Tutti i Post di Colette69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Colette69
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
1 anno fa
A casa mia e degli amici sempre seduta, in piedi solo nei luoghi per una questione di pulizia.
Modificato dall'autore il 30-10-2024 22:55:50
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 anno fati lovvoQuotato da Desyderyatrav,Provate in casa le mie primo tacco 13 subito barcollavo mi sembrava cadere in avanti, dopo un poco mi facevano male i polpacci ho insistito per circa 4 ore sia in piedi che seduta, quando le ho tolte mi sentivo un tappo camminavo male il culetto [...]
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fama non avete paura delle malattie?Quotato da Kalore,A chi di voi sorelline, piace , una volta montate ed "ingravidate" , piace mettere un pannolino e rimanere piene? Sentirsi tutte appiccicose , col seme del maschio che piano piano esce della fighetta che è rimasta aperta e cola, è qualcosa [...]
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
1 anno faQuotato da Chantaltrav5,Vorrei fare una domanda a chi ingoia: non avete paura di malattie? Riuscite a vivere serene senza mai pensare che vi siete beccate qualche malattia (HIV compreso) anche quando avete qualche disturbo fisico? Voglio dire, se avete qualche sintomo che p [...]
» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fasmack 💋Quotato da sandrina2941,Mi piace tenere sempre il contatto visivo: lo smorzacandela è fantastico perchè sono io a modulare la penetrazione ed a saltellarci sopra ma... con le gambe poggiate sulle sue spalle, guardarlo mentre mi pompa il culettino e mi succhia le dita dei pi [...]
1 anno faQuotato da lanyna,A me piace mettere le mie gambe sulle sue spalle ma anche alla pecorina non è male
Si anche le gambe sulle spalle del maschio rende molto.. molto profondo..
» Nell'argomento: Gancio Anale
1 anno fa
Se non viene scambiato, dopo una bella pulizia credo che si possa indossare senza condom e anche esteticamente renda meglio
» Nell'argomento: Gancio Anale
1 anno fa
Anche io vorrei saperne di più. L' ho assaggiato appena e ho una voglia di esperienza piena
» Nell'argomento: Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini
1 anno fa
E la posizione migliore è sempre a smorza candela 💋
» Nell'argomento: scarpe trav migliori
1 anno faQuotato da robertatravetroia,A me basta che abbiano almeno 12 cm di tacco!
Dai 12 in su mi lascio fare di tutto 💋
1 anno faanche secondo me!! 💋Quotato da ines69,A smorzacandela direi fantastico,seduta sul suo cazzo ti muovi e lo senti mentre sta per arrivare all'orgasmo. 💋
» Nell'argomento: Per chi è più facile prenderlo in culo? Trav ,donne, uomini
1 anno fa
Anche secondo me non è questione di chi riesce meglio, ma di chi gode di più 😄
» Nell'argomento: Effetti della castità forzata
2 anni faQuotato da Alessia6118,Dicono che se vuoi avere un orgasmo "prostatico", la gabbia di castità aiuti. Più che altro per far aumentare l'eccitazione e la voglia che ne deriva. Io personalmente non l'ho mai utilizzata, ne ho comprata una, ma ho sbagliato la misura e [...]
» Nell'argomento: Avere relazione con trav/trans
3 anni faQuotato da Carlottatrav,Quotato da Vanessatrav79,A me piacerebbe tantissimo trovare un uomo che mi corteggi e mi tratti come donna, vorrei tanto avere una relazione che vada oltre alla scopata e via. Però deve accettarmi anche quando sono in abiti maschili. Ma esistono uomini così? [...]
Concordo, io alla fine l'ho trovato ma che fatica il 99% ci vogliono solo come amanti delle moglie... Perché noi a differenza di loro non ci poniamo limiti e le capiamo di più
Fortunata!
» Nell'argomento: A chi piace succhiare una cappella saporita?
3 anni fa
Mi piace succhiarmela a lungo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti