Tutti i Post di Unicocv2020
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Unicocv2020
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi faguarda bene tutte le fotoQuotato da Dom-bsx][quote=Porcellinocurioso11,
Non si vede il tuo culo
3 mesi fa
mio che ne pensate guardate foto mio profilo e datemi un parere
3 mesi fa
Mio ha decisamente successo
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 mesi faquando vuoi sempre disponibileQuotato da bifelice,Siccome spesso organizzo festicciole con più persone, non ho nessun problema a prenderlo in culo anche davanti ad amici e amiche, così come non ho problemi ha scopare uomini e donne davanti agli altri. Trovo che sia comunque un momento eccitante e [...]
» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
4 mesi fa
Adoro farmi.leccare a lungo la figa anale sempre liscia e depilata,la lingua la deve insalivare e il buchino si ammorbidisce
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi fauna lei di coppia bisex di.milanoQuotato da Sergio7766,Quotato da Unicocv2020,eccomi quando vuoi sono disponibile io esperto fister
é la tua cge ti scopa col strapon sul profilo???
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Io ho inculato lui mentre lei mi inculava con strapon sensazione spettacolare
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faquando vuoiQuotato da bifelice,Qualche maritino della zona disponibile a farsi inculare durante le feste natalizie in orgetta?
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
5 mesi faeccomi quando vuoi sono disponibile io esperto fisterQuotato da dildomat,Provato stamattina ma senza riuscire a farmi inserire tutta la mano...
Continuo a preferire i miei dildo, che mi fanno sborrare da matti...
Riproverò con un altro fister
» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Lungo o.largo nin importa basta che sappia usarlo.bene
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
I singoli bidonano come le coppie nessuna differenza unico.problema è che sul sito c'è troppa gente che si è iscritta come fosse un social media vogliono solo chattare e fantasticare
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Bidonari li trovi in tutte le categorie,ultima che mi è capitata con.coppia dopo aver chattato per parecchio e sembrava tutto ok poi hanno risposto che non.incontravano gente che aveva avuto altre esperienze forse pensavano di essersi iscritti al sito della parrocchia
» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
6 mesi favolentieri vediamo quanto siete braviQuotato da battakiots,questo lo potrai dire dopo il nostro trattamento 😏Quotato da Unicocv2020,solo pochi lo sanno fare bene
6 mesi fasolo pochi lo sanno fare beneQuotato da battakiots,praticamente un tagliando 🤣Quotato da Unicocv2020,affare fatto appena mi.libero voglio trattamento completo
6 mesi faaffare fatto appena mi.libero voglio trattamento completoQuotato da bifelice,Argomento non nuovo ma sempre alla ribalta. La mia modalità di inculamento, uomo o donna che sia, è più o meno la stessa da anni, solo un pochino più lenta se chi devo sodomizzare è vergine oppure no. Prima, un bel lavoro di lingua, per questo p [...]
» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
6 mesi fagran bel gioco peccato pochi siano interessatiQuotato da sessosolosesso,Pioggia dorata....molti ne parlano ma pochi la praticano. A me piace moltissimo, in coppia, da singoli, il massimo sono le singole specialmente se BBW . In coppia è bello fare un pompino al lui mentre lei innaffia cazzo, viso e bocca....i sapori che [...]
6 mesi fahai perfettamente ragione quando vuoi sempre disponibile magari da bifelice se ci.ospitaQuotato da battakiots,Non sono un superdotato ma ho incontrato qualcuno che aveva il buchetto stretto oppure era ancora vergine, perciò le dita ben lubrificante servono a far sentire la lenta e giusta preparazione alla penetrazione vera e propria, una volta massaggiato p [...]
Modificato dall'autore il 05-11-2025 08:43:29
» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
6 mesi fa
A me è capitato con.coppie e singoli magari in.doccia o vasca da bagno,bisogna bere tanta acqua così il.sapore è molto meno forte,pratica molto bella ma difficile trovare appassionati della cosa
6 mesi fa
Una bella leccata ed insalivata con.successivo ditalino al.buco del culo e le dita entrano bene per prepararlo
» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
6 mesi fa
Una volta sborrato cerco di far godere chi gioca con.me poi basta aspettare 10 minuti e mi torna la voglia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti