Tutti i Post di jwalker
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jwalker
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi

Due cazzi é una esperienza fantastica, da provare.
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze

a Pag di buono c'é solo il formaggio oltretutto venduto a peso d'oroQuotato da mare-nudi62,Quest'estate siamo intenzionati di fare una settimana a Pag in Croazia .
Qualcuno la conosce ? Ci sono spiagge naturiste.
» Nell'argomento: Nuda a passeggio con plug.

Noi (io e mio marito) frequientiamo una zona nudista a punza Krizia (Rovigno) ed uso sempre il plug ed ho visto anche altre persone che lo usano.
» Nell'argomento: La sborrata più bella

Oramai tanti anni fá....sono stato consigliato da un amico a farmi fare dei massaggi da una signora (40enne??) ben in carne ed estremamente professionale. L'amico mi ha accompagnato e presentato (Lisa) dopo di ché se ne é andato: Dopo uno scambio di parole di presentazione Lisa mi ha fatto accomodare su un lettino ed ha iniziato il massaggio, molto bene, buono e sicuramente professionale . Trascorsi almeno 40 minuti ricominciammo a scambiarci qualche parola mentre Lei continuava nel suo lavoro ma un pó piu delicatamente e in prossimitá dell'ano e sfiorando i testicoli. A un certo punto mi ha detto di girarmi a pancia in sú per cntinuare il massaggio ma lo sfiorare dei testicoli ed il correre delle dita nel fondo schiena mi avevano procurato una imbarazzante erezione. Con estrema disinvoltura mi chiese se avevo piacere nel continuare con una sua particolare masturbazione. Non ero preparato a tale offerta ma accettai. Quello che fece seguito fu una sega ad altissimo livello con uso di olii e di creme ma, ad un certo punto, successe una cosa che non avevo mai provato prima. Mi infilo lentamente un dito nel culo fino alla prostata e ritmicamente spingeva a fondo il dito e mi faceva la sega. Lei era in piedi al mio fianco ed io sdraiato ma la sborra volo piu in alto della sua testa e le innondo i cappelli.Se non era record.di "spruzzo in alto" poco ci mancava.
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da

Le cose le fa anche con me , da soli ma ,in quel caso, ci mettiamo anche la dolcezzaQuotato da coppiaestero,Quotato da jwalker,Sempre valutando con chi abbiamo a che fare.......Lei concede tutto. Le piace il bacio, e le piace succhiare ..ingoiare e leccare dappertutto e Le piace prenderlo dietro poiché ha orgasmi anche anali mentre io sono piú contemplativo e mi piace vederl [...]
Le cose che fa con estranei, le ha fatto anche con te o le farà anche con te dopo?
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da

Sempre valutando con chi abbiamo a che fare.......Lei concede tutto. Le piace il bacio, e le piace succhiare ..ingoiare e leccare dappertutto e Le piace prenderlo dietro poiché ha orgasmi anche anali mentre io sono piú contemplativo e mi piace vederla godere. Premetto che é pluriorgasmica e riesce a godere in fase continuativa squirtando a intervalli quasi regolari piu volte in una seduta specialmente se analmente posseduta o nelle cosi dette "doppie" Siamo dell'oppinione che " amore" o/e "scopare" siano due cose diverse. Amore é un sentimento dell'anima e del cuore, scopare é una necesssitá istintiva che regola anche il sistema neurlogico e il sesso é un mezzo non un fine.
» Nell'argomento: La coppia che ha più anni che praticano lo scambio di coppia.

anche noi abbiamo cominciato in Croazia ...Rovigno in una zona destinata al nudismo...hard. La prima volta siamo rimasti scioccati ma la seconda abbiamo imparato un sacco di cose. Sono 15 anni che ritorniamo a ripassare la lezione