Tutti i Post di Colette69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Colette69
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
4 mesi faQuotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pen [...]
Super! Contattami!!🥰🥰🥰
4 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Io il massimo dell'eccitazione con gli uomini la raggiungo quando mi scopano con un bell'uccello duro, forte ma senza esagerare, magari mentre mi baciano contemporaneamente, oma ovviamente mi faccio mettere la lingua in bocca solo se senza barba e pe [...]
Dolce che sei🥰
5 mesi fa
È godurioso attendere che venga anche lui...
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
5 mesi faQuotato da Travnausica,Ciao carissime io invece sono molto dotata e questo ha i suoi pro ed i suoi contro. I pro sono rappresentanti soprattutto dal fatto che essendo prevalentemente lesbica faccio impazzire le sorelline e le donne di coppia. D altro canto tutta l attenzi [...]
Dolcezza.. le sorelline con il clito grande e sborrose sono fantastiche da prenderle con la pancia all' insu, gambe con tacchi sulle mie spalle e guardarle mentre si toccano la clito, vederle ansimare mentre gustano il mio
» Nell'argomento: Quale posizione vogliono i maschi ?
5 mesi fa
Pancia in su, con le gamba di lei sulle mie spalle e vederla nel viso mentre si tocca la clito.. sentire i suoi tacchi sulle mie spalle.. mi è venuto duro a pensarci, chi di voi ha il culo caldo???😅
» Nell'argomento: Confessionale!!!!
5 mesi fa. E quanti ne avevi detti????😂😂Quotato da LaSasy,La donna più anziana con cui sono andata in realtà aveva quasi 10 anni in più di quello che ho detto 😶
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
5 mesi faè il top!!!!! 💗 💗 💗Quotato da gynoanaldream,Dentro le viscere è una doppia sensazione: quando ti riempie e quando la fai fuoriuscire... 😋
Modificato dall'autore il 12-01-2026 21:25:06
» Nell'argomento: Voi sculettare quando camminate ?
7 mesi faQuotato da Stellatroia,Quotato da Isabella70,Non sia mai sculettare sul posto di lavoro noooooo ragazze attente,magari pensano che siamo finocchiette 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
Le sorelline su tacchi mi mandano in estasi. Mi viene subito di parlarle il culo
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
7 mesi fa
I collant sono più comode ma le autoreggenti più eccitanti
» Nell'argomento: Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?
7 mesi fa
Sicuramente eccitante
Modificato dall'autore il 09-11-2025 22:33:32
» Nell'argomento: Quando un uomo vi tocca il culo o le cosce cosa provate?
7 mesi fa
[quote=alessiapuledra]È bellissimo. È il momento in cui ti senti femmina desiderata[/quote
Esattamente
Esattamente
» Nell'argomento: Gabbietta castità
7 mesi faQuotato da Travnausica,Per me la gabbietta è l unica salvezza quando voglio essere solo e soltanto femmina. Essendo infatti molto dotata se lascio libero il mio clito il maschio di turno sposta quasi sempre la sua attenzione su quello vanificando oltre tre ore di prep [...]
Quanto mi piaci!!!!
Adoro questa tua sequenza dei giochi!😘
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
7 mesi faQuotato da Virnissima,Una cosa che mi piacerebbe realizzare è un incontro con una coppia dove Lei mi aiuta nella preparazione e poi mi offre al suo compagno per essere scopata da Lui. 😳 😋
Un evergreen!!!😅😘😘😘😘
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
7 mesi faQuotato da giu_lia,Mah...io sarò controcorrente non so...ma toccarmelo di continuo...mantenerlo dusissimo è una condizione fondamentale della mia eccitazione. I perizomi che uso sono assolutamente"CUSTOMIZZATI"...ovvero viene ELIMINATO il triangolo anterior [...]
Dolcezza!!!☺️☺️☺️
» Nell'argomento: Stivali
7 mesi faQuotato da xxxloredana,lo stivale specie quello alto alla coscia fa molto puttana, tacco colore lucido e via ti pieghi a 90 e metti in mostra il culo e una botta e godi
Ahahahah si si
» Nell'argomento: Masturbarsi la pisella dopo essere scopata
1 anno fastupenda sensazioneQuotato da paolatrav,Mi è capitata tante volte questa richiesta, mai fatto.. Poi ho iniziato una relazione piuttosto stabile con uno, col passare del pempo il nostro filing è cresciuto fino ad una sera che mentre mi prendeva a pancia in su ha iniziato a masturbarmi...ero [...]
» Nell'argomento: Sorelline a cuipiace farsi ingravidare da sorelline attive
1 anno faanche secondo meQuotato da vogliosa2020,Sorelline solo attive esistono? Io solo passiva mi sono fatto riempire solo una volta da uno sicuro che conoscevo da tempo. Certo il cazzo al naturale è un dltra cosa ms la sicurezza prima di tutto.
» Nell'argomento: Oggetti da usare per allargarsi il culo
1 anno facol dentifricio scotta!😅Quotato da lapiera,si tratta sempre un vecchio metodo:
prendi una bella patata, pelala per bene, intagliala delle dimensioni e forma che preferisci,lavala anche con igenizzante, poi inserisci un piccolo bastoncino, una biro bic va benissimo, cospargila di dentifricio [...]
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
1 anno fada succhiare.. slurpQuotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno facara.. dolce sensazioneQuotato da SheilaBocchi,Quotato da MarinaBlanc,Quando in gang ti han farcita piena come un uovo e torni a casa dopo una nottata di cazzi, è bello sentirla un po' colare, ma addirittura è sublime la mattina dopo, quando vai in bagno Edo ne fai ancora e la senti uscire e colare. È il manif [...]
Confermo, tutto verissimo!!...il mattino dopo, ero convinta di andare in bagno, ma invece ne avevo ancora 💦 💦 💦 che usciva della precedente nottata .
Sensazione cerebrale indescrivibile!!
La consapevolezza di essere Cagna.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti