Tutti i Post di anal58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anal58
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
fatto qualche giorno fà al cinema roma bleu di torino, li non cè problema, al buio si può trovare anche il quarto....basta aspettare se poi ti abbassi i pantaloni e mostri il culetto liscio e bianco......
» Nell'argomento: giochi di sborra
1 anno fa
io al massimo dopo averlo preso in bocca mi piace baciare il partner e passarci lo sperma da una bocca all'altra
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
2 anni fasi certo mi sono informato e domani non vedo l'ora di entrarci dentroQuotato da renegate555,Ma funziona ancora a Torino il Roma blue?
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
2 anni fa
io domani giovedì 13 giugno verso le ore 15,30 vado al cinema a luci rosse a torino via san donato il roma bleu chi vuole venire?
» Nell'argomento: Prima esperienza da passivo
2 anni faveramente la prima volta con un trans ho dovuto desistere perchè ce l'aveva grosso e non entrava e dopo alcuni tentativi andati a vuoto, lo inchiappettato ioQuotato da CLAUDIATV66,Vedo che siamo state in tante ad essere state sverginate da una Trans.....
Anche per me è stato così.....
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
2 anni fa
fatto una volta sola, al fiume ,addirittura erano in tre una pioggia dorata su tutto il corpo una sensazione stupenda, mi sembrava di impazzire
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
2 anni facon quel culetto che ti ritrovi io ti ospiterei anche con mia moglie che magari dorme in cameraQuotato da dadominare,quei pochi che mi hanno ospitato avevano una seconda casa ,da loro mi sono potuta travestire meglio. in mancanza mi arrangio jei boschi o pinete o in ginocchio in una cabina camion o macchina 🐷
» Nell'argomento: Prima esperienza da passivo
2 anni fa
il primo x mè è stato un giovane trans, ma devo dire che avevo già preso tante carote,zucchine ed addirittura pannocchie
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
2 anni faidem.. anche a me piace tantissimoQuotato da Daddysaunagay,Il cazzo che erutta la crema del piacere è fantastico, poi gustarlo, e scambiarcela in bocca, con l'Autore della sborrata,
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
fatto pompino 3 giorni fà a un donatore di avis aveva un cazzo favoloso, mi ha donato la sua crema ....e devo dire che è la 3 volta che bevo tutto....buona e saporita
» Nell'argomento: Doppia anale
2 anni fa
ho provato un paio di volte ma non ci sono mai riuscito, forse anche perchè i 2 partner non erano capaci e decisi
» Nell'argomento: Sposati…e gay
2 anni fa
io sono bsx ma con mia moglie il rapporto a letto si è chiuso 10 anni fà x una sua operazione alle ovaie e utero, e quindi anche se già allora prendevo cazzi, adesso non ne posso fare a meno...
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
io in sauna a torino alla 011 faccio pompe mi faccio scopare e spesso mi faccio fare pompe, tutto con calma, quasi sempre senza neanche parlare, chi va in sauna non ha bisogno di parole
2 anni fa
se ho capito bene, non sono solo io che mi eccito a farmi scopare in luoghi appartati frequentati da gay e bsx e quando vado in sauna , bè li mi scateno e cerco di prenderne più che posso.
» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni fa
io lo fatto qualche anno fà mi sono messo sul lettino sul fianco, mi hanno messo unna cannula, ed esplorato x bene, se ricordo erano in due dottore e infermiera, parlavano tra loro penso che non si siano nemmeno accorti del mio culetto.
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
sabato 20 aprile trovato un vecchio amico, mi ha ospitato in casa sua, mi sono fatto scopare in tutte le posizioni, dopo tolto il preservativo mi è venuto in faccio, troppo bello, adesso spero che non passi troppo tempo perchè ho già voglia
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
2 anni fa
io quasi sempre sono stato scopato in tutte le posizioni, domenica scorsa ho incontrato un signore, dopo qualche parola ci siamo appartati, aveva un corpo liscio senza peli, mi ha fatto una pompa che non finiva più, allora ho capito che era più passivo di mè lo fatto girare ed appoggiare sul cofano della macchina, aveva un culo bianco e liscio, nel frattempo il mio cazzo era diventato duro, e ho incominciato a spingere il mio cazzo nel suo culetto, e dopo qualche secondo entrava tutto dentro senza problemi, non credevo di essere così resistente, infatti lo inculato x circa 25 minuti, nel frattempo gli leccavo la schiena, insomma ho provato sensazioni che ormai pensavo di non avere più.
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni fa
io solo da poco( diciamo da circa 6 mesi)
,ho voluto provare a gustare il sapore dello sperma, prima avevo paura non so...ma riuscivo solo a leccare le gocce rimaste sulla cappella,
,ho voluto provare a gustare il sapore dello sperma, prima avevo paura non so...ma riuscivo solo a leccare le gocce rimaste sulla cappella,
» Nell'argomento: Come fare capire che non interessa
2 anni fa
io nella zona che so essere frequentata da gay-bsx spesso mi passano vicino auto che rallentano mi guardano e non si fermano, quando qualcuno si ferma, allora io mi incammino nel sentiero che porta in una boscaglia camminando piano e girandomi ogni tanto, e se vedo che mi segue, be allora a volte trovo chi gli piace succhiarmelo e altre volte lo succhio io,e ogni tanto do anche il mio culetto,
» Nell'argomento: Cercare di farsi notare nudo dal palazzo di fronte
2 anni fa
io spesso quando aspetto il bus alla fermata rimango spesso a fissare le finestre e i balconi nel condominio davanti sperando di trovare qualcuno che si mostri, ma x ora niente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti