quando il cazzo del maschio , era bene in tiro, introducevano il cazzo nella fica della moglie e durante la monta, il marito si insunuava fra le loro gambe e leccava sia lui che lei, quando avevano goduto ed usciva il cazzo dalla fica, il 💋 con la lingua lo sperma dal cazzo del maschio e della moglie se vuoi posso darti una dritta[/quote]
Mmmmhhhh quanto mi ecciti il solo pensiero di una coppia bsx così porca come le descrivi...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti