Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 mese faEsattamenteQuotato da TaniaLoveMilf,Signori e signore, non è il topic dove ci si fa recensire il proprio culetto, ma dove voi dovreste indicare quello o quelli che reputate degni di essere definiti i più belli del sito...
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 mese faA parte che sei simpaticissima, psicologa Tania mi hai fatto morire. No, non mi punisco è solo che voglio che l'uomo mi consideri solo per tutto il resto ma non per il pisellino ah ahQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da MelitaSensual,Si, l'uomo deve essere uomo. Se mi sfiorasse lì, perderebbe ogni virilità
Vabbè però questo ha a che fare con una non accettazione di sé, ed è il discorso che facevo prima, in qualche maniera non ti senti a posto con te stessa, ti punisci per non essere nata donna, perché non è in dubbio né il tuo fascino e la tua femminilitá, né la virilità di questi ipotetici uomini che non avrebbero problemi a toccarti anche lì, che non sono interessati agli uomini, magari neanche alle trav in generale, ma la percezione che avresti di loro attraverso di te, questa è una questione diversa dalla semplice sessualità.
Magari ti vedono donna, una bellissima donna così come la natura l'ha fatta nascere...
Ognuna di noi è fatta di educazioni, esperienze, ma anche di traumi e fobie che formano il nostro modo di essere, le nostre sovrastrutture... e con queste volenti o nolenti ci confrontiamo e dobbiamo fare i conti.
Non so se per te sia un disagio questa cosa o se pensi che non ci sia nulla da correggere e sei assolutamente serena e realizzata così, in questo ultimo caso non c'è niente che tu debba fare insomma, non c'è niente di sbagliato in te... ☺️
Psicologa Tanialovemilf a disposizione 😅😅😅 Modificato dall'autore il 27-04-2026 13:00:53
1 mese fa
Si, l'uomo deve essere uomo. Se mi sfiorasse lì, perderebbe ogni virilità
1 mese fa
Intanto vederlo toccare un pisello mi dà la nausea
1 mese faSarò all'antica, ma un uomo che tocca un pisello non suo, be ci vedo davvero poca virilità. Un clitoride è un clitoride, un pene è un pene. Mi spiaceQuotato da Ilsodomita,Quotato da TaniaLoveMilf,
Questo è per te e meno per la bellissima Melita, d'altronde ognuno si diverte a modo suo... 💦🖤
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vHy4FrHS/You-Cut-20260426-135600888.gif[/img][/url]
Un trattamento che adoro.
Lui sa il fatto suo, mi sembra…
1 mese fa
Ognuna di noi ha un'idea personale della femminilità e dell'uomo che vuole affianco.
1 mese faEsattamente, concordo.Quotato da MarikaTravRoma,Concordo con alcune di voi, il bacio è troppo intimo per essere dato per scontato. O c'è feeling oppure mi viene più naturale con qualche sorellina. Idem per la pisellina. Un maschio porco deve usarmi e abusarmi per farmi sentire la sua femmina. N [...]
1 mese fa
Mi spiace se un uomo mi fa così, scompaio in un attimo. Perderebbe tutta la sua virilità.
1 mese faSe un uomo mi toccasse li, cadrebbe tutta la sua virilità.Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da MelitaSensual,Comprendo benissimo, anche se il mio uomo deve scordarsi una parte di me, però si deve farmi capire che è lui a comandare.
Sì è una cosa che non capisco ma la rispetto ovviamente...
È un peccato che tu non conceda a uomini etero e virili di giocare con la tua intimità, non parlo di certo di quelli che hanno un solo pensiero, ma di uomini che mentre ti baciano ti toccano, vogliono sentire la tua eccitazione, strizzartelo, farti capire che ti posseggono mentre hanno il tuo sesso nelle loro mani...
😘 Modificato dall'autore il 26-04-2026 07:58:13
Modificato dall'autore il 26-04-2026 08:19:57
1 mese faComprendo benissimo, anche se il mio uomo deve scordarsi una parte di me, però si deve farmi capire che è lui a comandare.Quotato da TaniaLoveMilf,Quando sono con gli uomini mi piace essere abusata, ma da uomini etero possibilmente e che non si facciano problemi a stritolarmi il cazzetto tra le loro mani, magari quando mi scopano, giusto per ricordarmi chi comanda... nel gioco.
Poi certe volte [...]
» Nell'argomento: Rapporto duraturo
1 mese fa
Diciamo che sarebbe comodo, ma che sia duro e resistente visto che spesso noi siamo esigenti🤭
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 mese fa
Mi piace il maschio deciso che sa quello che vuole e sa come farti godere. Il maschio non super figo, anzi adoro quelli con pancetta e pelo, mani possenti e non schifettosi. Quelli che durano, che ti accendono anche con una palpatina o con un bacio ( per me è fondamentale) , insomma uomini veri.Quegli uomini che sanno come far godere una femmina. Quegli uomini che non si limitano solo a godere ma a far godere. Ovviamente che siano esclusivamente ATTIVI e si scordino del nostro pisellino. Maschi, uomini stile muratori, camionisti, meccanici, idraulici e mestieri rudi simili. Sarà un mio feticcio ma non posso farci nulla 🤭
Modificato dall'autore il 25-04-2026 17:58:30
1 mese fa
Che meraviglia
1 mese faChe peccato non poter visitare questo negozio e comunque venire a Milano. Hanno un sito?Quotato da TaniaLoveMilf,Peraltro la cinese conosce ormai, più o meno, tutti i miei feticci, il caso ha voluto che ci fosse una trans sudamericana bellissima, ragazze ma quando dico bellissima intendo bellissima fuori dal comune, che si stava misurando degli zoccoletti...
[...]
1 mese faAhahah ma nella vita mai dire mai 🤭Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da MelitaSensual,Grazie tesoro, diciamo che, per quanto siano bischerate, amo trasmettere qualcosa e ci provo in qualche modo. Tesoro si sono alla ricerca di uomini attivi, ma vedo che è diventata una rarità. Grazie comunque per i complimenti, anche le tue foto son [...]
Come spezzarmi il cuore con dolcezza... 😭💔
1 mese fa
Grazie tesoro, diciamo che, per quanto siano bischerate, amo trasmettere qualcosa e ci provo in qualche modo. Tesoro si sono alla ricerca di uomini attivi, ma vedo che è diventata una rarità. Grazie comunque per i complimenti, anche le tue foto sono molto belle.
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 mese fa
Che manzo 🤭
» Nell'argomento: Siete mai state rifiutate?
1 mese fa
Si, mi è capitato
1 mese faMi piace come spinge...🤭Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da MelitaSensual,Caspita che manzo, si può avere un suo contatto?🤭
Sapessi chi è te lo darei 😅❤️
1 mese faCaspita che manzo, si può avere un suo contatto?🤭Quotato da TaniaLoveMilf,Io non ho la passione in senso assoluto però è innegabile che siano molto porcelli...
Questo avrà avuto 65/70 anni...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wB370ySZ/You-Cut-20260421-072015991.gif[/img][/url] [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti