Tutti i Post di Moorer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moorer
» Nell'argomento: Quale secondo voi è il vostro punto erogeno del corpo ?
1 mese fa
La mente.... inarrivabile, non pervenuto ....
ancora
ancora
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
1 mese fa
"Scappare ", intende vigliaccheria, nell' inconscio....
» Nell'argomento: Pecorina
1 mese fa🤣🤣🤣 e tanti goal 🤣🤣🤣Quotato da pinkoepallina,Quotato da Solmarino,Vorrei sottoporre questo quesito o considerazione... perché agli uomini piace molto prendere una donna alla pecorina?
Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳
Pallina
» Nell'argomento: Sex chat o cam
1 mese fa
Maria, chiudi la busta!!!
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
1 mese fa
Può servire più che altro per capire se si è psicopatici fake etc etc....e la vastità del.....per il resto...troppi permalosi, diciamo così...
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
1 mese fa😂😂😂 misericordiaQuotato da pep65,Lo si chiede anche per farsi un'idea del posto in cui ci si appresta ad avere un rapporto. Non lo chiedevo mai ma da quando mi è capitato di essere chiavato in un deposito di bare (perché l'attivo è un titolare di un'impresa funebre) preferisco av [...]
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
1 mese fa
Beh, non viene menzionato, strapparle, non è il tema in oggetto 🤣🤣
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa😂😂😂😂😂Quotato da Sirgeorge,Beh io ospito e vivo solo e non vedo questa fila fuori 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa🤣🤣🤣Quotato da 77li,Se qualcuno lo prende, c’è almeno un altro che lo dà….
» Nell'argomento: Chiusura mentale o non accettazione??
2 mesi fa
È molto soggettiva come risposta, ne avrai diverse e tutte da interpretare!!!
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
2 mesi fa😂😂😂😂Quotato da utileXvoi,Quotato da SexConTe,Ma davvero pensate che ingoiare si rischia qualcosa? Si rischia più fare un pompino prolungato e lasciarvi la sborra in bocca piuttosto che mandarla giù subito. Appena vi arriva nello stomaco qualunque virus o batterio viene eliminato dai succhi gast [...]
Certo, va tutto nello stomaco, non rimane niente in bocca. Cazzo hai un dyson al posto dei polmoni?
» Nell'argomento: "Non è per tutti"... Quanto vi fa ridere questa espressione?
2 mesi fa
Che dire, ognuno tira l ' acqua al suo mulino 😂😂😂 bisogna sempre sentire l ' altra campana, solitamente, i video attestano qualcosa....
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi facosì però è da monta della vacca 😂😂😂🐷Quotato da Stefano972bsx,Una volta a casa di un amico abbiamo fatto sesso in 7 un po' sul divano sul tappeto o sul tavolo ma il bello è che non si formavano coppie tutti con tutti, usciva un cazzo ne entrava un altro, scopavi un culo e poi un altro! Uno solo passivo poi tut [...]
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
2 mesi fasicuramente cammini come un ubriaco fradicio 😂😂😂😂Quotato da cercocazzoav,sono abituato a plug di 8 cm di larghezza, li porto giornalieralmente per 6 7 ore fissi.
in tutta sincerità non credo che quel cazzo sia più largo dei plug. per la
lunghezza penso sarà un 22 23 cm massimo quindi entrerebbe abbastanza facilment [...]
» Nell'argomento: VIP/NIP che ti bloccano
2 mesi fadicesi disagio sociale latenteQuotato da Graywolf60,Buongiorno a tutti.
Allora, il VIP in questione chiede la mia amicizia, la accetto, come faccio con tutte le richieste indipendentemente da luogo,sesso,razza ,religione. Leggo suo profilo e guardo le fotografie del suo profilo ,molto belle le foto, [...]
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
2 mesi fa😂😂😂😂Quotato da BertrandB,Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare Intanto ne servono altri due Poi ne serve Almeno uno che abbia casa o luogo idoneo e poi bisogna Far coincidere gli orari ma a me mi sembra più facile trovare il bosone di Higgs! [...]
» Nell'argomento: Mariti bisex con fede
2 mesi fa😂😂😂😂😂Quotato da Curioso6631,Io sposato e quando incontro non mi sono mai tolto la fede adesso che so che da una carica in piu all'altro vedrò di metterla meglio in mostra 😋
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
2 mesi fadì solito sono quelle donne che hanno avuto figli che interscabiano i latiQuotato da Locomotiva1815,Quotato da Gigione79,Nella mia modestissima esperienza, non sono un playboy, sia chiaro…
Però posso dire che ci sono state donne che hanno chiesto di essere sodomizzate e non “solo” per fare felice me…
Non so quale piacere provino, ma lo provano.
Per quanto r [...]
Io Ne ho conosciuta una che lo voleva solo in culo perchè veniva solo se lo prendeva in culo 💋
Modificato dall'autore il 08-03-2026 11:04:38
2 mesi fa😂😂😂 nel tunnel la luce 😂😂😂😂Quotato da Amoretto,😄 maiale, peccato che sei lontano se no ti offrivo il biglietto per le grotte 🔥
2 mesi faun po' diversa la condizione rispetto alle foto, molto fracazzi 😂😂😂😂Quotato da Amoretto,Io ho un culetto piccolino, è stretto e avvolgente all'inizio ma poi dopo 5 minuti di stantuffate quando inizio a godere e rilassarmi si allarga dentro che sembrano le grotte di Fresassi 😄 quindi restano sorpresi delle dimensioni del mio sfintere. [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti