Tutti i Post di clarianal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: clarianal
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
3 anni faQuotato da barbaratravtrento,mmm ho letto melte vostre risposte anchio uso sempre il plug giorno e notte lo tolgo solo quando devo andare in bagno
ne ho diversi ma il piu comodo è quello con il telecomando a distanza ha pure la sveglia heheheh
al mattino è una sensazione stup [...]
Wow ma di che dimensioni è quello che tieni tutto il giorno??
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Io ho cazzo grosso e lungo non riesco a trovarne una per me sono tristissima 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Dildo Hero,qualcuno lo ha provato?
3 anni faQuotato da nikhylove,Guarda i link che abbiamo messo e capisci... Praticamente nel video ti dà delle istruzioni e tu le devi seguire. Tipo masturbarti con un dildo a tempo, che posizioni assumere, se usare 1 o 2 dildo.,che grandezza ecc...Quotato da clarianal,Scusate la mia ignoranza ma cosa sarebbe dildo hero??
ah okk grazie..
» Nell'argomento: Dildo Hero,qualcuno lo ha provato?
3 anni fa
Scusate la mia ignoranza ma cosa sarebbe dildo hero??
» Nell'argomento: Usare intimo di amici amiche
3 anni faQuotato da Ipso2005,Insomma hai un bel reliquiario. Intimo di ogni età di utilizzatrici? Quanti anni hanno le proprietarie.Quotato da clarianal,
Quello che faccio sempre io ormai a casa avrò 200 perizomi tutti di amiche clienti ecc.....
un mix tutte le età....ovvio solo intimo sexy e da porca...
» Nell'argomento: Usare intimo di amici amiche
3 anni faQuotato da Ipso2005,Adoro usare su di me intimo di persone conosciute, amiche, mogli di amici, presi e indossati con scusa di andare in bagno e rovistare nella biancheria da lavare oppure già pulita. Il tutto a loro insaputa [...]
Quello che faccio sempre io ormai a casa avrò 200 perizomi tutti di amiche clienti ecc.....
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
3 anni fa
io mi allargo gradualmente con plug e per adesso sono arrivata a 8 e sto andando per il 9.....poi un super traguardo è stato il fisting e foot fisting.....
» Nell'argomento: Come avere il buco del culo aperto...
3 anni fa
Ci vuole tanto allenamento e costanza..
» Nell'argomento: Qual è l'oggetto più strano col quale vi siete masturbate il culetto?
3 anni fa
Ma ci sono tante cose tipo, lattina mattarello pennarelli barattoli bagno schiuma mele arance limoni piede del letto ecc 😋
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace essere scopate
3 anni fa
Io amo fare squat mentre vengo fistata....
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni fa
Non saprei ne ho davvero tante...una era il fisting e finalmente ce l'ho fatta 🐷
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
3 anni fa
Io di solito ci cammino in camera o per casa...oppure ho provato in un bel parcheggio di notte...mi sento tanto maiala... 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti