Tutti i Post di DuesenzaTre
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DuesenzaTre
» Nell'argomento: Telegram e privacy: facciamo un po’ di chiarezza?
6 mesi faNon capisco: che privacy e soprattutto con chi? Con il tuo interlocutore? Hai a che fare con hacker? O con il 'sistema'?Quotato da Divinadea,Essendo una persona molto discreta e riservata non utilizzo telegram perché è un'app pessima, ne uso altre che hanno le stesse funzioni e che sono altrettanto valide.
» Nell'argomento: Volgarità online
6 mesi faAssolutamente d'accordo: quello, e come, viene scritto e/o le foto che si postano, fanno sì che si possa selezionare, in base ai propri insindacabili gusti.Quotato da Apertamente2,Quotato da TiaDani,Ciao a tutti! Sono la "lei" della coppia.
È da poco che siamo su questo sito e in questo mondo, anche se non siamo nuovi del mondo "kinky".
Mi chiedevo se solo a me le foto volgari e le descrizioni di alcuni profili/video/rac [...]
Ciao anche io sono la lei e come sempre dico..qui dentro c'e di tutto. Non c'e giusto o sbagliato, non c'e volgare o raffinato. Ci sono persone che si esprimono per come sono, come si sentono e per far capire quello che vogliono . Chi mette foto senza parti intime, chi solo con parti intime, chi usa parole volgari, chi mette 100000 paletti, chi si sente strafigo e cerca solo strafighi (poi ne parliamo.. 🙂. Insomma penso SIA MEGLIO PER TUTTI! perché come per la selezione naturale , c'e pure una selezione A69. Quella che fai tu quando leggi un profilo, quando vedi le foto. Dici subito...no non fanno per noi! E meno male! Le foto che tu ritieni volgari per altri magari sono un motivo di scelta. Certo che sono d'accordo! Oltre alle foto , io trovo volgari anche le presentazioni. C'è chi scrive come fosse la 'coppia piu ambita sul pianeta'. Bellissimi, fighissimi. Ci sono profil che davvero definisco 'aggressivi'. Frasi tipo vi blocchiamo subito se, non provarci nemmeno, alla larga, ecc. Livelli che toccano il fondo alla sola lettura. Quindi siccome qui ognuno scrive quello che vuole, mette le foto che vuole, e si identifica in tutto questo...prendilo come un punto di forza che ti permette di selezionare chi piu vicino al tuo gusto. La presentazione per noi è molto importante. Leggo tutto! E poi mi faccio un'idea. Baci
In genere l'idea è sempre corretta 💋 Modificato dall'autore il 29-11-2025 17:59:32
» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
6 mesi faIn effetti a noi è capitato con un singolo che ci stava particolarmente simpatico: le prime volte abbiamo chiacchierato riso e giocato, ma ora la parte gioco è stata abbandonata quasi del tutto e comunque non ha più quel pizzico di sale dato dal fatto di conoscersi pocoQuotato da Dark_Velvet,Per noi, quando inizia l'amicizia finisce il sesso e difficilmente incontriamo qualcuno per più di un paio di volte. Modificato dall'autore il 22-11-2025 12:36:53 [...]
6 mesi fa
Più o meno; mi proteggo solo da chi potrebbe rompermi, e soprattutto a lei, le scatole se avesse a sua disposizione il mio numero di telefono.
6 mesi fa
Che sei comunque continuamente spiato e tracciato, indipendentemente da che app utilizzi.
6 mesi fa
Per lavoro utilizzo Threema per cui so che intendi; so anche che vieni tracciato ogni volta che apri un sito, che fai una ricerca su google, che guardi una pagina fb e che le compagnie telefoniche non hanno problemi a vendere i tuoi dati, altrimenti i costi sarebbero molto più alti, E che dire delle tv smart che trasmettono quali programmi guardi, quali pubblicità eviti ecc. ecc.? Server a Dubai, ma la legislatura usa com'è? Dimentichi le leggi post 11 settembre?
6 mesi fa
Ma davvero vi ponete tutti questi problemi? Unico motivo perché noi utilizziamo telegram (una volta c'era Kik) invece di wa è proprio perché non mostra il numero. Altrimenti useremmo tranquillamente wa: mica stiamo parlando di segreti nucleari, non credo si dicano cose così importanti che Telegram, o altre app. apra i suoi metadati a chiunque...
6 mesi fa
A noi non piace l'idea di mettere le foto come fossimo a una fiera del bestiame. Certo, anche l'occhio vuole la sua parte, ma la prima cosa che valutiamo è la tipologia di foto che troviamo nelle bio che andiamo a guardare. A chi mostra di avere un fisico scolpito con una dotazione riguardevole, ma se, come prima foto, mette quella dell'attrezzo vicino al deodorante, sul water be' non fa per noi. Idem primi piani ginecologici: si spera che tutte le lei abbiano vagina e ano! Se poi invece dovesse scattare il feeling allora su telegram possiamo (possiamo, non dobbiamo) scambiarci foto del viso, ben sapendo che anche se la metti a scomparsa, basta che si scatti una foto dello schermo e tutte le preoccupazioni di riservatezza sono saltate.
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
6 mesi faMi sembra che il vostro sia il modo corretto di interpretare il gioco di coppia! Altro che si legge in questa discussione solo solo tradimento e cornaQuotato da Profumidicalicanto,Che tenerezza che fanno certi commenti..
Mi sembra di leggere una mentalità opposta a quella "libertina" che sembra più propria al contesto..
Leggo di donne che hanno "bisogno" di sentirsi desiderate perché il marito non è i [...]
» Nell'argomento: Non desiderare la donna degli altri
» Nell'argomento: Foto senza parti intime o solo della donna
6 mesi faQuotato da Jamythestrange2,Questo non sarà facebook, ma neppure un trattato di ginecologia, o peggio, un album di volgarità fotografica. In ogni caso per noi chi abbonda di dettagli di ciò che ha in mezzo alle gambe vuol dire che hanno poco da offrire da tutto il resto e pe [...]
Sottoscriviamo. Inoltre, sicuri che le foto siano reali e attuali? E che a lui il giorno dell'incontro venga l'erezione?
6 mesi faQuotato da AcquarioScorpione,Salve a Tutti,
Siamo alle prime armi in questo mondo, ma ho una paura che mi assale, ossia quella di vedere il mio partner che scopa con un’altra.
Come avete fatto a superare questo blocco e godervi i giochi in serenità e tranquillità? Capisco [...]
Prima di tutto fatti una domanda: lo vuoi fare? Se sì, buttati, altrimenti aspetta che magari l'occasione viene da sé.
» Nell'argomento: Ma gli scambisti sono di destra o di sinistra?
6 mesi faIdem!Quotato da Salsafargo,Sono di Terza…Posizione
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
6 mesi faCi sta anche sfiorando l'idea di giocare separatamente, cioè proprio in tempi e luoghi diversi, ma ovviamente sempre restando in un gioco di coppia per cui l'altro non solo sa, ma attende resoconto e magari immagini.Quotato da CoppiaVera77,Buongiorno A noi piace stare seduti pure in un bar scambiati, ci piace giocare separati
» Nell'argomento: coppie che giocano separatamente
6 mesi faQuotato da RoyAlk,Confermiamo la non facilità nell’incontrare chi condivide questo sofisticato piacere sublime ma dobbiamo anche dire che sempre più coppie sono incuriosite nel provare, fortunatamente sempre più coppie sperimentano la loro prima esperienza con noi e sono entusiaste di aver osato e scoperto questo nuovo modo di vivere il loro rapporto di coppia. Confermiamo che non é un’esperienza alla portata di tutti, occorre una fiducia reciproca molto solida ed una complicità di coppia non comune perché le emozioni da gestire e da cui ricavare piacere sono molteplici.Quotato da manliocp,cosa ne pensate di giocare separatamente anche corteggiandosi al primo incontro seduti ad un bar ma gia' con le mogli scambiate, noi lo facciamo ma è molto difficile trovare coppie inrigate dall'idea purtroppo ci sono molte bariere [...]
Possibile che noi siamo sempre d'accordo?
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
6 mesi faCome vi capiamo! Inoltre abbiamo notato che spesso sono già organizzati in gruppetti di amici e non ti fanno entrare.. E poi è difficile piacersi in quattro, spesso i lui sono trasandati con vicino mogli agghindate e truccate! E i singoli? Spesso nei locali trovi morti di figa, che pensano che le donne che sono lì siano tutte pronte ad aprire le gambe, solo perché lui ha pagato 100 euro.Quotato da Indivisibili,Noi abbiamo difficoltà ad approcciare sia nei club che nei party privati. Anche se vediamo una coppia carina non facciamo nulla per approcciarla, al massimo qualche sguardo per far capire l'interesse, ma alla fine se non sono loro ad avvicinarsi, la [...]
» Nell'argomento: Moglie bendata
6 mesi fa
Assolutamente d'accordo!
Quotato da CPCuckMatura,Quotato da SamSan,Buongiorno a tutte le coppie,
Io sto provando con mia moglie ad entrare in questo mondo. Lei è a conoscenza di tutto ma si sente un po' frenata perché è molto timida.
Avevo pensato di portare un ragazzo a casa (alla sua insaputa) e fare [...]
Se vuoi che lei rompa gli indugi e rifiuti per sempre di entrare in questo mondo, è la cosa indubbiamente migliore da fare.
Tutte le scelte vanno condivise specie all’inizio, le sorprese potrebbero piacere dopo qualche anno di scambi o giochi a tre, e non è detto che piacciano anche in quel caso, all’inizio possono essere fonti di rotture anche pesanti.
Poi vedi tu.
» Nell'argomento: A cosa porta le donne sposate a cercare altro all interno di A69?
6 mesi fa
Forse solo voglia di qualcosa di nuovo, oppure non si amano più ma non si separano e ognuno fa le proprie esperienze. E vale anche per i singoli sposati che sono qui. Un'altra cosa la coppia che è qui (anche se a volte vale quanto sopra) e che vuole fare, in maniera complice, nuove esperienze.
Quotato da Enjoyfrs,Mi chiedo ogni tanto cosa porta le donne singole esposate a cercare evasione in questo sito...
Delusione, trascuratezza ed insoddisfazione nel rapporto con il proprio partner?
La perversione di sperimentare qualcosa di nuovo?
Oppure cosa?
< [...]
» Nell'argomento: Moglie bendata
6 mesi fa
Deve avere molta fiducia per farsi bendare e non credo che sia un buon modo di iniziare a giocare, quello di fare le cose a sua insaputa.
» Nell'argomento: A chi intriga il poly amore
6 mesi fa
Noi non lo siamo, ma non questioni 'ideologiche' o religiose, solamente perché non ci capita l'occasione

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti