Tutti i Post di Succhiacazzo81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Succhiacazzo81
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
1 anno faassolutamente si se ti va scrivimi pure in privatoQuotato da Troiettapercarsex,Io durante la sett lavoro ,io stata una domenica pomeriggio dopo le 15 col tempo soleggiato
Ci si accorderà volentieri
1 anno fammmm interessante magari ci si mette d'accordo io vado al pomeriggioQuotato da Troiettapercarsex,Io sono stata qualche volta a Marmirolo al canale indossavo cose di mia moglie ,ho potuto fare un paio di pompini e poi essere messa appoggiata al cofano e prenderlo ,molto eccitante,attendo anche io le belle giornate [...]
1 anno fa
A me piace tantissimo farmi e anche farmeli fare più volte e capitato di farli anche a più persone e ricevuto tanta sborra una volta al canale a goito ne ho fatti 5 a persone diverse purtroppo non tutti nello stesso momento e una fantasia che mi piacerebbe realizzare avere 5 o più cazzi nello stesso momento e farmi riempire di sborra mmmm 💦 💦 💦
ogni tanto ci vado al canale e non vedo l'ora che ci siano le belle giornate per andare più spesso 💦 💦Quotato da Mario701,I pompini all' aperto sono fantastici. Ne ho ricevuti tantissimi, a Verona al lazzaretto o alla bassona oppure a Goito lungo il canale.
Che sborrate!!!
1 anno fa
A me piace tantissimo farmi e anche farmeli fare più volte e capitato di farli anche a più persone e ricevuto tanta sborra una volta al canale a goito ne ho fatti 5 a persone diverse purtroppo non tutti nello stesso momento e una fantasia che mi piacerebbe realizzare avere 5 o più cazzi nello stesso momento e farmi riempire di sborra mmmm 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa
Andato diverse volte con dei trans ovviamente a pagamento mi piace tantissimo succhiare il cazzo e farmi inculare sono fantastici ho fatto anche dei 69 ed è capitato che non ha resistito e mi ha riempito la bocca mmmm 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Il posto più “strano”in cui lo avete fatto
1 anno fala sensazione del cazzo nudo la conosco mi manca solo farmi riempire di sborraQuotato da curioso_bs,Farsi sborrare dentro e' stupendo
Intanto hai il cazzo nudo dentro e hai la sensazione diversa....e poi sentire le contrazioni di quando sborra ....e infine sentirla uscire...ti senti troia...usata... [...]
1 anno fammmm che bello mi piacerebbe anche a me farmi sborrare nel culo non l'ho mai fatto in bocca la prendo quasi sempreQuotato da curioso_bs,Quando a 15 anni mi ha inculato un mio compagno di squadra negli spogliatoi e mi ha sborrato dentro...bei tempi ricordo che andando a casa in motorino la sentivo uscire .
1 anno fa
L'ho fatto con la mia compagna in un parco e anche se eravamo un po nascosti alcuni passanti ci hanno visto mentre eravamo impegnati in un 69 proprio nel momento in cui siamo venuti entrambi
Poi con un uomo ho incontrato uno che mi ha fatto un pompino in un parcheggio di un supermercato di giorno mentre la gente passava mmmm
Poi con un uomo ho incontrato uno che mi ha fatto un pompino in un parcheggio di un supermercato di giorno mentre la gente passava mmmm
Modificato dall'autore il 29-01-2025 14:11:40
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
A me piace tanto succhiarlo leccarlo anche prenderlo ma anche darlo in un bel culo accogliente...
Mi piace anche vederlo e sentirlo sborrare 💦 💦 💦
Mi piace anche vederlo e sentirlo sborrare 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
1 anno faquesto mi piacerebbe anche a me con un paio di mie exQuotato da Carlo26,A me è successo di essere contattato attraverso i social da una mia ex,le solite frasi di rito”come stai che fai ecc ecc”e poi dopo qualche giorno mi invita per un aperitivo tanto per parlare un po’ dopo 3 spritz abbiamo cominciato a stuzzicarci e si [...]
1 anno famolto eccitanteQuotato da Giannix66,MIA MOGLIE DOPO CHE HO SCOPERTO CHE SI SCOPAVA IL VICINO DI CASA .HO VOLUTO SAPERE COM . GLI INCONTRI AVVENIVANO PRINCIPALMENTE NEL GARAGE DI CASA NOSTRA . LEI ANDAVA VESTITA MA SENZA MUTANDINE, LUI LE ALZAVA LA GONNA, LA METTEVA A PECORA ,TIRAVA FU [...]
1 anno fa
La mia ex la scoperei con un altro uomo magari il suo attuale compagno lei mi aveva detto che lo aveva già fatto con il suo ex che aveva prima di me
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa
Io avrò avuto 26 o 27 anni lui sui 60 mi ha scopato per bene poi in quanto a pompini mi è capitato di anche di succhiare anche di 70 e credo 75 anni e della stessa età sono stato io ad inculare
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Io separato ma al momento fidanzato ma non convivo io riesco a ritagliare del tempo dopo il lavoro per fare porcate tra maschi 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
A me piace tantissimo succhiare e adoro la sborra ma anche farmelo succhiare settimana scorsa ho incontrato uno che se lo infilava tutto in gola mmmm ho goduto 💦 💦 ovviamente il top è il69
» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 anno fail bukkake è una cosa che vorrei tanto provare 💦 💦 💦Quotato da SPERMAN69,Il mio sogno che spero di realizzare prima o poi é essere al centro di un Bukkake e dopo che tutti mi han riempito di sborra insieme mi inondano di pioggia dorata. 😋 🐷 💋
» Nell'argomento: Pioggia dorata
1 anno fa
Mi è capitato di farmela addosso da solo e la sensazione mi è piaciuta anche se sono più propenso eventualmente a farla addosso a qualcuno però mi piacerebbe farmela fare da una donna
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fachi lo crea scriva in privato e ci scambiamo i nik di telegramQuotato da diavolettoxxx,dai facciamoloQuotato da Palycra,
Wow sarebbe una bella cosa creare un gruppo in telegram!!
1 anno fabhe sarebbe interessante un gruppo telegram dove segarci e mostrare foto 💦 💦 💦 se lo fai scrivimi in privatoQuotato da Cicciobrianza,creare un gruppo tgQuotato da Palycra,
Dove?
1 anno fa
Io preferisco dal vivo anche se è capitato di farlo in chat e devo dire che è eccitante come chat uso tlg 💦 💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti