Tutti i Post di MaxMachine
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MaxMachine
» Nell'argomento: Pompino senza mani
3 anni faQuotato da Uomonud,Quotato da Lone_wolf76,Il bello del pompino che varia a seconda di chi lo fa ha diverse interpretazioni, certo senza mani se la donna ci sa fare è bellissimo a parer mio deve essere molto abile e qualcuna che lo faceva senza mani in modo deludente lo incrociata nella mia v [...]
Maestria e passione quando unite insieme ti portano in paradiso con le mani o senza...
vogliamo parlarne mentre ti uardano con quegli occhi da maiale?
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
3 anni fa
Fondamentale per un piacere estremo!!!
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle
3 anni fa
Mai usato condom con mia sucoera e con mia cognata....entrambe si pillolano (mia suocera 58 anni è entrata in menopausa lo scorso anno!)
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
3 anni fa
Vanno eccome...se aveste davati mia sucoera e mia cognata.....altro che se nn vanno piu di moda!!!
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni fa
23 senza presunzione!
» Nell'argomento: Secondo voi quale è la posizione che fa godere di più le donne
3 anni fa
A mia sucoera la missionaria a mia cognata la smorzacandela
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
3 anni fa
Farmi sucera e cognata assieme...pesoc he sia stata una tra le esperienze piu eccitanti vissute fin'ora....sono quasi 6 anni che dura questa relazione tra noi, ormai!!
» Nell'argomento: Cavigliera sui piedini delle sweet
3 anni fa
Io invece trovo sia la cavigliera che la collanina in vita uan cosa eccitatisisma....le indossano sia mia sucoera (cavigliera) che mia cognata (la collanina in vita) e vi assicuro che sono due gran maiale!!!
» Nell'argomento: Pompino senza mani
3 anni fa
Tra le tre maiale sicneramente nn saprei a chi dare il primo posto....tra mia mogie, mia sucoera e mia cognata ci sarebbe da valutare con attenzione chi delle tre è la top!
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni fa
A me hannno fatto sempre impazzire quelle di mia sucoera e di miia cognata....entrambe complici ormai con me da quasi 6 anni!!! ERicordo i primi tempi quando ancora non era successo nulla che spesso andavamo assieme al mare, ci piaceva metetrci in calette isolate e.....le due maiale saevano che mi facevano gola!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti