Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Moorer

Il Forum di Annunci69.it
167
Post Scritti
Moorer
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Moorer

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2022
Quotato da FaBell,
Quotato da bifelice,
Il 98% degli uomini che ho scopato, si dichiaravano etero ma adoravano prenderlo in culo e succhiarmi il cazzo. Sono stato il primo uomo di molti uomini, ne ho pure colto la verginità di culo e di bocca a parecchi. Incontrando coppie, non ho mai tro [...]

Ok su tutto, ma io non mantengo il matrimonio per questione sociale. Io amo mia moglie e i miei figli esattamente quanto amo il cazzo e prenderlo in culo. E' più probabile che con l'età la passione del cazzo diminuisca ma l'amore per la famiglia non passerà mai
sii più naturale possibile e cmq scegli sempre bene... privacy e rispetto prima di tutto, soprattutto in casi come il tuo

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da FaBell,
Io e un mio caro amico siamo entrambi sposati con prole. Ci siamo conosciuti anni fa su un social di incontri ma non abbiamo mai fatto sesso insieme, però siamo in stretto contatto e ci messaggiamo quasi tutti i giorni. Entrambi, nonostante la vita [...]
peccato siate lontani, mi piacerebbe inculare entrambi, io bisex esclusivamente attivo 😏
🤣🤣🤣🤣
Quotato da Francisco77,
Io sono un uomo a cui piace (anche) il cazzo, non l'uomo.
E non lo dico per fare l'etero, che non sono (mi ritengo bisex), semplicemente non mi eccita assolutamente pensare di toccare o baciare un uomo come potrei fare con una donna, mi eccita solo [...]
Maria, chiudi la busta, problem -solving
Quotato da bifelice,
Il 98% degli uomini che ho scopato, si dichiaravano etero ma adoravano prenderlo in culo e succhiarmi il cazzo. Sono stato il primo uomo di molti uomini, ne ho pure colto la verginità di culo e di bocca a parecchi. Incontrando coppie, non ho mai tro [...]
infatti, ovunque etichette 💪💪

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da FaBell,
Io e un mio caro amico siamo entrambi sposati con prole. Ci siamo conosciuti anni fa su un social di incontri ma non abbiamo mai fatto sesso insieme, però siamo in stretto contatto e ci messaggiamo quasi tutti i giorni. Entrambi, nonostante la vita [...]
peccato siate lontani, mi piacerebbe inculare entrambi, io bisex esclusivamente attivo 😏
🤣🤣🤣🤣
Quotato da Francisco77,
Io sono un uomo a cui piace (anche) il cazzo, non l'uomo.
E non lo dico per fare l'etero, che non sono (mi ritengo bisex), semplicemente non mi eccita assolutamente pensare di toccare o baciare un uomo come potrei fare con una donna, mi eccita solo [...]
Maria, chiudi la busta, problem -solving

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da battakiots,
Quotato da FaBell,
🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
sono maturo ma molto in forma ed androgino.
essendo bsx solo in privato devo fare un minimo di conoscenza con quelli che mi contattano.
devo dire che ho un buon successo in termini di contatti ma una percentuale di realizzazione molto bassa: cari i [...]
🤣🤣🤣🤣 beh, come darti torto 🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Uomini sovrappeso e pancioni
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
GLI opposti si attraggono, molto spesso e molto spesso anche no... sicuramente qualcosa di inconscio che porta verso l ' opposto 🔥

» Nell'argomento: Depilazione maschile e prurito
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
A me è bastato sotto le ascelle 🤣🤣 e niente, mai più 🤣🤣

» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sui luoghi di lavoro anche no, bisogna essere proprio porci 🐷🐷🐷

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Trevite,
Quotato da mishaemasha,
Sicuramente può capitare al maschio avere delle spiacevoli sorprese , questo vale anche nel sesso tradizionale , ma la domanda ( a cui molte risposte sono state qui misogine e ineducate ) è specifica
Come mai fai tanto per proporti al privè e poi [...]

Sono perfettamente d'accordo con voi.... spesso si cerca la trasgressione per farsi una scopata facile,convinti di essere all'altezza di tutto. Poi succede che,se la trasgressione non l'hai nella testa,il trovarsi nudi in mezzo a tanti può condizionare.
dicesi scopofobia

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
una bella settimana con tadalafil 5mg e il venerdì o sabato al privè, meglio ancora alla spa privè scopi anche le statue senza che ti si ammosci troppo. le lei si sentiranno lusingate e i lui non riusciranno a crederci. Non dimenticate che dopo un [...]
🤣🤣🤣🤣 sì passa agli allucinogeni 🤣🤣🤣

1 settimana fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da GDCP,
Quotato da jaccorr,
puo' piacere, nn dico di no però a me il cadavere nn piace

Sei solo un caffone
Mon meriti altro
beh, un po' hai ragggggggione 🤣🤣🤣🤣 per inciso, molto spesso le over sono molto più, come dire, vedesi Madonna 🔥
Modificato dall'autore il 23-05-2026 14:02:13

» Nell'argomento: Beccati dai figli a ...
2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Maria Chiudi chiudi strachiudi la busta...i traumi!!!

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
🤣🤣🤣 a breve diventerà una confraternita 🤣🤣🤣

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da Moorer,
a volte si cliccano solo i profili, anche per errore......
errore ??? O solo vera voglia di trasgredire
guarda, secondo me può esserci anche l' errore nel digitare... ognuno è libero di pensare come meglio crede, ci può essere anche la curiosità nel capire che soggetti ci siano dietro una foto, a volte, o semplicemente come diceva qualcun 'altro ", da vari commenti leggo i profili"

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da Moorer,
Sì dice che la curiosità sia donna 😂😂😂😂 ad oggi mi sa che non sia più vip, che forse è un bene 😂😂😂😂
è solo voglia di sesso, do ut des
a volte si cliccano solo i profili, anche per errore......

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sì dice che la curiosità sia donna 😂😂😂😂 ad oggi mi sa che non sia più vip, che forse è un bene 😂😂😂😂

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Mai Posto simili domande, sicuramente hai solo necessità di sbloccarti con qualcuno di fidato ed affidabile, già parli abbastanza con tè stesso.....

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Diciamo la verità, quanti non sono mai andati dall' urologo, questa è la risposta corretta!!?

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Coppialove7677,
Quotato da Appagante91,
Dovevi scrivere allora "la prostatite è l'effetto dell'eiaculazione ritardata". Non la causa...

Compà...stai facendo una polemica inutile.

La domanda è questa:

Ci sono uomini con tale problema?
A chi ne va di parlare?

si vù rsponn....rspunn
🤣🤣🤣 fantastici 🤣🤣🤣 è un caso particolare, sicuramente, di solito è l' opposto... sicuramente è un dolore fisico, perché bisogna scaricare altrimenti vengono dolori...

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Tutti che vanno sull ' estetica e membri, il timbro vocale alla Mario biondi 🔥

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni