Tutti i Post di Cawboy59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cawboy59
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
10 mesi fa
Durante la separazione ho provato una trans prima da attivo, poi preso il cazzo in bocca si è aperto un mondo di nuove sensazioni, ma il vero passaggio quando mentre mi inculava per la prima volta ho goduto. Da allora quando posso cerco il maschio bsx versatile o passivo.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
10 mesi faQuotato da Kreros,Vado speso in sauna a Pisa. Molto piccola ma vicina. Frequentata in gran parte da adulti. La domenica puoi trovare più occasioni
Non ci sono mai stato ma ci verrei volentieri
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
10 mesi faQuotato da semetoscano,Mi piace tantissimo allargare il buco e infilarci il più possibile la lingua 👅
Disponibile a farmi leccare
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
10 mesi faQuotato da Iosonoio65,Amen piace tantissimo leccare il buco del culo,lo lecco regolarmente alla mia compagna,lo vorrei leccare anche a un uomo ma deve essere pulito e profumato se no nn riesco
Certo con il culo ed il cazzo che hai trovi anche chi ti lecca tutto cazzo culo e palle ...
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
10 mesi faQuotato da AMOREBSX68,Presente! e mi piace molto, Anzi fatevi avanti che ultimamente c'? crisi 🐷 Modificato dall'autore il 01-08-2025 11:25:54
A me piace molto farmelo succhiare ...
Poi se vuoi ricambio...
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
11 mesi faQuotato da sergiomario,e pensare che quando ho iniziato nel culo non lo volevo assolutamente solo seghe e pompini reciproci, poi dopo un po di anni un amico mi ha convinto a provare...........................cazzo mi ha fatto sborrare due volte di seguito mentre mi scopava [...]
con quel bel culo mon sarà difficile recuperare...
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
11 mesi faQuotato da Daddysaunagay,che peccato aver aspettato tanto tempo, non immagini quante belle cose ti sei perso, oltretutto sei uno stupendo fiko mi dispiace per la lontananza, altrimenti ti avrei svezzato molto bene io 🐷 🐷 😋 😋Quotato da marcy2018,io ho iniziato tardi per timidezza ora non posso farne a meno
Io invece sono vicino...
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
11 mesi faurka a pecorina e supino seinuno schiantoQuotato da Scoperta,Prego! ;)
» Nell'argomento: Coppie bsx
11 mesi fa
C'è una cp bsx matura per maturo bsx tra Toscana e Liguria?
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
11 mesi fae ti va bene se la guardano ... io la scoperei la tua ficona ...Quotato da NaturistiPalermo2,E' inevitabile che la guardino..........
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno faQuotato da Enfemme,Preliminari sempre dal mio primo rapporto con il bagnino avevo 9 anni lingua in bocca leccate ovunque e poi un bel 69 passionale condito bene...
E non solonil 69 ... leccare e farsi leccare il buco del culo ... mmmmhhhh .. fantastico
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno faQuotato da Enfemme,Preliminari sempre dal mio primo rapporto con il bagnino avevo 9 anni lingua in bocca leccate ovunque e poi un bel 69 passionale condito bene...
Il 69 ... lo adoro ...
1 anno faQuotato da Ciao19,È fantastico.... Pompa con dito in culo.. È venuta in bocca...
Direi il TOPP della. Goduria
👍👍👍
1 anno faconfermo stupendoQuotato da Enigma54,Quotato da Bullaziale,è successo anche a me e devo dire che è bello
Vi dirò di più: non vi hanno mai fatto un pompino con ingoio e continuato s succhiare anche dopo venuto mentre vi pompavano un dildo nel culo.
Provate. Non immaginate che orgasmo atomico
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 anno fa
Fantastico sia leccarli che farselo leccare maschio o femmina che sia. Se me lo leccano e poi infilano il dito godo in un attimo.
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
1 anno faQuotato da Daddysaunagay,Sono un amante del pissing lo ho fatto con varie donne, anche in bocca è emozionante, vorrei provare con maschi
Dovrebbe essere eccitante pisciare in bocca...
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
1 anno faQuotato da Daddysaunagay,Sono un amante del pissing lo ho fatto con varie donne, anche in bocca è emozionante, vorrei provare con maschi
Modificato dall'autore il 15-04-2025 00:13:08
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Sarebbe un'ottima idea
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Offro la materia prima per un bel pompino succoso, se poi vuoi ricambio anche con un bel 69
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
1 anno fa
Ricevo molto volentieri pompini, se capita un bel 69 ancora meglio.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti