Tutti i Post di Moorer
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Moorer
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
2 mesi fadì solito sono quelle donne che hanno avuto figli che interscabiano i latiQuotato da Locomotiva1815,Quotato da Gigione79,Nella mia modestissima esperienza, non sono un playboy, sia chiaro…
Però posso dire che ci sono state donne che hanno chiesto di essere sodomizzate e non “solo” per fare felice me…
Non so quale piacere provino, ma lo provano.
Per quanto r [...]
Io Ne ho conosciuta una che lo voleva solo in culo perchè veniva solo se lo prendeva in culo 💋
Modificato dall'autore il 08-03-2026 11:04:38
2 mesi fa😂😂😂 nel tunnel la luce 😂😂😂😂Quotato da Amoretto,😄 maiale, peccato che sei lontano se no ti offrivo il biglietto per le grotte 🔥
2 mesi faun po' diversa la condizione rispetto alle foto, molto fracazzi 😂😂😂😂Quotato da Amoretto,Io ho un culetto piccolino, è stretto e avvolgente all'inizio ma poi dopo 5 minuti di stantuffate quando inizio a godere e rilassarmi si allarga dentro che sembrano le grotte di Fresassi 😄 quindi restano sorpresi delle dimensioni del mio sfintere. [...]
» Nell'argomento: Perizoma/tanga
2 mesi faio ma è masculo 😂😂Quotato da bisexbrianza,Quanti di voi lo stanno indossando adesso??
» Nell'argomento: Mariti bisex con fede
2 mesi fa
Sì, la fede trasmette qualcosa.... soprattutto se si intrecciano le mani nel mentre...ma senza altri che osservino, la moglie 🔥
2 mesi faeh già, resta che bisogna anche tenerli in ordine, possibilmente non cronologico 😂😂😂Quotato da Locomotiva1815,Quotato da Moorer,in parte è vero
...mi danno l'idea di trascuratezza, in un momento "speciale" 😋
2 mesi fain parte è veroQuotato da Locomotiva1815,quando vado a fare il porcello lo indosso, lo sfregare con il buchino mi eccita e il pisello diventa durissimo. Confesso che le persone che indossano intimo normale nelle "occasioni speciali" un po' mi ammosciano... 😄 😄 😄 [...]
2 mesi faconcordoQuotato da BertrandB,Non discuto il piacere di alcuni Ad indossarlo ma invece intervengo sul piacere di vederlo indossato... devo dire che dipende molto dal fisico di chi lo indossa un bel sedere sodo definito e proporzionato è Indubbiamente piacevole da osservare con i [...]
2 mesi fa
Tutta questione di Pathos 🔥
2 mesi fa😂😂😂😂Quotato da Andreatosco,Stretto, altrimenti sarebbe come una fica (di una donna che non ha partorito).
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
» Nell'argomento: La mia ultima Monta delle Vacche
3 mesi fa
Video né abbiamo in giro... cioè prima le vacche, Poi i tori...le vacche sì vestiranno di rosso 🐷🔥
» Nell'argomento: Calzino si Calzino no ?
3 mesi fa
La donna può permettersi quasi tutto, l' uomo no, e cmq le calze sempre scure e pulite....aborro le calze in generale, i corpi si seducono senza 💪
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi faci staQuotato da bernulligiuseppe,Non credo che la ragazza cubana lo farebbe alla ricerca del piacere, nel suo caso avrei piacere di aiutarla nel modo più idoneo senza farla sentire una troia che si offre per necessità.
La ventenne invece anche se non la cercherei al contrario di [...]
4 mesi faconcordo, luì parla di quei paesi dove vi è lo sfruttamento della..... quindi è tutto chiaro.... madre divina che squalloreQuotato da battakiots,si ma non erano su un sito tipo A69 dove è specificato che non si deve assolutamente mettere inserzioni o fare prestazioni a pagamento, poi addolcire la pillola se il singolo vuole fare una donazione 🤣Quotato da Duratur2,da marittimo in giro x il mondo ho fatto regali anche a famiglie bisognose che mi preparavano la camera della propria casa x farmi scopare una figlia o moglie...
» Nell'argomento: Feticismo dei nei della pelle
4 mesi fa
Sicuramente feticismo 😂😂😂
4 mesi fa
Dicesi, in generale, squallore!!!!!
» Nell'argomento: grower o shower?
4 mesi fa
😂😂 una volta non esisteva il termine, ora tutti esperti, che dire, ognuno ha il suo..
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 mesi fa
Così è troppo serioso, la dama potrebbe recedere 😂😂
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
4 mesi fa
" domattina, ore 10/11:30 libero, Chi mi lucida la cappella??"
Penso il calzolaio 😂😂😂
Penso il calzolaio 😂😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti