Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 mese faIo qui ne ho trovati 2 su 10 e per fortuna quei due sono ancora in contatto e sono superlativi.Quotato da Veragioia,per fortuna ho la mia cerchia di amici fissi e ogni tanto faccio una nuova conoscenza sperando sia positiva,ma se aspetti di trovare qui sul sito. Fai la muffa 😃Quotato da MelitaSensual,Ti capisco benissimo, gli uomini veri sono davvero pochissimi
1 mese faTi capisco benissimo, gli uomini veri sono davvero pochissimiQuotato da Veragioia,Il mio culo cerca cazzi ,ma qui ormai 9 su 10 scrivono solo per farmi i complimenti poi puff .si eclissano e il 10* vuole il mio cazzo ..😃😃,se qualche maturo vero dal Friuli. Nota questo messaggio e non vuole perdere tempo mi scriva pure. [...]
1 mese faQuotato da Traverosa,Quotato da MelitaSensual,Tesoro, è comunque un bel culetto.
Il tuo è splendido 😍
Ma che carina, grazie tesoro
1 mese faTesoro, è comunque un bel culetto.Quotato da Traverosa,Il mio culetto lo ammirano tutti.
Anche a me piace.......😍
Ma non credo che sia il più bello 💋
» Nell'argomento: rossetto per pompini
1 mese faHo questo prodotto ma gli struccanti dove li trovo?Quotato da Federica_Trav,Questo si trova su Amazon o all'Esselunga. Garantito che per toglierlo serve acqua micellare, cotone e olio di gomito.
Maybelline tinta labbta effetto matte
https://amzn.eu/d/0eBmIx1u
1 mese fa
Il perizoma è bello sentirselo addosso
» Nell'argomento: VAGINA IN SILICONE
1 mese faPerfettamente d'accordo, come buttare i soldi. Ma non è più bello godere al naturale?Quotato da Federica_Trav,Come diceva un tale in un film 'una cagata pazzesca'.
Ne ho presa una perché ero curiosa, su Amazon, ma è una cavolata.
Intanto hai davanti un pacco di gomma grosso, di colore evidentemente diverso dalla tua pelle.
Un buco in cui un uomo ci dovr [...]
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 mese faA me capita che, pur essendo in panni insospettabili, gli uomini mi guardano lo stesso.Quotato da Biancatravesta,io non gioco mai da maschietto ma solo quando sono Bianca
1 mese faImbarazzo? io mi sarei divertita a provocarlo.Quotato da Biancatravesta,Da ragazza andavo a capocotta in bikini, mi mettevo tra le dune sull'asciugamano a prendere il sole (ma in pochi minuti venivo circondata da masturbatori compulsivi) mi piaceva il segno del costume anche sul seno, poi però ho dovuto fare una visita [...]
1 mese faMa grazie, sei carinissima🤭Quotato da Biancatravesta,Grazie MelitaSensual comunque dovendo votare il tuo è sicuramente tra i migliori...
Modificato dall'autore il 29-04-2026 11:47:56
1 mese fa
Ognuna ha i suoi gusti sull'abbronzatura...
1 mese faQuotato da Biancatravesta,Ogni Culo descrive l'esperienze e le pratiche delle sue proprietarie...per questo ogni nostro culo è unico e meraviglioso!
Bravissima
1 mese faUna volta fui abbordata da uno di quegli operai che fanno i lavori sulla strada, semplicemente con uno sguardo. Lui guardò me ed io guardai lui, subito dopo me lo trovai dietro col suo furgone. Ero comunque in estate e super abbronzata.Quotato da gynoanaldream,Quotato da Aptel,Secondo me l'abbronzatura col due pezzi serve a far vedere che siamo troie .......... 🐷
In molti casi non è necessario, ci facciamo riconoscere subito 🙂
1 mese fa
Io, quello che sto notando con molta amarezza, è che uomini veri ce ne sono uno su dieci.
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 mese faAhahahahah Tania mi fai sorridere. Ciao Roberta❤️Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da MelitaSensual,Buongiorno Tania
Buongiorno mio amore non corrisposto 😭💔Quotato da roberta,Ciao, Tania e Melita!
Buongiorno!💋
Buongiorno anche a te monella pisellina 😘
Modificato dall'autore il 28-04-2026 09:17:35
1 mese fa
Buongiorno Tania
1 mese fa
Io la prendo integrale
1 mese fa
Adoro e gli uomini apprezzano ah ah🤭
1 mese faIo adoro se me lo strusciano tra le cosce o amo fare le spagnole con le mie naticheQuotato da TaniaLoveMilf,MELITA NON GUARDARE 💘
PS: quando ho fatto la gif ho sottovalutato la potenza del passaggio dal farsi scopare i piedi agli schiaffi al cazzetto all'inizio imprigionato nell'elastico delle mutandine... 😬
[url=https://postimages.org/][img]http [...]
1 mese faAssolutamente lisceQuotato da TaniaLoveMilf,Io purtroppo se vedo peli nelle braccia, o comunque peli in generale nei corpi di chi si definisce trav, mi dispiace ma non guardo nulla.
Essere femminili richiede ben altre attenzioni...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti