Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Unicocv2020

Il Forum di Annunci69.it
178
Post Scritti
Unicocv2020
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Unicocv2020

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
7 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2022
Quotato da bifelice,
A me piace molto bere la mia sborra, così sono anche sicuro che è sana. Mi stimolo la prostata provocandomi la fuoriuscita di sperma, che metto in un bicchierino. La bevo mano a mano che esce, caldissima e fragrante, oppure ne raccolgo la maggior p [...]
sempre immaginato che sei un.buongustaio tutto da provare

7 mesi fa
- Singolo -
Quella perfetta è quella che si riesce ad organizzare altrimenti
resta solo una fantasia

7 mesi fa
- Singolo -
Poi vi sono quelli che si dicono attivi che ti contattano con.proposte di lunghe sedute di sesso poi al dunque spariscono con.scuse assurde

» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
7 mesi fa
- Singolo -
La situazione più assurda mi e capitata il.mese scorso dove dopo vari messaggi con coppia bisex al momento di organizzare mi è stato detto che non incontravano gente che aveva avuto altri incontri non sapevo di essere su sito parrocchiale andando avanti così ti chiederanno incontri solo con casti e puri possibilmente vergini

» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
7 mesi fa
- Singolo -
A me e capitato prima volta con.una coppia bisex dove lui ha voluto acquistare per me intimo femminile da indossare,l'effetto ottenuto è stato sopra ogni aspettativa e se mi capita lo rifaccio volentieri

7 mesi fa
- Singolo -
A parole tanti a fatti pochissimi

7 mesi fa
- Singolo -
Mi è capitato a casa di una coppia bisex dove lei era al.lavoro e ci vedeva da una webcam mentre giocavo con il.compagno,abbiamo fatto un.video e si è eccitata da morire guidandoci a distanza

7 mesi fa
- Singolo -
È capitato.il.mese scorso io inculavo.lui e lei.mi stantuffava con.un.grosso strapon una sborrata galattica

7 mesi fa
- Singolo -
Dipende sempre dalla posizione e dall'eccitazione

7 mesi fa
- Singolo -
Alla,pecorina o alla missionaria tenendo le gambe raccolte è una goduria sentire la lingua che allarga e lecca a lungo la figa anale sempre liscia e depilata è una goduria assoluta

7 mesi fa
- Singolo -
Missionaria con gambe sulle spalle tutta,la vita

» Nell'argomento: Massaggio interno con il culo
7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Quotato da Unicocv2020,
È solo questione di allenamento il.guaio è che se lo fai parte subito sborrata del tuo partner

Fammi assaggiare il tuo bel culotto con il massaggio. 💦 💦
spero di farlo molto presto buongustaio

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Padronaeschiavo24,
Quotato da Claus69,

Si gode
Si gode
Eccome se si gode anche con il culo garantito

Oh lo so bene, ho regalato begli orgasmi con il mio strapon e ancora ho intenzione di farlo con il mio attuale compagno che gradisce molto 🤩
e fai bene e continua così

» Nell'argomento: Massaggio interno con il culo
7 mesi fa
- Singolo -
È solo questione di allenamento il.guaio è che se lo fai parte subito sborrata del tuo partner

7 mesi fa
- Singolo -
Quotato da Padronaeschiavo24,
Quotato da Riservato_1969,

Se il rapporto di coppia non lo consente non potrai dirglielo, e’ comunque un peccato perché proprio chi lo prende in culo godendo lo sa sicuramente mettere in culo facendo godere.

Non sono sicura che sia corretto, anatomicamente siamo diversi, le terminazioni del piacere di una donna sono nel Clitoride e nella vagina prevalentemente, non è così automatico l' orgasmo anale, voi ometti avete la prostata che stimolata correttamente agevola il tutto😋, a me personalmente piace da impazzire far godere l' uomo in quel modo 🤭
hai perfettamente ragione ho amica maga,strapon ed è una goduria assoluta,prenderlo o no nasce solo da pregiudizi essere bisex non ti toglie virilità aumenta solo la possibilità di godere con nuove situazioni e se la donna può godere con.il culo perché non può un maschio

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
7 mesi fa
- Singolo -
Un bel culo fa sempre un certo effetto però se di maschio deve essere senza peli

7 mesi fa
- Singolo -
Mese scorso ho incontrato una coppia bisex e lei.mi ha chiesto di inculare il suo uomo mentre lei lo succhiava,un piacere unico perché lui si è seduto sul cazzo e lei giocava un po' con il.mio buchino e con il suo cazzo,una sborrata io in culo e lui sulla sua faccia

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 mesi fa
- Singolo -
Devo dire che il.mio piace ed eccita e soprattutto in videocall di a69 viene spesso commentato ed è causa di belle schizzate soprattutto se sono buongustai
Modificato dall'autore il 27-10-2025 00:12:32

7 mesi fa
- Singolo -
Che è veramente eccitante ed è una bella figa anale
Modificato dall'autore il 27-10-2025 00:13:36

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
8 mesi fa
- Singolo -
Mi 💦 sto incontrando con coppia full bisex dove tutto è possibile,lei grande inculatrice con strapon,due bocche e lingue da urlo,una goduria assoluta perché sono disponibili a provare cose nuove 💦 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni