Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gio-Gio

Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Gio-Gio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gio-Gio

2 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2022
.
Modificato dall'autore il 25-02-2024 11:58:02

2 anni fa
- Singolo -
Quindi luoghi separati uomini/donne e gli unici posti in cui poter conoscere o anche scambiare quattro chiacchiere diventerebbero sempre più necessari social, app e siti dedicati ad incontri.
Quindi un luogo in cui si poteva conoscere gratuitamente, ora è quasi necessario pagare per forza, per avere a che fare con l'altro sesso?!
Ovviamente avrebbero "successo" i soliti noti, giovani, ricchi e super muscolosi da una parte e le modelle dall'altra. (Anche se è facile mettere una finta foto come foto profilo).
Non vi da un po' a pensare sta cosa, anche se magari, di primo impatto, la gente non ci farebbe molto caso a questa "devoluzione"??
Sempre più internet dipendenti, sempre meno capaci di cavarsela da sé nella vita reale!

Modificato dall'autore il 12-02-2024 18:27:54

2 anni fa
- Singolo -
.
Modificato dall'autore il 12-02-2024 13:04:45

2 anni fa
- Singolo -
[quote=ssbbw69]stabilito che i muri non vi piacciono, facciamo un passettino in più: come rispondere al problema di quelle donne che non sono a loro agio sotto lo sguardo giudicante degli uomini o che non si sentono sicure in loro presenza?
Direi di cercare di combattere dentro di loro stesse questo disagio, oppure, in caso non ne vengano a capo, di parlarne con uno psicologo o psicanalista.
Modificato dall'autore il 12-02-2024 12:57:48

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,

Sono polacca. E non essendo nel medioevo capisco che una donna come me e non solo non abbia alcun dovere di mostrarsi per forza ? graziosa? , come invece vorrebbe qualche retaggio umano del patriarcato troppo debole da reggere confronti alla p [...]

Dai su..evitiamo di tirare fuori sto discorso del patriarcato che fa tanto moda!
Per quel che mi riguarda, almeno qui al nord Italia, è morto e sepolto dagli anni 50!
Si prega di ragionare un po' di più con la propria testa e farsi influenzare meno dai media che in Italia, come libertà di stampa, sono in classifica tra i peggiori al mondo!
Modificato dall'autore il 07-02-2024 07:39:32

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,

[b] Questa è la vera empatia! [/b].

ah ah ah ah
si , e proprio un empaticone! 😎

Cosa non vi è chiaro del discorso?
Ho semplicemente specificato di non trattare gli altri come non vorreste essere trattati voi!
Guarda caso chi ha commentato in maniera negativa sono una coppia e una singola.
Avete forse la coda di paglia?

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
concordo con i piu', fare sesso in 3,4 o 5 od in piu' deve avere la sua attrattiva, e non poca, che si manifesta solo con persone gradevoli, educate a modo, e che sappiano ben inserirsi nel contesto, altrimenti facile che sia una me [...]

Ci credo poco sul fatto che le persone siano "empatiche". Ormai è una parola usata per moda nella propria descrizione,
ma è difficile che chi già critica e offende nella propria descrizione sia empatica.
Vorrei fare notare che gran parte delle donne di coppia (perché stiamo parlando di coppie), ma anche gran parte delle singole, se si guardassero nude allo specchio, si levassero le tette e si aggiungessero il pisello, si sputerebbero in faccia da quanto si vedrebbero poco gradevoli.
Quindi occhio ad offendere, criticare ed ignorare chi di non gradimento!
Questa è la vera empatia!
Modificato dall'autore il 05-02-2024 19:40:00

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Quotato da Gibbss9,
@ lostrisTaita esiste la libertà di scelta, quelli che non vi piacciono li superate... @idrogeno Quello che intendeva Aragorn, di base, sarebbe il concetto di non essere troppo pretenziosi perché poi si rimane delusi... [...]

Vero, alcune coppie sono davvero pretenziose, avete provato con le singole? 🤣🤣🤣

Il problema è che, dopo i 40, le singole sono così anche senza bisogno di iscriversi a questi tipi di siti!
Almeno qui si svelano subito! 😅😆

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da lullapop,

15 Cinesine a 30 euro = 450 euro. Che ce vò... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
pare che non facciano "servizio" a domicilio, ma solo ed esclusivamente presso i loro centri massaggi.... 450 eurini risparmiati... 😋 😄

Pensa se si presentavano in 15 bisonti, quanto ti toccava spendere in "rinfresco"!
🤣

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da milano_58][quote=Gio-Gio,
No fidati: sono proprio i milanesi e brianzoli che ormai sono diventati odiatori seriali
😋 😋 😋 hai ragione te lo appoggio 😋 😋 😋

Lubrifica e lavora bene con le dita prima di spingere: non ho voglia di lacrimare dal dolore dopo la prima spinta! 🤣

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Gibbss9,
Quotato da Gio-Gio,
Sinceramente, spulciando i profili di coppie e singole (reali?), ho notato più odio da parte loro in descrizione verso terzi (prevalentemente singoli, soprattutto bsx), che di tutte le migliaia di automobilisti incolonnati sulle tangenziali di Milan [...]
molte usano questo metodo come filtraggio o barriera verso i molestatori..

No fidati: sono proprio i milanesi e brianzoli che ormai sono diventati odiatori seriali cronici!

2 anni fa
- Singolo -
Sinceramente, spulciando i profili di coppie e singole (reali?), ho notato più odio da parte loro in descrizione verso terzi (prevalentemente singoli, soprattutto bsx), che di tutte le migliaia di automobilisti incolonnati sulle tangenziali di Milano in orario di punta!
Modificato dall'autore il 05-02-2024 15:58:22

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
[i] "Oggi e il suo compleanno a pranzo saremo in un ristorante tra lecco e seregno, la sua fantasia essere provocata da uno sconosciuto,il gioco è che dovrete essere voi a capire chi è"[/i]

Per chi sbaglia premio di consolazione [...]

Ma bisogna anche scoprire quale sia il ristorante..nella zona considerata a più alta concentrazione umana di tutta Europa??!! 🤣

» Nell'argomento: La donna vorace ed egoista
2 anni fa
- Singolo -
Personalmente credo che l'egoismo sessuale sia più una caratteristica tipica maschile: i pochi rapporti con uomini che ho avuto (meno di 10), al 90%, una volta sborrato loro, si riduceva al farmi capire che era a posto così e di andarmene.
Spesso le partner femminili che ho avuto mi raccontavano che i loro compagni precedenti pensavano al proprio orgasmo e non a quello femminile, lasciandole sempre male ed insoddisfatte e si stupivano che io pensassi prima al loro orgasmo.
Devo dire che è tutto vero ciò che mi raccontavano degli uomini.

» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
2 anni fa
- Singolo -
Mi piacerebbe essere ospitato da una coppia che, senza dire nulla durante il gioco, si accuccino ambedue sopra il mio corpo mentre sono disteso a leccarli e mi facciano i bisogni solidi addosso e poi si continui a giocare come se nulla fosse e tutto in maniera il più naturale possibile.
Purtroppo ho conosciuto e incontrato una sola coppia interessata, ma alla fine non si è fatto nulla.

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
2 anni fa
- Singolo -
Personalmente sono stato sempre più attratto da donne minutissime, taglia 38/40, anche se nella mia vita mi è capitato di frequentare donne "abbondati" e a volte mi è dispiaciuto, perché con un minimo di cura e sport si sarebbero potuto migliorare molto.
Vorrei sentire un po' più di onestà da parte loro, ossia che sono così per pigrizia, sedentarietà e alimentazione sbagliata.
Invece, a detta loro, il 90% hanno tutte problemi fisici e/o ormonali (giusto per citare le due motivazioni più citate)
Beh..ognuno fa le sue scelte e le rispetto.
Io dal canto mio, se metto sù oltre 2 kg, cerco di fare sport o movimento anche con le ossa rotte e/o tutti i dolori fisici di questo mondo, pur di riassestarmi vicino i 60kg!

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
2 anni fa
- Singolo -
Quelli che:
"Buongiorno e buon weekend a tutte le coppie vere ?? cari singoli andate con le coppie mercenarie e professioniste e poi venite a lemosinare con la coppia vera un incontro. La merda va nell immondizia non riciclabile"
Last di una coppia che odia palesemente i singoli (tutti i last più o meno esprimono lo stesso odio)!
Ma a quanto pare, in passato, ambedue hanno odiato sicuramente la scuola ed in particolare odiano ancora la povera lingua italiana!

2 anni fa
- Singolo -
Fondamentale i forum non servono ad un bel nulla, come non servono ad un bel nulla le discussioni in qualsiasi social: argomenti seri e risposte sensate vanno sempre a perdersi in mezzo a maree di inutili battute e ribattute fuori luogo, come d'altronde la discussione che sta avvenendo tutt'ora sopra il mio commento!
Meglio tenere le proprie idee per sè e farsi i fatti propri! E se proprio si vuole esprimerle, meglio di persona davanti una birra, come avveniva prima dell'avvento (o del degenero) di internet!

» Nell'argomento: LEVA OBBLIGATORIA
2 anni fa
- Singolo -
Ho prestato servizio in una caserma car..arrivavano a centinaia da ogni dove d'Italia mensilmente: la maggior parte bravi ragazzi, ovviamente persi ed impauriti, ma anche tanti, troppi da realtà in cui l'arroganza la faceva da padrone! Questi "loschi figuri" il giorno dopo erano già di corve' cucina a lavare piatti e pentole, se non bastava finivano di piantonaggio in camerata a lavare pavimenti e cessi.
Generalmente in pochi giorni capivano da sé che non c'era speranza altrimenti dopo un pacato discorsetto faccia a faccia arrivavano a dedurre che fosse meglio passare rassegnati e felici quei 10 mesi, piuttosto che farselo diventare un calvario!
Spero che quei giovani di allora abbiano poi trovato la retta via per inserirsi in una onestà società, portare rispetto al prossimo (donne e uomini) ed un poco ci credo!
Questa la vera vita di caserma ai tempi della naja, in risposta di chi pensa che era solo un "giocare" a sparare al prossimo (tanto più che con quei fucili anni 50, negli anni 2000 il prossimo poteva solo farsi 4 risate!)

» Nell'argomento: Se A69 fosse Puffolandia
2 anni fa
- Singolo -
Eh..ci sarebbe un grande esercito di Puffi Forzuti, ma con sviluppato il solo bicipite destro!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni