Tutti i Post di Unicocv2020
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Unicocv2020
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
9 mesi fa
Io attivo e ogni tanto in intimo femminile con ottimi risultati
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
9 mesi fa
Mi è capitato prima volta con una coppia bisex con lei che me l'ha chiesto per movimentare la serata e visti i risultati se capita mi rendo volentieri disponibile
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
Un buchino depilato è spettacolare come un pube al.massimo con pelo cortissimo le foreste pelose sono orrende
» Nell'argomento: Il MARITO ha bisogno della penetrazione ANALE per avere un ORGASMO.
9 mesi fa
Ho scopato lui di coppia mentre lei si eccitava e mentre lui si faceva inculare lei ha indossato strapon e ha voluto giocare con il mio buchino ......che goduria
» Nell'argomento: Il pissing piace più ai lui o a noi lei ?
9 mesi fa
Splendido dissetarsi direttamente da una bella fontana magari rasata soprattutto con questo caldo come da una lei che squirta mentre sta sopra la tua faccia a gambe larghe,provato ed è spettacolare sentirsi riempire la bocca 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: 69 mmf
9 mesi fa
Provato un 69 con lui mentre lei mi inculava con strapon,una sborrata pazzesca
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
9 mesi fa
Sto incontrando coppia full bisex e lei ci indica cosa le piace vedere mentre io e il compagno giochiamo quindi lui sempre partecipe perché poi lei una volta eccitata diventa assatanata e per di più è una maga dello strapon
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
9 mesi fa
Mi sto incontrando con una coppia over 60 lei un vulcano,timida agli inizi poi una volta eccitata è una belva,per non parlare di quando indossa lo strapon diventa una dea anche perché adora il culo maschile,una fortuna averli trovati perché molto fantasiosi e porci entrambi
» Nell'argomento: Cum kiss
9 mesi fasiete spettacolari nei vostri video anche perché siete amanti del pissing....con questo caldo mi.piacerebbe dissetarmi con voiQuotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
9 mesi fa
Ho organizzato per una mia amica una serata con 4 maschi tutti per lei,l'abbiamo scopata in tutti i buchi e ci ha fatto sborrare tutti in bocca,dopo trattamento era rilassata e avrebbe ricominciato subito dopo
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
9 mesi fa
Decisamente il culo ma anche una bella bocca con un sorriso con dei bei denti
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
9 mesi fa
La mia ex urlava così tanto che dovevo.metterle un cuscino sul viso quando godeva e che lei si schiacciava sulla faccia e per fortuna che la vicina era un.pochino sorda
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
9 mesi fame lo dicono in moltiQuotato da pordenonese69,direi culo interessante da leccare con calmaQuotato da Unicocv2020,guarda le mie foto e se ti piace te lo.metto a disposizione per leccarlo quanto vuoi
» Nell'argomento: Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?
9 mesi fa
Quelli che pur scrivendo su annuncio che non ospiti ti chiedono se lo fai e quindi non vale la pena perdere tempo in chat inutili
9 mesi faguarda le mie foto e se ti piace te lo.metto a disposizione per leccarlo quanto vuoiQuotato da pordenonese69,Se ci fosse un culo PULITO magari maturo offro lingua molto curiosa
» Nell'argomento: Adoro i bisex attivi in lingerie
9 mesi fa
Mi è capitato che una coppia mi abbia chiesto di.indossare intimo femminile per eccitarsi e devo dire che ho.ottenuto un.vero successo anche lei ha voluto usare strapon con grande piacere
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
9 mesi fa
Una decina
9 mesi famio è sempre superpulitoQuotato da pordenonese69,Se ci fosse un culo PULITO magari maturo offro lingua molto curiosa
» Nell'argomento: Strap on
10 mesi fa
Ho.incontrato.una lei di coppia bisex che ama il culo maschile e con lei è una goduria assoluta,ci.mette tanta passione e le piace da matti incularmi
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
10 mesi fa
Le trovo tremendamente sexy e disinibite, ce ne fossero disponibili sarebbe il massimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti