Tutti i Post di Guardone82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Guardone82
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 mesi fa
È una fantasia che spesso uso con mia moglie per farla godere...l'idea che mentre la penetro, sia io stesso penetrato la eccita da matti! A volte infatti usiamo dei dildo, che me li tengo dentro il culo...mi piacerebbe arrivare in tre insieme però 😋 🔥
» Nell'argomento: Come chiedere alla ragazza di pulirsi il culetto
8 mesi fa
A detta di un urologo, il sesso anale va fatto col preservativo, anche se si fa con la propria moglie/compagna...il rischio sennò è quello di prendersi infezioni batteriche e poi prostatite...fatto col preservativo, se poi si sporca, pazienza...l'importante è non metterlo poi nella fica, sennò il problema diventa della donna 😳
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....
8 mesi fa
A me come già detto fanno impazzire le pisciate lunghissime sia femminili che maschili...in genere però il getto femminile è piu potente!
» Nell'argomento: pissing
8 mesi fa
Mi piacerebbe che qualcuno si avvicinasse a me mentre sono fuori che sto pisciando, magari dietro un cespuglio e si mettesse accanto a me a pisciare pure lui! Impazzirei a vedere una mega pisciata, con un gran getto che esce da un pisello mezzo barzotto 😳
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....
8 mesi fa
Leccarla mentre piscia fa impazzire pure a me!
Quotato da MAXX255,LECCARLA MENTRE PISCIA UN SOGNO DELLA MIA VITA...
» Nell'argomento: Sega su intimo usato moglie
8 mesi fa
Ciao a tutti i mariti,
a che piacerebbe farsi una sega annusando e scambiando intimo usato delle proprie mogli e foto sexy?
a che piacerebbe farsi una sega annusando e scambiando intimo usato delle proprie mogli e foto sexy?
» Nell'argomento: guardone
8 mesi fa
Se c'è qualche coppia che vuole essere solo guardata zona livorno, mi propongo! So stare al mio posto e se richiesto, guardo e basta!
» Nell'argomento: chi di voi ha fatto alzare la gonna a vostra moglie in pubbl
8 mesi fa
Molto eccitante come cosa...vedere un perizomino di sfuggita o i capezzoli duri mi fa impazzire..
Quotato da coppiaelsa,Ciao, sono una donna molto esibizionista. Mi piace molto mostrare il perizoma. Porto solitamente leggins o jeans a vita bassissima o trasparenti. Mi eccita quando mi chino e mostro il perizoma agli altri /e e questo eccita anche a mio marito. Diffici [...]
8 mesi fa
Due cose bellissime: sia leccare la fica sborrata, sia farsi fare la pipì addosso e in bocca...personalmente amo le pisciate con getto da idrante che durano molto!
» Nell'argomento: Massaggi
8 mesi fa
Io una volta ho ricevuto un massaggio da una fisioterapista da cui vado spesso all'ileo psoas e per poco anche nella porzione centrale del pube...alla fine, era cominciato a diventare duro
8 mesi fa
Essendo giovane, potresti provare a farti una sega tipo 1 2 ore prima della scopata (se programmata)...io usavo questo trucco una ventina di anni fa con la prima ragazza che usava la pillola e potevamo scopare a pelle...abituito al preservativo, per i primi mesi avevo lo stimolo a sborrare non appena lo infilavo...col tempo e la maturita' poi passa e le scopate saranno piu lunghe!!!
Quotato da Dandex92,trovare qualcuno che giochi nel modo che dici tu potrebbe essere anche divertente... il problema nasce se trovi qualcuno che vuole il toro che ti monta tutta la notte😅Quotato da Poppinscoppia,In maniera sbagliata si vede come una malattia in vece é tutto il contrario , sinonimo di salute riproduttiva.
Una volta ci ha capitato una coppia con il lui così , mi sono divertita come mai a tenerlo nelle corde , ogni volta che voleva venire li [...]
Quotato da Dandex92,trovare qualcuno che giochi nel modo che dici tu potrebbe essere anche divertente... il problema nasce se trovi qualcuno che vuole il toro che ti monta tutta la notte😅Quotato da Poppinscoppia,In maniera sbagliata si vede come una malattia in vece é tutto il contrario , sinonimo di salute riproduttiva.
Una volta ci ha capitato una coppia con il lui così , mi sono divertita come mai a tenerlo nelle corde , ogni volta che voleva venire li [...]
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
8 mesi fa
A me piacerebbe portando intimo usato delle nostri mogli/compagne e annusando l'odore della moglie dell'altro...ma una volta eccitati non credo che riusciremmo a fermarci ad 'ognuno con il proprio' 😄 😄
» Nell'argomento: Le professioni più hot
8 mesi fa
A me eccitano le spazzine o come si dice oggi 'le operatrici ecologiche'....le vedo donne pronte a tutto e non fighettine che hanno paura che si spezzi un'unghia mentre fanno sesso! 😮 😮
» Nell'argomento: Strap on
8 mesi fa
Strapon per adesso mai usato, ma mi piacerebbe. Con mia moglie al massimo vibratore mentre lo facciamo...a me fa impazzire sentirmi penetrato mentre penetro lei...
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
8 mesi fa
Confermo che dopo la pipì la lecco ancora piu volentieri
Quotato da CLAUDIATV66,Leccare una fica bopo che a fatto la pipi è una cosa meravigliosa.....mmmmmmmm...
8 mesi fa
Si, anche mia moglie ha queste fantasie e mentre facciamo sesso spesso ci immaginiamo che gioco con altri uomini...per adesso solo fantasie...
Quotato da curiosi5457bsx,Ciao a tutte/i, dopo aver esaudito la fantasia di mia moglie…….quella di vedermi giocare con un altro uomo mentre lei guardava e si masturbava facendo anche richieste, mi chiedo se per tutte le donne sia così, lo chiedo perché dopo aver fatto l [...]
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
8 mesi faBel quadretto hai dipinto 🔥 🔥 🔥
Quotato da bernulligiuseppe,È una pratica che mi eccita e sconvolge a livello mentale”, non ho alcun problema a farlo e mi piace sentire la Rosellina che cede man mano che la lingua penetra nel buchetto.
Poi il massimo è se suo marito o compagno ha appena sborrato nel cule [...]
8 mesi fa
[
A
A me piace quando è pulito, ma non appena lavato che sa di sapone!! quote=CPCuckMatura]
L’odore? Se è pulito e lavato non ha odori… 😮[/quote]
A
A me piace quando è pulito, ma non appena lavato che sa di sapone!! quote=CPCuckMatura]
Quotato da Guardone82,Io lo faccio spesso con la mia compagna....l'odore del buco del culo deve avere degli ormoni che mi mandano in estasi
L’odore? Se è pulito e lavato non ha odori… 😮[/quote]
8 mesi fa
Io lo faccio spesso con la mia compagna....l'odore del buco del culo deve avere degli ormoni che mi mandano in estasi
» Nell'argomento: Pioggia dorata
8 mesi fa
Anche a me piace moltissimo, soprattutto riceverla....magari dopo una bella e lunga trattenuta, di modo che ne esce di piu e xon un getto piu forte 💗 💗 😳 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti