Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Unicocv2020

Il Forum di Annunci69.it
178
Post Scritti
Unicocv2020
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Unicocv2020

10 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
Iscritto: 12.07.2022
Che è decisamente eccitante

10 mesi fa
- Singolo -
è capitato con coppia lei trans cazzuta e lui bisex veramente uno spettacolo e da ripetere assolutamente

10 mesi fa
- Singolo -
Provato questa settimana,io inculavo lui mentre lei mi allargava il culo con.lo strapon poi lui me lo ha messo in bocca mentre lei mi stantuffava per poi finire in bellezza 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 mentre lui mi succhiava e lei pompava forte 💦 💦

10 mesi fa
- Singolo -
Ne ho.incontrate diverse ma l'ultima conosciuta,lei di coppia,è stata una vera amante del culo con la passione sfrenata di inculare i maschietti e con me è andata alla grande,il mio buchino le è piaciuto da matti

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
10 mesi fa
- Singolo -
Una lei mercoledì mi ha fatto uno stupendo pompino e dopo aver giocato con le dita mi ha infilato un grosso dildo e mi ha fatto fare una schizzata mostruosa,una regina

10 mesi fa
- Singolo -
Ieri mi hanno succhiato il cazzo lei e lui di coppia alternandosi e sono stati ambedue spettacolari a sborrata finale l'ha presa sul viso lei con estrema goduria del suo lui

10 mesi fa
- Singolo -
Oggi è ancora largo dopo che ieri una lei mi ha inculato con uno strapon lo sento ancora che entra che goduria 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
- Singolo -
Ieri mentre inculavo lui di coppia ed era sopra di me ho sentito delle dita che mi ungevano il buco del culo e poi ho sentito una cosa dura e grossa che mi stava aprendo il forellino era la moglie che mi stava inculando con uno strapon,sensazione fantastica e sborrata da brividi

10 mesi fa
- Singolo -
Pratica molto gradita ma non facile da realizzare per fortuna incontro una coppia bisex dove lei adora i bei culi maschili e quindi glielo metto volentieri a disposizione con enorme godimento 💦 💦 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
- Singolo -
Ho incontrato una coppia bisex con.lei amante del culo maschile mi ha chiesto se poteva penetrarmi con lo strapon,ho detto che era tutto suo ed è stata spettacolare una vera inculatrice da ripetere assolutamente

10 mesi fa
- Singolo -
Oggi ho incontrato coppia bisex dove io ro steso e lui si è seduto sul mio cazzo dandomi la schiena nentre lei mi teneva le gambe alte e mi lavorava il culo con.uno strapon una goduria pazzesca

» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
10 mesi fa
- Singolo -
Feed spesso sono lontanissimi dalla realtà ho.incontrato una coppia ed ho fatto presente che avevano una vita sessuale superintensa visti tutti i feed e mi è stato risposto che metà erano con.gente mai.incontrata e che aveva chiesto se potevano fate feed per avere più possibilità di incontrare visto che tante coppie chiedono mille referenze altrimenti non ti considerano

10 mesi fa
- Singolo -
Se anche noi abbiamo il.buco del culo e le donne godono a prenderlo perché anche a noi non dovrebbe piacere

10 mesi fa
- Singolo -
Mio è stretto al.punto giusto.....provare per credere 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
- Singolo -
Depilato buco,palle,perineo,cazzo sempre molto più sexy la vista e non si corre il.rischio di trovarsi peli in bocca

10 mesi fa
- Singolo -
Sto chattando da alcuni giorni con coppia.bisex scambiandoci sensazioni,desideri,fantasie e la cosa è molto stimolante soprattutto quando la lei partecipa molto interessata,prossimamente ci incontreremo

10 mesi fa
- Singolo -
Penso che nel sesso come con.il cibo devi provare per capire cosa ti piace senza tanti.pregiudizi e poi decidere,dire prima non.interessa è limitante perché magari scoprì cose eccitanti che fatte ti piacciono e avresti voluto provare ma non hai avuto il coraggio di farlo

10 mesi fa
- Singolo -
Se andate a vedere le mie foto ditemi quale preferite e cosa ne pensate

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
10 mesi fa
- Singolo -
Qualche commento sul mio ?

11 mesi fa
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Quotato da Unicocv2020,
quando vuoi sono a disposizione per unirmi a voi

Molto volentieri ti inviterò ad un incontro tra più uomini, però solo dopo aver fatto un incontro soli noi due. Che avverrà a breve. Bacio con lingua sul buchetto.
ci conto e sempre ben accetta la lingua sul.buchetto 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni