Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Freesex75

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Freesex75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Freesex75

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 21.07.2022
Ciao a tutti, cerco principalmente uno scopamico possibilmente single in linea con il mio profilo.

» Nell'argomento: Frottage
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ottimo non deve mai mancare nei preliminari

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In tutto 4 .... Il primo è stato un bellissimo e dotatissimo trans brasiliano, il secondo un amico tanto etero che mentre dormivamo insieme mi ha praticamente stuprato nel sonno, il terzo amico versatile e convivente per 16 anni condividendo anche belle ragazze, ultimo stavo a secco da 2 anni...in vacanza in Sicilia con uno del sito.....

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Se ci fosse qualcuno interessato.... cerco amico fidato per divertirci reciprocamente con calma e passione senza volgarità, ma anche per passare del tempo libero per instaurare una buona amicizia e frequentazione duratura....tipo impossibile....ciao a tutti

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il mio lo bevo quasi sempre è buono ci gioco parecchio in bocca fino a farlo montare bello bianco e schiumoso....poi lo mando giù o lo uso x qualche giochino 🐷👅

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Fatto con un amico fidato diverse volte Ci vuole un po’ di pratica che goduria altroché clistere....sublime

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Penso che la maggior parte delle persone su questo sito con le quali ho lungamente e inutilmente chattato siano degli inconcludenti e immaturi malati ecc.... che con la scusa del fatto che non posso ospitare spariscono nel nulla....meglio così. Comunque c’è sempre tempo e modo anche per iniziare a conoscersi e per il posto ce ne sono soluzioni....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni