Tutti i Post di Carpediembsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Carpediembsx
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
3 anni fa
Mi diverto a rompermi il culo con vari oggetti e mi sego in attesa di veri cazzi da prendere a Roma nord
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
La mia fantasia è quella di ritrovarmi in un boschetto o lungo un torrente con più maschietti bsx come me e giocare in natura .
Formiamo un gruppo tra Rieti e Roma ed andiamo a cercare funghi , asparagi ecc ecc .
Se siete interessati la mia email
([email protected])
Formiamo un gruppo tra Rieti e Roma ed andiamo a cercare funghi , asparagi ecc ecc .
Se siete interessati la mia email
([email protected])
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
3 anni fammmh da provareQuotato da PIACEVOLINOTTI,Proprio ieri ho voluto provare con un pomelo dell'autocarro. Non ci sono riuscito, troppo grosso. Ritentero' stasera
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
3 anni fa
A me il posto più strano è stato in un casolare abbandonato lungo le sponde del fiume Tevere in zona Magliana c'era un casolare abbandonato
Ero con due coetanei ed andavamo a pesca mi hanno posseduto a rotazione e da un ricordo bellissimo
Ero con due coetanei ed andavamo a pesca mi hanno posseduto a rotazione e da un ricordo bellissimo
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
3 anni fa
Flaconi di varia grandezza con acqua tiepida dentro, manico della Pala, mazza da baseball, banane di platano, zucchine, cetrioli, melanzane lunghe ecc ecc
Oltre ad un fallo di 22 cm ed anche un cazzo vero
Oltre ad un fallo di 22 cm ed anche un cazzo vero
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
Lui sdraiato sul letto ed io inginocchiato a fianco nel senso contrario ,così mentre lo sbocchino lui mi può sditalinare il culo
» Nell'argomento: Daddy love
3 anni fa
i maturi tutti da gustare😋
Se c'è un bel Daddy con pelo e pancia io son disponibile a soddisfarlo
Se c'è un bel Daddy con pelo e pancia io son disponibile a soddisfarlo
3 anni fa🐷😋Quotato da superA,Presente anche io! Daddy 55enne versatile e molto porco!
3 anni fa🐷😋Quotato da superA,Presente anche io! Daddy 55enne versatile e molto porco!
3 anni fati assaggerei molto volentieri 😇Quotato da giulio64,Io molto robusto...maturo sposato...se a qualcuno piaccio ci sono......
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
3 anni fa
Per me la prima esperienza risale quando facevo la quinta elementare penso circa 9-10 anni.
Ne ho un ricordo veramente pago ma mi ricordo benissimo che sui 13-14 anni ne ho succhiati due alternandomi.
Poi da allora nulla più
Ne ho un ricordo veramente pago ma mi ricordo benissimo che sui 13-14 anni ne ho succhiati due alternandomi.
Poi da allora nulla più

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti