Tutti i Post di aa69mi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aa69mi
» Nell'argomento: Sauna gay milano
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
9 mesi fa
A me piace la schizzata in faccia
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fanon so se è proprio così, si è vero tutto quello che hai scritto ma con lo stesso uomo non penso.Quotato da softmeeting,Quotato da Amicoperamico,
È una questione fisiologica delle donne, se sentono dolore (cosa tipica) e hanno un calo del desiderio dovuto alla situazione ormonale è inutile fare filosofia.
Sono d' accordo che non ha senso ragionare con il cervello "maschile" alle donne la fantasia di coppia aperta piace a poche, ed è inutile insistere.
Bisogna accettare e trovare una alternativa maschile
E lei sente che non ti eccita piu , che non sei piu disposto a darti da fare per averla , quindi si chiude. Non ricordi la fatica per conquistarla dei primi tempi ? E’ di questo che si nutre la sessualita femminile. Il suo desiderio di sesso dipende dal tuo. E’ come uno specchio. Tu la desideri lei fa un po la sistenuta xche vuol capire se desideri lei o vuoi solo scaricarti.
Se sente che davvero la vuoi , rispecchiera il tuo/suo desiderio verso te. Pensaci , non e’ cosi dall inizio della vostra storia ? Wuindi no pigrizia ne’ lsmentele , ne’ scappatoie. Vuoi davvero avere rapporti con lei ? Dimostra che la desideri.
Per me un altro che la desidera può riaccendere qualcosa
11 mesi faalmeno??? No io non ce la farei😂 🙂Quotato da simpat,noi insieme da 31 anni, e probabilmente non ci crederete, ma almeno 5 volte la settimana,
11 mesi fa😋Quotato da andreacrispi,Quotato da Amicoperamico,Mannaggia mi sembra che siamo in tanti in brutta situazione, bisogna aiutarci tra uomini, almeno diamoci una mano. Anche se la figa rimane buona cosa, ci si può divertire tra m per affrontare la carestia [...]
Certamente è l'unica soluzione tra maschi per affrontare la mancanza di figa!
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa😂Quotato da andreacrispi,Quotato da Rireset,Mi masturbo spesso, anche di continuo, ma raramente arrivando all'orgasmo,
mi piace tenermi in tensione sessuale preferendo sborrare poi durante un rapporto 😎
Ottima idea di masturbazione ...... fortunato ad avere una vagina dove sborrare!
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fa😭 😡 😡Quotato da milano_58,@FrocioRottoinculo prova a schiacciare sopra un' altra volta e ti uscirà un avviso in antico celtico che dice:
de lontan te me parevet domà on pirla, ma de visin son sicur, te see pròppi on pirla
😄 😄 😄 [...]
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno fate l'appoggio 🙂 💗Quotato da Daft,I preliminari sono la cosa più bella che ci sia
» Nell'argomento: mano amica
1 anno fapure ioQuotato da fabber81,Sare più per una pompa reciproca
» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo
1 anno faidem per meQuotato da minone][quote=cockballs,anche a me vengono i sensi di colpasoprattutto verso la mogle e famiglia poi dici basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricaschi [/quote
stessa cosa per me
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Il mio sogno è avere sia cazzo e figa insieme
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa😭😂😭Quotato da boybsboybs,Segretamente mica tanto... c'è un via vai da casa mia 🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
Io trovato solo mariti bsx, mai incontrato
gay o non sposati
gay o non sposati
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Non sono mai andato, qualcuno mi sa indicare una sauna o meglio ancora accompagnarmi
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?
2 anni fa
Mmm bellissimo dare e ricevere
» Nell'argomento: Minidotati vediamo chi a il cazzo in piccolo
2 anni fa
Pure io cerco mini ma non si trovano
» Nell'argomento: Passione Chubby
3 anni faQuotato da Cicciobrianza,Ciao amici io Ciccio dalla Brianza possibile che nn ci sia nessuno interessato a me e alle mie tette
Io

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti