Tutti i Post di gurka
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gurka
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
3 anni faBravo! Questo si che è parlare 😋Quotato da Riservato50,Quotato da gurka,A me piace molto commentare le prestazioni quando mi succhiano, ma spesso non lo faccio perché ho il timore che l'altro potrebbe non gradire. Mi piacerebbe trovare qualcuno a cui piace senza la paura di insultarlo [...]
mmmmmmmmmmmmmmm a me eccita molto 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
3 anni fa
A me piace molto commentare le prestazioni quando mi succhiano, ma spesso non lo faccio perché ho il timore che l'altro potrebbe non gradire. Mi piacerebbe trovare qualcuno a cui piace senza la paura di insultarlo
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
3 anni fa
Un bel pompino lungo e appassionato, quando me lo prendo in bocca da moscio e cominciano a leccarmelo e succhiarlo fino a farmi venire è bellissimo. Dopo che ho goduto però se continuano mi piace meno, mi si abbassa la libido e mi da quasi fastidio. Non so se succede anche a voi
3 anni fa
Decisamente molto più porco di quando avevo vent'anni. Ho capito che il sesso non è solo una sborrata ma è soprattutto un desiderio che nasce dalle nostre fantasie e adesso con l'età cerco di realizzarle senza pensare a venire subito. Anzi più durano i preliminari e le situazioni arrapanti più mi di erto prima della sborrata finale 😋
» Nell'argomento: Troppa masturbazione
3 anni fa
Al contrario! Io so che masturbarsi regolarmente previene il tumore alla prostata oltre ad attivare le endorfine. Quindi, segatevi pure quanto volete. Al massimo il cazzo si indolenzirá un po', come quando andate in palestra e poi vi fanno male tutti i muscoli.
Se poi si trova una bocca calda o un culo accogliente è 1.000 volte meglio 😋
Se poi si trova una bocca calda o un culo accogliente è 1.000 volte meglio 😋
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?
3 anni fa
Il pompino è un'arte e non tutti lo sanno fare bene. La cappella è la parte più sensibile del cazzo, se mentre sto avendo un orgasmo e sto sborrando mi lasciano il cazzo io vengo per metà. Se non volete ingoiare potete sputare, ma solo dopo che l'attivo ha finito di venire. Se no tanto vale fare una sega
» Nell'argomento: Dimensioni cazzo piccolo
3 anni faQuotato da Pierobsx70,Mi spiace dirtelo caro amico, il cazzo non è un muscolo, bensì un corpo cavernoso fatto di tantissimi vasi sanguigni di diverse dimensioni, oltre che ad un infinità di terminazioni nervose. Quindi l'allenamento non c'entra assolutamente nulla ahimè...
Confermo, purtroppo è così. Il cazzo non si sviluppa con l'allenamento. Devi tenerti quello che ti ha dato la natura
» Nell'argomento: Eiaculazione precoce
3 anni fa
Io ho lo stesso problema ma solo con gli uomini, se scopo con mia moglie, o mi sego da solo, non ho particolari problemi. Ma se un uomo me lo prende in bocca rischio di venire dopo pochi secondi. Se mi masturbo prima di un incontro risolvo un po' ma non del tutto. Secondo me è relativo all'eccitazione di un incontro maschile
» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
3 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da pervy,Forse noi maschi siamo più propensi a fare sesso (ho detto fare sesso non fare l?amore) che le femmine, loro cercano un coinvolgimento cerebrale molto più di noi, a noi basta un culo (o un cazzo) o qualcuno che ci presti una bocca o che ci dia una ma [...]
Hai perfettamente ragione hai centrato in pieno il problema
molti uomini sono bisex per mancanza di donne; molti uomini piuttosto che una gelida prostituta (bocca figa 20 euro!) preferiscono il calore di un altro uomo che li capisce vivendo anche lui lo stesso dramma di mancanza di figa
Concordo
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
3 anni fa
Maturi, dai 40 ai 70, possibilmente non troppo pelosi e grassi, puliti curati e profumati. Ma soprattutto porci pompinari leccaculo leccapalle e a cui piace baciare lingua in bocca. Trovarne qualcuno in lingerie sexy sarebbe il massimo 😋
» Nell'argomento: NON SOLO IL CAZZO
3 anni fasono pienamente d'accordo 👍🏻😋Quotato da AMOREBSX68,Buongiorno apro questo argomento anche se molto probabilmente è già stato discusso, PREMETTO che sono bisex e non gay ma a me del rapporto con l 'uomo mi piace tutto non solo il cazzo, amo baciarlo carezzarlo, anzi se i preliminari non ci so [...]
» Nell'argomento: A chi piace umiliare minidotati ?
3 anni faVeramente a vedere certi piloni che sfoggiano la maggior parte degli utenti a me viene da pensare di essere minidotato 😭Quotato da PassivaXmaturi,Quotato da gurka,Scusate ma da che misura si può essere considerati minidotati?
tu non lo sei di sicuro 💗
io direi sotto i 13 cm
» Nell'argomento: A chi piace umiliare minidotati ?
3 anni fa
Scusate ma da che misura si può essere considerati minidotati?
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
Me lo hanno leccato per bene solo una volta. Una leccata lunga e da vero intenditore. Ero disteso sulla schiena a gambe larghe e in alto col culo in aria. Alternava lunghe leccate del buco a ciucciate di palle e succhiotti all'asta e alla cappella del cazzo. È stato strepitoso, il cazzo mi è diventato di marmo e alla fine gli ho sborrato in bocca come una fontana. Da allora mai più successo. Mi piacerebbe davvero riprovare l'esperienza, chissà che prima o poi non trovi un altro intenditore
» Nell'argomento: Quando avete cominciato a segarmi?
4 anni fa
Non ricordo esattamente quando successe la prima volta, ma ero sicuramente alle medie. Tra 11 e 12 anni. Ricordi che all'inizio godevo ma non sborravo. Col tempo arrivò anche lo sperma
» Nell'argomento: Come capire se amico è gay/bisex
4 anni fane sei assurdamente sicuro? Magari sospetta qualcosa e ti stuzzica per vedere come reagisci.Quotato da trenpo,Quotato da Minipi,Ma lui sa che a te piacciono gli Uomini?
No non lo sa
» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
4 anni fapuoi sempre usare un profilattico. Certo non è esattamente la stessa cosa che farlo a pelle, ma almeno sei tranquillo e puoi goderti la pompa fino alla sborrata finaleQuotato da Sergiolino63,Mi piacerebbe fare un pompino fino alla fine ma ho una paura matta delle MST
» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
4 anni fa
Mi piacerebbe tantissimo assistere a due uomini, possibilmente maturi, che fanno sesso tra loro per poi essere invitato ad unirmi al loro gioco
» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
4 anni fa
Pomiciace, limonare lingua in bocca con le lingue che si aggrovigliano tra loro è la cosa più bella che c'è. Per me è il massimo della complicità. Solo a pensarci mi eccito. Peccato che la maggior parte dei maschi non consideri nemmeno il bacio in bocca. Capisco adesso in periodo di covid, ma prima?
» Nell'argomento: sono più bravi gli uomini o le donne a fare pompini?
4 anni fa
Io credo che, se fatto con passione e desiderio, non ci sia differenze tra uomini e donne. L'uomo però sa meglio di una donna dove e come stimolare. Alla fine, quindi, l'uomo ha una marcia in più

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti