Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Guardone82

Il Forum di Annunci69.it
67
Post Scritti
Guardone82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Guardone82

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2022
È una fantasia che spesso uso con mia moglie per farla godere...l'idea che mentre la penetro, sia io stesso penetrato la eccita da matti! A volte infatti usiamo dei dildo, che me li tengo dentro il culo...mi piacerebbe arrivare in tre insieme però 😋 🔥

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A detta di un urologo, il sesso anale va fatto col preservativo, anche se si fa con la propria moglie/compagna...il rischio sennò è quello di prendersi infezioni batteriche e poi prostatite...fatto col preservativo, se poi si sporca, pazienza...l'importante è non metterlo poi nella fica, sennò il problema diventa della donna 😳

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A me come già detto fanno impazzire le pisciate lunghissime sia femminili che maschili...in genere però il getto femminile è piu potente!

» Nell'argomento: pissing
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Mi piacerebbe che qualcuno si avvicinasse a me mentre sono fuori che sto pisciando, magari dietro un cespuglio e si mettesse accanto a me a pisciare pure lui! Impazzirei a vedere una mega pisciata, con un gran getto che esce da un pisello mezzo barzotto 😳

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Leccarla mentre piscia fa impazzire pure a me!

Quotato da MAXX255,
LECCARLA MENTRE PISCIA UN SOGNO DELLA MIA VITA...

» Nell'argomento: Sega su intimo usato moglie
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ciao a tutti i mariti,
a che piacerebbe farsi una sega annusando e scambiando intimo usato delle proprie mogli e foto sexy?

» Nell'argomento: guardone
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Se c'è qualche coppia che vuole essere solo guardata zona livorno, mi propongo! So stare al mio posto e se richiesto, guardo e basta!

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Molto eccitante come cosa...vedere un perizomino di sfuggita o i capezzoli duri mi fa impazzire..
Quotato da coppiaelsa,
Ciao, sono una donna molto esibizionista. Mi piace molto mostrare il perizoma. Porto solitamente leggins o jeans a vita bassissima o trasparenti. Mi eccita quando mi chino e mostro il perizoma agli altri /e e questo eccita anche a mio marito. Diffici [...]

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Due cose bellissime: sia leccare la fica sborrata, sia farsi fare la pipì addosso e in bocca...personalmente amo le pisciate con getto da idrante che durano molto!

» Nell'argomento: Massaggi
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Io una volta ho ricevuto un massaggio da una fisioterapista da cui vado spesso all'ileo psoas e per poco anche nella porzione centrale del pube...alla fine, era cominciato a diventare duro

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Essendo giovane, potresti provare a farti una sega tipo 1 2 ore prima della scopata (se programmata)...io usavo questo trucco una ventina di anni fa con la prima ragazza che usava la pillola e potevamo scopare a pelle...abituito al preservativo, per i primi mesi avevo lo stimolo a sborrare non appena lo infilavo...col tempo e la maturita' poi passa e le scopate saranno piu lunghe!!!
Quotato da Dandex92,
Quotato da Poppinscoppia,
In maniera sbagliata si vede come una malattia in vece é tutto il contrario , sinonimo di salute riproduttiva.
Una volta ci ha capitato una coppia con il lui così , mi sono divertita come mai a tenerlo nelle corde , ogni volta che voleva venire li [...]
trovare qualcuno che giochi nel modo che dici tu potrebbe essere anche divertente... il problema nasce se trovi qualcuno che vuole il toro che ti monta tutta la notte😅
Quotato da Dandex92,
Quotato da Poppinscoppia,
In maniera sbagliata si vede come una malattia in vece é tutto il contrario , sinonimo di salute riproduttiva.
Una volta ci ha capitato una coppia con il lui così , mi sono divertita come mai a tenerlo nelle corde , ogni volta che voleva venire li [...]
trovare qualcuno che giochi nel modo che dici tu potrebbe essere anche divertente... il problema nasce se trovi qualcuno che vuole il toro che ti monta tutta la notte😅

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A me piacerebbe portando intimo usato delle nostri mogli/compagne e annusando l'odore della moglie dell'altro...ma una volta eccitati non credo che riusciremmo a fermarci ad 'ognuno con il proprio' 😄 😄

» Nell'argomento: Le professioni più hot
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
A me eccitano le spazzine o come si dice oggi 'le operatrici ecologiche'....le vedo donne pronte a tutto e non fighettine che hanno paura che si spezzi un'unghia mentre fanno sesso! 😮 😮

» Nell'argomento: Strap on
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Strapon per adesso mai usato, ma mi piacerebbe. Con mia moglie al massimo vibratore mentre lo facciamo...a me fa impazzire sentirmi penetrato mentre penetro lei...

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Confermo che dopo la pipì la lecco ancora piu volentieri
Quotato da CLAUDIATV66,
Leccare una fica bopo che a fatto la pipi è una cosa meravigliosa.....mmmmmmmm...

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Si, anche mia moglie ha queste fantasie e mentre facciamo sesso spesso ci immaginiamo che gioco con altri uomini...per adesso solo fantasie...
Quotato da curiosi5457bsx,
Ciao a tutte/i, dopo aver esaudito la fantasia di mia moglie…….quella di vedermi giocare con un altro uomo mentre lei guardava e si masturbava facendo anche richieste, mi chiedo se per tutte le donne sia così, lo chiedo perché dopo aver fatto l [...]

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -

Bel quadretto hai dipinto 🔥 🔥 🔥
Quotato da bernulligiuseppe,
È una pratica che mi eccita e sconvolge a livello mentale”, non ho alcun problema a farlo e mi piace sentire la Rosellina che cede man mano che la lingua penetra nel buchetto.
Poi il massimo è se suo marito o compagno ha appena sborrato nel cule [...]

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
[

A

A me piace quando è pulito, ma non appena lavato che sa di sapone!! quote=CPCuckMatura]
Quotato da Guardone82,
Io lo faccio spesso con la mia compagna....l'odore del buco del culo deve avere degli ormoni che mi mandano in estasi

L’odore? Se è pulito e lavato non ha odori… 😮[/quote]

8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Io lo faccio spesso con la mia compagna....l'odore del buco del culo deve avere degli ormoni che mi mandano in estasi

» Nell'argomento: Pioggia dorata
8 mesi fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Anche a me piace moltissimo, soprattutto riceverla....magari dopo una bella e lunga trattenuta, di modo che ne esce di piu e xon un getto piu forte 💗 💗 😳 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni