Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Moorer

Il Forum di Annunci69.it
164
Post Scritti
Moorer
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Moorer

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2022
Ovviamente non un parcheggio qualunque 😂😂😂

» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Non credo intendesse incesto

» Nell'argomento: Veri o mercenari?
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Tutto è possibile 😂😂😂 siamo nell' era dove per poco sì prostituiscono

» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
È molto soggettivo, non dipende sicuramente dai genitori... altro film 😂😂😂

» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Secondo me devi entrare con quell' intento altrimenti è difficile a prescindere dall' estetica che possa colpire vicendevolmente, a volte troppi film non consumati 😂😂😂

» Nell'argomento: Mogli vs professioniste
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Una volta erano le signorine buonasera, oggi le disoneste 😂😂😂 praticamente hai trovato il tuo equilibrio psicofisico e l' importante che lo riesca a "tollerare "

» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Maxxim01,
Quotato da CPCuckMatura,

Più che porci, un pochino scemi visto che si rischia il posto di lavoro.

Non se sei il proprietario te 😝
l' eccezione 😂😂😂

» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da bernulligiuseppe,
Con una mia collega di lavoro, una relazione durata oltre due anni, eravamo sempre gli ultimi a uscire la sera e a chiudere l'ufficio, un pompino, una leccata di figa o una scopata veloce ci scappava sempre. Seduta sulla scrivania a cosce aperte quan [...]
dovresti scrivere un racconto 🔥

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da nudoescalzo,
I sessi sono SOLO due: uomo e donna. Poi ci sono uomini a cui piacciono gli uomini e donne a cui piacciono le donne. Uomini a cui piace travestirsi da donna, ecc. Ma i sessi sono solo 2. LGBTQ+ ecc. non ha alcun senso. L'orientamento sessuale non cam [...]
decisamente fuori logica

» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Ho molto adorato dilatarmi il buco del culo, ora ci entra di tutto. Trascorrevo molto tempo con oggetti e verdure che diventavano sempre più grandi. Oggi uso un plug da 9 cm. di diametro. Ho pubblicato sulla mia pagina un video nel quale uso una mel [...]
vero, tanta roba 🐷

» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da noahrimming,
da estetista che sn , capisco che molti non fanno ceretta , per il dolore e perché non vi sono molti centri che eseguono depilazione intima , un consiglio ,,,,, prima di depilarvi il pube perineo buco utilizzate sotto la doccia olio di mandorle o co [...]
...Poi se qualcuno volesse abbondare di olio prima di farselo schiaffare in c........ Abbondare anche di olio rilassante nel buchetto prima ... L' effetto sarà meraviglioso per entrambi 🐷 💦 💦 💦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣( Ovviamente scherzo 😎)...
🤣🤣🤣🤣🤣 e finì in olio di gomito 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Scopamico fisso
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Mbisex-MI,
Quotato da Sam13,
mi piacerebbe un bel cazzo per giocarci con labbra e lingua e poi cavalcarlo mentre ansimo !

Adoro chi ansima mentre lo scopo ...
🐷🐷🐷

» Nell'argomento: Accessorio sexy
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Decisamente il perizoma in generale, senza altri veli..

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da boybsboybs,
C è ne vogliono 7, uno diverso per ogni giorno della settimana 😛
insaziabile 😂🤣

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Io l'ho trovato qui su A 69 e tramite lui altri due suoi amici, perciò siamo 4 fissi di cui solo io esclusivamente attivo e loro versatili 😏
tutte le fortune agli altri 🤣🤣🤣🤣

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Il perizoma, è l' essenza 🔥

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Scapellato,
Può succedere, una volta o conosciuto una donna siamo arrivati a casa mia come siamo andati a letto a cominciato a segarmi di brutto mi si è afflosciato e non c'è più stato niente da fare.

Pero consiglio "l'indicativo presente del verbo Avere è importante quando si chatta" due errori in tre righe le donne pignole non te li perdonano
🤣🤣🤣 dai... 🤣🤣🤣

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da FaBell,
Quotato da bifelice,
Il 98% degli uomini che ho scopato, si dichiaravano etero ma adoravano prenderlo in culo e succhiarmi il cazzo. Sono stato il primo uomo di molti uomini, ne ho pure colto la verginità di culo e di bocca a parecchi. Incontrando coppie, non ho mai tro [...]

Ok su tutto, ma io non mantengo il matrimonio per questione sociale. Io amo mia moglie e i miei figli esattamente quanto amo il cazzo e prenderlo in culo. E' più probabile che con l'età la passione del cazzo diminuisca ma l'amore per la famiglia non passerà mai
sii più naturale possibile e cmq scegli sempre bene... privacy e rispetto prima di tutto, soprattutto in casi come il tuo

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da FaBell,
Io e un mio caro amico siamo entrambi sposati con prole. Ci siamo conosciuti anni fa su un social di incontri ma non abbiamo mai fatto sesso insieme, però siamo in stretto contatto e ci messaggiamo quasi tutti i giorni. Entrambi, nonostante la vita [...]
peccato siate lontani, mi piacerebbe inculare entrambi, io bisex esclusivamente attivo 😏
🤣🤣🤣🤣
Quotato da Francisco77,
Io sono un uomo a cui piace (anche) il cazzo, non l'uomo.
E non lo dico per fare l'etero, che non sono (mi ritengo bisex), semplicemente non mi eccita assolutamente pensare di toccare o baciare un uomo come potrei fare con una donna, mi eccita solo [...]
Maria, chiudi la busta, problem -solving
Quotato da bifelice,
Il 98% degli uomini che ho scopato, si dichiaravano etero ma adoravano prenderlo in culo e succhiarmi il cazzo. Sono stato il primo uomo di molti uomini, ne ho pure colto la verginità di culo e di bocca a parecchi. Incontrando coppie, non ho mai tro [...]
infatti, ovunque etichette 💪💪

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da FaBell,
Io e un mio caro amico siamo entrambi sposati con prole. Ci siamo conosciuti anni fa su un social di incontri ma non abbiamo mai fatto sesso insieme, però siamo in stretto contatto e ci messaggiamo quasi tutti i giorni. Entrambi, nonostante la vita [...]
peccato siate lontani, mi piacerebbe inculare entrambi, io bisex esclusivamente attivo 😏
🤣🤣🤣🤣
Quotato da Francisco77,
Io sono un uomo a cui piace (anche) il cazzo, non l'uomo.
E non lo dico per fare l'etero, che non sono (mi ritengo bisex), semplicemente non mi eccita assolutamente pensare di toccare o baciare un uomo come potrei fare con una donna, mi eccita solo [...]
Maria, chiudi la busta, problem -solving

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni