Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Preservativi e pompini
1 mese faPosso chiederti un parere? Il sesso orale va praticato, se si tratta di sconosciuti ( c'è adesso un black del mio paese che mi vuole ) con la protezione?Quotato da Emilytrav,Quotato da Lucillatrav,Se fate i pompini a pelle (vorrei vedere col pres., che senso) allora perché incularsi col preservativo? Malattie di ogni genere si prendono anche pompinando, non è che si può restare incinte. Sentire la cappella bollente attraversare lo sfintere e l [...]
Premessa io uso sempre il preservativo oralmente e analmente
Allora per via orale si ha un minor rischio di incontrare malattie , ho detto minore .... ma si possono contrarre basta avere gengive non sane o qualche piccola escoriazione su labbra o interno bocca
analmente e' più rischioso
al riguardo test da fare al momento non ci sono per tutte le malattie e ve ne sono parecchie che si trasmettono via sessualmente oltre che l HIV , e pi vuoi mettere l' imbarazzo che nel momento piu eccitante magari nel parco ti giri e gli dici scusa mi fai un test veloce ---------
perciò ragazze ragazzi preservativo preservativo e ancora preservativo , una regola a non dimenticare
» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 mese fa
Nel guardaroba di una femmina non devono mancare tacchi e lingerie, tutto il resto è superfluo, ma questi due articoli sono d'obbligo per valorizzare la FEMMINILITÀ.
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 mese faGrazie cara e grazie a Tania per Miss Fighezza🤭Quotato da marinatrav10,Quotato da Luccitrav,
Melita hai un culo fantastico. Condivido
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 mese faComplimentiQuotato da TaniaLoveMilf,No, non credo minimamente di aver un culo meglio di tante altre, mi interessava però postare questa gif, che è un estratto di un video che avevo fatto in carsex, dove mostro un po' il culo, e anche il buco del culo, ai presenti
[url=https://pos [...]
» Nell'argomento: Sesso protetto...chiedo troppo?
1 mese fa
Assolutamente protetto
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 mese faPrego, mio caro❤️Quotato da FlaviusLonginus,GRAZIE GRAZIE MILLE 💗Quotato da MelitaSensual,Bravissimo, finalmente un maturo attivo e decente. È vero, molti giovani non hanno il vostro modo di fare.
1 mese faBravissimo, finalmente un maturo attivo e decente. È vero, molti giovani non hanno il vostro modo di fare.Quotato da FlaviusLonginus,Da ANZIANO dico la mia.....Noi Uomini maturi abbiamo dalla nostra l'esperienza e nel mio caso quel savoir faire che molti pischelli non hanno. Abbiamo la Porcaggine, abbiamo quel voler conquistare la Femmina che a quanto pare latita e poi nel mio cas [...]
1 mese faMa come mai?Quotato da gynoanaldream,Quotato da MelitaSensual,Trovarli attivi e solo tali è una rarità
Concordo.
Stanno sparendo i porcelli over 60 😒 Modificato dall'autore il 14-04-2026 14:17:21
» Nell'argomento: sesso in auto...posizioni preferite?
1 mese faA me è capitato ma in luoghi più coperti come all'interno di un canneto o di un cantiere abbandonato. Ma così per strada non riuscirei a stare serena.Quotato da dadominare,Quotato da MelitaSensual,Scusate la curiosità, non avete mai paura che possa venire qualcuno o um controllo?
zone tranquille giá collaudate e verso sera, il maschio seduto che pompo guarda se viene qualcuno 😎
» Nell'argomento: sesso in auto...posizioni preferite?
1 mese fa
Scusate la curiosità, non avete mai paura che possa venire qualcuno o um controllo?
1 mese faTrovarli attivi e solo tali è una raritàQuotato da Intrigotrav,Io ho avuto quasi tutte le mie esperienze con uomini maturi, in ogni caso molto piú grandi di me, certo ora a cinquant'anni dovrei trovare almeno dai 60 in su e trovarli attivi non e facile ma non impossibile, ma cavolo se mi ecitano e io ecito loro [...]
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 mese faLo vorrei anche io una situazione simileQuotato da Timidetta,Sarei interessata a farlo con due uomini se poi ci fosse un bel nero lo vorrei provare
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
1 mese faStupenda situazione mmmmmmQuotato da Asjia_trav,una sera era a casa sola annoiata .. apro un bottiglia di vino .. e un po di musica soft .. ero qui su annunci chattando con un ragazzo che mi provocava .. e allora ho deciso di provocarlo anche io .. dopo una buona mezz'ora mi scrive .. se ci vedeva [...]
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
1 mese fa
Io vado matta per quelle con la balza lunga almeno 15 cm le adoro
1 mese fa
Molti uomini amano anche le nostre autoreggenti ed i nostri articoli di lingerie. Quante donne non li mettono più?
1 mese fa
L'importante è non esagerare nella femminilità, ma l'essere spontanee e eleganti.
1 mese faPure iooooQuotato da Elenatrav65,Quotato da unghiesmaltateerosse,Mi piacerebbe provare con un nero
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav
1 mese fa
Finita in un vecchio cantiere abbandonato insieme ad un operaio di quelli che sistemano le strade, rude e selvaggio. Ho i brividi se ci penso...
1 mese fa
Oltre il cantiere, portatemi in un officina magari vestita sensuale e un pò snob. Mentre il meccanico ed il suo assistente controllano la mia auto, io mi divertirei a provocarli...😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti