Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gio-Gio

Il Forum di Annunci69.it
73
Post Scritti
Gio-Gio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gio-Gio

» Nell'argomento: LEVA OBBLIGATORIA
2 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2022
Non credo che mischiare ragazzi e ragazze in un tal contesto sia una ottima trovata: ci sono stati grossi problemi di nonnismo fino a quasi fine obbligo di leva militare e fra uomini; figuriamoci a buttare in un tal caos di obbligo pure delle ragazze di 18/20 anni o al max appena laureate.

2 anni fa
- Singolo -
Per l'uomo, la donna è un libro indecifrabile: per questo ritengo che "vere donne" e non "fake" si nascondano dietro quei profili di cui non si capisca un bel niente di cosa cerchino e cosa vogliano in realtà (almeno all'intelletto maschile) e tante volte corredati da massime e poesie che per l'uomo risultino pure "demotivanti sessualmente"!
Il restante 90% dei profili, soprattutto quelli più "accattivanti e provocanti" ritengo siano in realtà uomini e troll che, o lo fanno per passare il tempo, o sono tanto infantili da non accettare la realtà e un giudizio obbiettivo fatto da loro stessi su sé stessi!
Ma io non sono nessuno per giudicare il comportamento altrui..quindi buona vita anche a troll e fake!

2 anni fa
- Singolo -
La neve è scesa..ora basta sfoderare la buona volontà 😋

2 anni fa
- Singolo -
Io lo ripeterei volentieri con singole e/o coppie, ma certo deve nascere una certa intesa: non riuscirei mai a praticare certi giochi con persone che non conosco per nulla e di cui non possa provare un minimo di fiducia!

2 anni fa
- Singolo -
Qui mi sa si ambisce come al solito a coppie e/o addirittura singole amanti delle specialità tecniche!
Aspettate e sperate di trovare qualche figa che dia corda (in tutti i sensi): come minimo dovete essere Adam Ondra del climbing o Simone Moro dell'alpinismo per fare che si degnino anche solo di messaggiare!! 🤣🤣

2 anni fa
- Singolo -
Beh..create un gruppo Telegram..

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
Siamo fuori stagione, ma ci portiamo avanti con i lavori: quanti qui sul sito praticano sci alpinismo o pestano neve con le ciaspole ? Sarebbe mica male organizzare una goliardica gita …!

Ciao! Ma come si può organizzare qualcosa di montagna se avete la posta piena? 😅

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Donneconclasse,
io sto da sola a prescindere e risolvo tutto

Appunto..però per certe cose che faccio io ci sarebbe bisogno di altre persone. (In questo caso parlo di hobby, perché nella vita il sesso non è tutto, anche se ci troviamo su una pagina che ne tratta in prevalenza)

2 anni fa
- Singolo -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Grazieallavita,

Non è così,ho ricevuto sia risposte positive che negative con garbo ed educazione.
Ma perché si da sempre tutto x scontato qua dentro...

ognuno porta la propria esperienza.... [/quote]
Non è esattamente così: tu sei donne e, in qualsiasi campo della vita, a parte credo il mondo lavorativo, le donne hanno sempre comunque le porte aperte e l'approccio molto più facilitato degli uomini singoli!
Ti faccio un esempio: io sono un amante della montagna e, per esempio quest'anno, fatico molto a trovare compagnia o persone anche per fare una giornata tranquilla di arrampicata.
TUTTE LE DONNE, anche se hanno 1/100 del mio curriculum alpinistico, hanno sempre e comunque qualcuno, compagnia o singoli che accettino di portarle in giro, anche facendo cose di livello e gratis!
Ergo..ad una certa età i singoli (nella media, quindi non fighi, non estremamente bravi in quello che fanno e non ricchi), sono visti sempre e solo come appestati da lasciare in disparte, a prescindere ed in qualsiasi campo!

2 anni fa
- Singolo -
Più che d'accordo: ai risvolti monelli si pensa una volta raggiunto il rifugio o la zona ritenuta "sicura" e ormai fuori dai pericoli!
Ma in montagna, soprattutto in alpinismo, scialpinismo e arrampicata, concentrazione sempre!

2 anni fa
- Singolo -
Non solo la pipì! È molto bello ed eccitante scambiarsi "tutto"! 😉

2 anni fa
- Singolo -
Beh..che dire: leggo tanti (probabilmente gran parte) dei profili di gente che si definisce per di più sorridente e simpatica (tra i tanti aggettivi positivi autoappioppatisi) e poi su 200 righe totali della propria descrizione, 190 righe sono insulti gratuiti a questa e/o queste categorie: direi che qualcosa non mi torna!
Sinceramente credo ormai di trovare gente più simpatica e gioviale in orari di punta sulle tangenziali di Milano, quando si è tutti bloccati in colonna!

2 anni fa
- Singolo -
Beh..sul Rosa, da Indren in su', è quasi quasi ancora sciabile!
Se volete scambiamo qualche parere: è bello trovare appassionati dell'ambiente alpino anche qui dentro!
Gio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni