Tutti i Post di SiSi1975
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SiSi1975
» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
1 anno fa
In Trentino, ad Andalo, abbiamo frequentato una struttura pubblica con Spa.
La lei si divertiva a "sfilare" nuda per entrare nella piscina Idro all'aperto attirando tanti sguardi e sorrisi.
La presenza del lui ha però probabilmente soffocato possibili approcci.
Che peccato.
La lei si divertiva a "sfilare" nuda per entrare nella piscina Idro all'aperto attirando tanti sguardi e sorrisi.
La presenza del lui ha però probabilmente soffocato possibili approcci.
Che peccato.
» Nell'argomento: Etero: limonata con sborra, a chi piace?
1 anno fa
A noi piace molto, è una situazione eccitante che ci fa sentire più "porci"
» Nell'argomento: Piscine o solarium in cui prendere il sole nudi
1 anno fa
Interessante.
Secondo noi avresti buon successo ma dovresti creare un ambiente gradevole senza trasformarlo in un troiaio
Secondo noi avresti buon successo ma dovresti creare un ambiente gradevole senza trasformarlo in un troiaio
» Nell'argomento: Vendo mi novia??????!!!
1 anno fa
Ormai è un vero e proprio genere.
Sell my girlfriend e simili, quasi tutti attori russi o dell'est.
Chiaramente sono situazioni finte.
Sell my girlfriend e simili, quasi tutti attori russi o dell'est.
Chiaramente sono situazioni finte.
» Nell'argomento: Avete mai pensato di coinvolgere un amico/a?
1 anno fa
Troppo rischioso.
Preferiamo tenere ampiamente diviso il mondo trasgressivo da quello di tutti i giorni.
Preferiamo tenere ampiamente diviso il mondo trasgressivo da quello di tutti i giorni.
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
È un nostro gioco frequente.
Nudi, sul divano.
Lei mi racconta le sue fantasie, le sue porcate fatte o che vorrebbe fare, di ora, del passato, da coppia o da singola, e si tocca mentre racconta mentre io mi sego fino a venirle addosso.
Nudi, sul divano.
Lei mi racconta le sue fantasie, le sue porcate fatte o che vorrebbe fare, di ora, del passato, da coppia o da singola, e si tocca mentre racconta mentre io mi sego fino a venirle addosso.
» Nell'argomento: cavigliera a destra
1 anno fa
Può essere presa come un segnale solo se con simboletti più o meno espliciti come cornetti o assi di picche.
Altrimenti è solo un accessorio di moda.
Altrimenti è solo un accessorio di moda.
» Nell'argomento: cavigliera a destra
2 anni fa
Bella e sexy la cavigliera ma occhio, ormai è una moda, quindi se vedete una bella donna con la cavigliera a destra e individuate questo come "segnale" rischiate di prendere dei gran bei "pali"
» Nell'argomento: plug anale
2 anni fa
Alluminio.
Ti consiglio un set con più misure così da individuare quale più adatto a seconda della situazione. Li trovi con facilità anche su Amazon.
Ti consiglio un set con più misure così da individuare quale più adatto a seconda della situazione. Li trovi con facilità anche su Amazon.
» Nell'argomento: Cum kiss
2 anni fa
A noi piace moltissimo, è un momento di grande intimità e unione, psicologicamente è una situazione estremamente eccitante, tra le più forti ( se poi ci metti su un po' di fantasia...)
» Nell'argomento: Tradire
2 anni fa
Tradire è sempre una sconftta, ma indubbiamente quando il rapporto va in stallo diventa un'opzione percorribile, anche se non certo la migliore.
» Nell'argomento: Chi frequenta Asmana???
3 anni fa
Un buon posto dove passare del tempo in relax e magari rompere il ghiaccio.
A volte andiamo ma non è mai capitato assolutamente nulla.
A volte andiamo ma non è mai capitato assolutamente nulla.
» Nell'argomento: Cum kiss
3 anni fa
È tra le situazioni che ci eccitano di più
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da milano_58,Categoria: singolo con problemi di 😄itagliano 😄
"In serata zona MXXXXX x coppia ho singola che abbia voglia di divertirsi"
#l'hquestasconosciuta#
...forse intendeva che aveva li una singola annoiata e voleva farla divertire, pur se con qualche problema con i tempi...
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
3 anni fa
Si donna
si provato e mi piace
Nell'ultimo anno spesso quando facciamo sesso concludiamo con l'anale e confesso che la goduria sia fisica che mentale è tanta.
si provato e mi piace
Nell'ultimo anno spesso quando facciamo sesso concludiamo con l'anale e confesso che la goduria sia fisica che mentale è tanta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti