Tutti i Post di Moorer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moorer
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
1 settimana fa
Ovviamente non un parcheggio qualunque 😂😂😂
» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
1 settimana fa
Non credo intendesse incesto
» Nell'argomento: Veri o mercenari?
1 settimana fa
Tutto è possibile 😂😂😂 siamo nell' era dove per poco sì prostituiscono
» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
1 settimana fa
È molto soggettivo, non dipende sicuramente dai genitori... altro film 😂😂😂
» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
1 settimana fa
Secondo me devi entrare con quell' intento altrimenti è difficile a prescindere dall' estetica che possa colpire vicendevolmente, a volte troppi film non consumati 😂😂😂
» Nell'argomento: Mogli vs professioniste
1 settimana fa
Una volta erano le signorine buonasera, oggi le disoneste 😂😂😂 praticamente hai trovato il tuo equilibrio psicofisico e l' importante che lo riesca a "tollerare "
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
1 settimana fal' eccezione 😂😂😂Quotato da Maxxim01,Quotato da CPCuckMatura,
Più che porci, un pochino scemi visto che si rischia il posto di lavoro.
Non se sei il proprietario te 😝
» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
1 settimana fadovresti scrivere un racconto 🔥Quotato da bernulligiuseppe,Con una mia collega di lavoro, una relazione durata oltre due anni, eravamo sempre gli ultimi a uscire la sera e a chiudere l'ufficio, un pompino, una leccata di figa o una scopata veloce ci scappava sempre. Seduta sulla scrivania a cosce aperte quan [...]
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
1 settimana fadecisamente fuori logicaQuotato da nudoescalzo,I sessi sono SOLO due: uomo e donna. Poi ci sono uomini a cui piacciono gli uomini e donne a cui piacciono le donne. Uomini a cui piace travestirsi da donna, ecc. Ma i sessi sono solo 2. LGBTQ+ ecc. non ha alcun senso. L'orientamento sessuale non cam [...]
» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
1 settimana favero, tanta roba 🐷Quotato da bifelice,Ho molto adorato dilatarmi il buco del culo, ora ci entra di tutto. Trascorrevo molto tempo con oggetti e verdure che diventavano sempre più grandi. Oggi uso un plug da 9 cm. di diametro. Ho pubblicato sulla mia pagina un video nel quale uso una mel [...]
» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
1 settimana fa🤣🤣🤣🤣🤣 e finì in olio di gomito 🤣🤣🤣Quotato da Timidodelicato,...Poi se qualcuno volesse abbondare di olio prima di farselo schiaffare in c........ Abbondare anche di olio rilassante nel buchetto prima ... L' effetto sarà meraviglioso per entrambi 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣( Ovviamente scherzo 😎)...Quotato da noahrimming,da estetista che sn , capisco che molti non fanno ceretta , per il dolore e perché non vi sono molti centri che eseguono depilazione intima , un consiglio ,,,,, prima di depilarvi il pube perineo buco utilizzate sotto la doccia olio di mandorle o co [...]
» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 settimana fa🐷🐷🐷Quotato da Mbisex-MI,Quotato da Sam13,mi piacerebbe un bel cazzo per giocarci con labbra e lingua e poi cavalcarlo mentre ansimo !
Adoro chi ansima mentre lo scopo ...
» Nell'argomento: Accessorio sexy
1 settimana fa
Decisamente il perizoma in generale, senza altri veli..
1 settimana fainsaziabile 😂🤣Quotato da boybsboybs,C è ne vogliono 7, uno diverso per ogni giorno della settimana 😛
1 settimana fatutte le fortune agli altri 🤣🤣🤣🤣Quotato da battakiots,Io l'ho trovato qui su A 69 e tramite lui altri due suoi amici, perciò siamo 4 fissi di cui solo io esclusivamente attivo e loro versatili 😏
» Nell'argomento: Gay bisex che indossano intimo femminile
1 settimana fa
Il perizoma, è l' essenza 🔥
1 settimana fa🤣🤣🤣 dai... 🤣🤣🤣Quotato da coppiasax90,Quotato da Scapellato,Può succedere, una volta o conosciuto una donna siamo arrivati a casa mia come siamo andati a letto a cominciato a segarmi di brutto mi si è afflosciato e non c'è più stato niente da fare.
Pero consiglio "l'indicativo presente del verbo Avere è importante quando si chatta" due errori in tre righe le donne pignole non te li perdonano
1 settimana fasii più naturale possibile e cmq scegli sempre bene... privacy e rispetto prima di tutto, soprattutto in casi come il tuoQuotato da FaBell,Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che ho scopato, si dichiaravano etero ma adoravano prenderlo in culo e succhiarmi il cazzo. Sono stato il primo uomo di molti uomini, ne ho pure colto la verginità di culo e di bocca a parecchi. Incontrando coppie, non ho mai tro [...]
Ok su tutto, ma io non mantengo il matrimonio per questione sociale. Io amo mia moglie e i miei figli esattamente quanto amo il cazzo e prenderlo in culo. E' più probabile che con l'età la passione del cazzo diminuisca ma l'amore per la famiglia non passerà mai
1 settimana fa🤣🤣🤣🤣Quotato da battakiots,peccato siate lontani, mi piacerebbe inculare entrambi, io bisex esclusivamente attivo 😏Quotato da FaBell,Io e un mio caro amico siamo entrambi sposati con prole. Ci siamo conosciuti anni fa su un social di incontri ma non abbiamo mai fatto sesso insieme, però siamo in stretto contatto e ci messaggiamo quasi tutti i giorni. Entrambi, nonostante la vita [...]
Maria, chiudi la busta, problem -solvingQuotato da Francisco77,Io sono un uomo a cui piace (anche) il cazzo, non l'uomo.
E non lo dico per fare l'etero, che non sono (mi ritengo bisex), semplicemente non mi eccita assolutamente pensare di toccare o baciare un uomo come potrei fare con una donna, mi eccita solo [...]
infatti, ovunque etichette 💪💪Quotato da bifelice,Il 98% degli uomini che ho scopato, si dichiaravano etero ma adoravano prenderlo in culo e succhiarmi il cazzo. Sono stato il primo uomo di molti uomini, ne ho pure colto la verginità di culo e di bocca a parecchi. Incontrando coppie, non ho mai tro [...]
1 settimana fa🤣🤣🤣🤣Quotato da battakiots,peccato siate lontani, mi piacerebbe inculare entrambi, io bisex esclusivamente attivo 😏Quotato da FaBell,Io e un mio caro amico siamo entrambi sposati con prole. Ci siamo conosciuti anni fa su un social di incontri ma non abbiamo mai fatto sesso insieme, però siamo in stretto contatto e ci messaggiamo quasi tutti i giorni. Entrambi, nonostante la vita [...]
Maria, chiudi la busta, problem -solvingQuotato da Francisco77,Io sono un uomo a cui piace (anche) il cazzo, non l'uomo.
E non lo dico per fare l'etero, che non sono (mi ritengo bisex), semplicemente non mi eccita assolutamente pensare di toccare o baciare un uomo come potrei fare con una donna, mi eccita solo [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti