Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Guardone82

Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
Guardone82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Guardone82

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2022
Anche a me piacerebbe una sega tra uomini sposati, magari portando intimo usato delle nostre mogli!

» Nell'argomento: Coppia bsx che ama il pissing
7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A me piacerebbe farmi pisciare addosso da una coppia! Una pisciata lunghissima in cui quando finisce lui, comincia lei o viceversa...

7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A me fa impazzire se mi leccano il filino del pisello, la punta del glande, le palle e il buco del culo!

7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A me l'idea di una sega o un pompino non dispiacerebbe...la penetrazione sinceramente no

7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Figa con labbrone, grilletto lunghissimo come un piccolo cazzo, con pelo nero e che squirta come una fontana sarebbe un sogno...se qualcuna avesse queste caratteristiche, potrei arrivare solo a leccarla 😳

7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Io mi offro per leccare una coppia..mi piacerebbe che entrambi usassero la mia bocca per il loro piacere...

7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A mia moglie eccita l'idea di vedermi spompinare ed essere spompinato da un altro uomo...magari un giorno la accontento

» Nell'argomento: Leccare i testicoli
7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A me piace quando mi vengono tirate le palle con la bocca...

» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A me piacerebbe su una spiaggia un po' isolata, che venisse una coppia vicino a me e cominciassero a toccarsi e che mi invitassero a partecipare, dove tutti vanno con tutti

» Nell'argomento: Sesso in pubblico
7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A me piacerebbe in una spiaggia o pineta farmi fare un bel pompino da un marito, mentre la moglie guarda o viceversa fare un pompino al marito insieme alla moglie..
Modificato dall'autore il 25-10-2025 15:04:27

» Nell'argomento: umiliazione
7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A me piacerebbe farmi pisciare addosso da una coppia e poi ripulire con la lingua la fica di lei e la cappella di lui...

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -

Le cose che avete scritto le ritengo super eccitanti pure io
Quotato da Di-Effe,
Il nostro pissing è a senso unico , cioè mi piace ci piace che sia solo di lei . Mi piace guardarla mentre piscia sopratutto in outdoor , perchè mi ricorda l'immagine sognata di scorgere una donna nascosta accovacciata . E mi piace anche quando le [...]

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Non ho mai provato, ma amerei svuotare la vescica in un bel culetto!
Quotato da sukobene,
meraviglioso amo farmi pisciare nel culo

7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da 1982pegasus,
Io adoro fare un bel pompino mentre massaggio la prostata del

Pompino e dito nel culo deve essere il top se fatto bene!
partner con 1 o 2 o addirittura 3 dita ….
Ci sono uomini che addirittura chiedono anche 4 dita …
E godo nel vedere e sentire il partner godere e arrivare all’orgasmo nella mia boc [...]

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Volentieri...grazie!

Quotato da leilui78,
Scrivici noi di solito siamo a Bibbona luglio/agosto

» Nell'argomento: giocare con i guardoni
7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A me piacerebbe da morire fare il guardone ad una coppia come voi, così in pineta all'aperto...mi basterebbe guardare, anche senza happy ending 😋

Quotato da leilui78,
Quest estate eravamo a Bibbona. Un ragazzo ci ha seguiti in pineta e mentre lo spompinava 2-3 guardoni si segavano. Gli ha invitati ad avvicinarsi e gli ha soddisfatti tutti

7 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Come gusto personale non mi piace tutto ciò che riguarda dolore fisico o violenza, seppur lieve! Però non mi sento di criticare coloro a cui questi tipi di pratiche interessano...io amo la sottomissione 'mentale'...invece di una gabbietta che stringe il pene e, a mio giudizio, può far male, preferisco l'astinenza, se fatta come gioco tra partner...poi amo molto il mondo del 'pissing', ma non sarei mai così matto da bere la pipì di una persona che conosco a malapena, per tutte le possibili ripercussioni che potrebbe avere sulla salute..detto questo, il sesso è fantasia e stimolazione mentale e dunque tutto ciò che stimola è ben accetto 😳

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A me piacerebbe provare un massaggio prostatico...

» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Clitoride lungo come un cazzetto, labbra pronunciate e capezzoli come appendiabiti sono i miei sogni erotici!

» Nell'argomento: Scoparsi solo etero e...
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Al momento, ho una fantasia non ancora realizzata, di provare a toccare un cazzo che non è mio o comunque di strusciare il mio cazzo a quello di un altro uomo...però non so poi se arrivato al dunque mi bloccherei...forse mi servirebbe conoscere uno nella mia stessa condizione, per partire con calma e vedere cosa succede...cmq mi piacerebbe con un bisex divertirsi solo col cazzo, senza nessun tipo di penetrazione...chissà

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni