Tutti i Post di anal58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: anal58
» Nell'argomento: Cosa vi piace in un uomo?
2 anni fa
io dell'uomo adoro il suo cazzo, ma a volte vedo ragazzi o uomini con un bel faccino, e incomincio a sognare.
» Nell'argomento: Cosa si prova ad avere una stanga nera nel culo?
2 anni fa
si fatto parecchie volte, alcuni ben messi altri normali, ti fanno godore parecchio, soprattutto vedere quella cosa nera che entra dentro il tuo culetto bianco non ha prezzo.
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
2 anni fa
io tempo fà avevo conosciuto un ragazzo di colore che abitava in un monolocale, ci sono andato x circa 6 mesi 2 volte al mese era molto resistente e mi piaceva moltissimo il suo odore, era tanto gentile che io alla fine gli lasciavo 10 euro, purtroppo ho cambiato cell. e non ho più salvato numero telefonico...peccato
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
qualcuno sa dirmi se alla sauna 011 di torino il giovedì il prezzo e ancora ridotto?
» Nell'argomento: Ti sei mai masturbato in un luogo inaspettato
2 anni fa
da ragazzino al fiume tanaro avevo visto due donne prendere il sole sulla riva, io allora mi sono masturbato sulla collinetta dietro loro, che una volta vista la scena, sono rimaste tranquillamente sdraiate a prendere il sole, e le sentivo parlare e sorridere fra di loro.
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo!
2 anni fa
quando lo prendo in bocca e quasi sempre moscio, e vederlo crescere in bocca, fino a diventare un martello e il massimo
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
2 anni fa
all'inizio temevo quando entrava, specialmente quelli grossi, adesso entrano e non sento quasi niente forse sono diventata una troia o una vacca, però così godo tantissimo senza timore
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
2 anni fa
a me spesso e capitato che al momento di venire, lo tolgono dal culetto e mi sborrano sopra le chiappe, e sentirla scendere sul buchetto mi fa eccitare ancora di più allora a volte mi giro e lo prendo in bocca leccando tutte le gocce rimaste sulla cappella
» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
2 anni fa
i giovani sono difficili trovarli a meno che non siano marchettari, con i maturi vai sul sicuro.
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
2 anni fa
a me la prima volta mi è capitato circa 10 anni fà autogrill a21, mi sono fermato, per pisciare entro mi chiudo la porta dietro e dentro, cerano centinaie di scritte sul muro di numeri telefonici con frasi di tutti i tipi, io solo a leggerli mi ero eccitato tutto infatti mi sono segnato una decina di numeri, una volta uscito, sono salito in auto ed ho subito telefonato, e dopo un paio di tentativi mi rispondeva uno che scoprivo essere seduto su un auto poco distante, ci siamo scambiato le nostre preferenze e i nostri gusti e ci siamo appartati nella boscaglia dietro autogrill e mi sono fatto fare una bella pompa con ingoio.
» Nell'argomento: A chi piace un passivo molto peloso?
2 anni fa
io sono passivo ma senza peli, liscio e bianco come il latte,e devo dire che a quasi tutti piace moltissimo trovare un culetto liscio e gambe liscie, infatti mi scopano com molta foga
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni fa
io a volte dipende che chi trovo, mi piace dopo avere fatto sborrare il partner nella mia bocca mi piace moltissimo baciare e passare le gocce rimaste in bocca del compagno e spesso vedo che si eccitano moltissimo
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni faguarda io ormai ho una certa età e non mi vergogno, quindi a volte la sera davanti i centri commerciali ho trovato giovani di colore, che si avvicinano x il carrello,basta un sorriso una parolina poi gli offro 10 euro x giocare, e spesso vengo accontentato li carico in auto cerco un posto tranquillo, a volte gli faccio solo una pompa e a volte trovo giovani in calore che mi pompano il culetto x beneQuotato da Marco59bsx,Quotato da anal58,il cazzo mi piace tutto, specialmente quelli di colore, con quel sapore particolare, e poi sono sempre in tiro, meno male che qui ad asti è pieno di uomini di colore....
Che fortuna hai io è da molto che ne cerco uno ma non riesco
» Nell'argomento: Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay
2 anni fa
io da giovane ero timidissimo, ed infatti ho perso tante occasioni,adesso che sono maturo, prendo subito l'iniziativa, anche perchè frequento posti giusti e chi ci và e solo per scopare
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
diciamo la vetità uno va in sauna per un motivo, infatti tutte le volte che sono andato o sempre preso minimo tre cazzi e fatto almeno 5 pompe
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
il cazzo mi piace tutto, specialmente quelli di colore, con quel sapore particolare, e poi sono sempre in tiro, meno male che qui ad asti è pieno di uomini di colore....
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
2 anni fa
rifatto oggi, oltre a essere scopato ho anche ingoiato x il suo sperma...e la seconda volta che mi succede in vita mia ....
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni fa
io tutte le volte che vado nei posti carsex frequentato da bsx mi metto la mia parrucca, e l'eccitazione nel raggiungere detti posti, vedere le macchine parcheggiate ai bordi della strada, che mentre arrivi ti guardano x bene, be allora parcheggio e mi incammino verso i sentieri che finiscono nella boscaglia, certamente la mia andatura lenta fa si chè ce sempre qualcuno che mi segue da lontano, e quindi l'eccitazione sale sempre di più mi fermo nella boscaglia, mi tiro giù i pantaloni mi prendo il mio cazzo in mano e mostro il mio bel culetto, e devo dire che SEMPRE vengo accontentato anche da più persone,
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
2 anni fa
le poche volte che mi sono venuti dentro il mio culetto devo dire che non mi sono quasi mai accorto dello sperma solo a casa al momento di fare un bidè allora notavo le mutandine un pò bagnate, e allora capivo
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
io spesso ho trovato uomini che mi schizzavono in bocca ma non riuscivo ad ingoiare e sputavo sempre tutto, un mese fà ho trovato un ragazzo e dopo avermi scopato x bene, ho voluto finire con fargli una bella pompa, lo sentivo ansimare ma non mi ha detto niente, alla fine ho solo sentito del calore riempirmi la bocca e devo dire che non ho provato subito niente, in teoria non mi sono nemmeno accorto, ho solo capito dopo vedendo il suo uccello una volta tolto dalla bocca che colava ancora di sperma, e allora ho voluto finire in bellezza pulendo per bene la cappella. spero di fare dinuovo un esperienza simile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti