Tutti i Post di Moorer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moorer
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 settimane fa
Come dice la canzone, il triangolo non l' avevo considerato 😂
» Nell'argomento: Io duro molto e a lei brucia
4 settimane fa
Credo che qui ci siano varie problematiche da affrontare non solo quella descritta
» Nell'argomento: Io duro molto e a lei brucia
4 settimane fa🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Krill,Quotato da GAUDENTESA,Buonasera amici di Annunci69, la mia donna è sempre stata precoce nell’orgasmo, mentre duro sempre molto. Col passare del tempo si è presentato un altro problema cioè dopo che lei è venuta, gli si asciuga, nonostante il gel e le inizia a brucia [...]
Cambia buco o tipo di lubrificante...
» Nell'argomento: Quante volte in 24 ore
1 mese fa
Piuttosto fatevene una che duri a più riprese.... come Sting.... invece di dare numeri a casaccio che non lì giochiamo visto che sicuramente sono perdenti 😂😂😂😂💪
Modificato dall'autore il 18-06-2026 08:23:16
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 mese faquesta è molto più profonda 😂😂😂😂 va oltre il titoloQuotato da bifelice,Cosa mai si può pensare di uomini che succhiano il cazzo ad altri uomini, se non che si divertono un sacco? È bello succhiare un bel cazzo depilato, a me piace sentirlo in bocca molle e poi farlo lievitare sino a far impazzire il proprietario per i [...]
» Nell'argomento: Quante volte in 24 ore
1 mese fa😂😂😂😂😂Quotato da Italiano2026,Accorciate le anguille o faccio una carneficina disse il cacciatore al pescatore... 3 in 8 ore...
» Nell'argomento: Abolire Legge Merlin
1 mese fa
Bisogna anche pensare Ai poveri condòmini e condòmini, altro che Imu 😂😂😂
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
1 mese faesibizionismo estremo...gruppi TG in alcuni casi creano dipendenzaQuotato da uomoroma,A me piace farmi foto e mostrarle, ma soprattutto farmi vedere nudo nelle chat video dei gruppo gay Telegram.
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 mese fa
Diffidare delle imitazioni 😂😂😂
1 mese facon tante aiuole di sosta avete rischiato il boom boom 😂😂😂Quotato da bububalu,E si che mi è capitato, con un collega di ritorno da un corso, si diceva in giro fosse gay, lo provoco facendo cadere il discorso sul fatto di essere bisex, si decide e allunga una mano sulla mia coscia, faccio di più gli tocco il pacco, appena lo [...]
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
1 mese fa😂😂😂😂Quotato da Timidodelicato,Prova a digitare CORNUTO : Uscirà " Tutti ... E molti Felici consapevoli ma non consenzienti " 😄Quotato da CpAuroraFilippo,Ho provato a digitare nella barra di ricerca di Google la frase "singolo sposato"...
Risposta:
AI Overview:
"Singolo" significa non sposato, mentre "sposato" indica una persona unita in matrimonio.
Non si po [...]
» Nell'argomento: amante anal
1 mese fa
Lo da, non lo da e a chi lo da, questo il dilemma 😂😂
» Nell'argomento: Etero o bsex?
1 mese fa
Il piacere non è categorizzabile💪
» Nell'argomento: Gli sconosciuti
1 mese fagiusto,Quotato da bifelice,Anch'io chiedo alle persone che vogliono un incontro di darmi un numero di telefono attivo (il numero, non necessariamente la persona!). Da quando ho messo in piedi il sistema, con numero di telefono dedicato esclusivamente ai giochi, ho praticamente [...]
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 mese fadipende, anche le mani e la lingua non oggetti resta la posizione migliore 🔥👏Quotato da bifelice,Per me, inculare un uomo o una donna dà la stessa soddisfazione. La mia posizione preferita è la missionaria con le gambe dell'inculato sulle mie spalle. Se inculo uomini, mi piace farli godere mentre li inculo senza usare le mani. 💦 [...]
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 mese fa🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da battakiots,si, tu che inculi lui e io che inculo te 😏Quotato da bifelice,Per me, inculare un uomo o una donna dà la stessa soddisfazione. La mia posizione preferita è la missionaria con le gambe dell'inculato sulle mie spalle. Se inculo uomini, mi piace farli godere mentre li inculo senza usare le mani. 💦 [...]
» Nell'argomento: Pompini
1 mese faolio, già il resto è salato 🤣🤣🤣 Ritz lo ricordaQuotato da Timidodelicato,... Un po' di sale e olio in punta 🤣🤣🤣🤣🤣....Quotato da Moorer,Senza peperoncino 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Pompini
1 mese fa
Senza peperoncino 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Padrone e schiava
1 mese fa
Al buio molto spesso si trova Dracula,..
» Nell'argomento: Padrone e schiava
1 mese faquesto è incestoQuotato da DorianGay,Vorrei un vero padrone dotato che mi umilia per la pisellina e mi scopa la fica. Vorrei facesse quello che non ha fatto mio padre.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti