Tutti i Post di siamointreopiu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siamointreopiu
» Nell'argomento: Singolo imprevisto
3 anni fa
Già fatto. Comunque è ugualmente un buon consiglio perché ha funzionato bene. Anche se però, per la complicità e sincerità che caratterizza me e mia moglie, dopo un po' tutto è venuto fuori e quindi sarebbe difficilmente ripetibile.
3 anni fa
Fare noi, la coppia, la prima mossa è impossibile e credimi che chi te lo dice è in questo mondo da oltre 30 anni. Come è altrettanto impossibile che possa farla il singolo, per quanto sveglio e"scafato" possa essere. La domanda infatti era se ESISTONO DEI POSTI IDONEI DOVE È NOTO CHE LE COPPIE SI RECANO PER CONOSCERE SINGOLI.
Tempo fa, ad esempio, girava la voce che in un tal centro commerciale alimentare se dopo le 18.00 una coppia transitava fra gli scaffali con il carrello semivuoto questo era un segnale: lo abbiamo fatto più volte ma non si è fatto avanti nessuno.
Tempo fa, ad esempio, girava la voce che in un tal centro commerciale alimentare se dopo le 18.00 una coppia transitava fra gli scaffali con il carrello semivuoto questo era un segnale: lo abbiamo fatto più volte ma non si è fatto avanti nessuno.
3 anni fa
Conoscere ed anche giocare con un singolo trovato qui sul forum o conosciuto in un club prive' è molto facile. Molte volte invece ci è capitato di desiderare di incontrarlo in un posto qualunque: in centro, in un supermercato, in crociera, durante una traversata in traghetto, in vacanza o in qualunque altra occasione. Però, pur essendo noi una coppia molto cordiale e con facilità al dialogo, non c'è mai capitato niente del genere. E a niente sono valsi abiti elegantemente provocanti di mia moglie né cavigliere sulla destra.
Ora, senza parlarci delle scontate spiagge naturiste che non ci attraggono e che sono comunque frequentabili nel solo periodo estivo, c'è qualcuno che sappia consigliarci un posto e un modo per provare anche questa nuova emozione?
Ora, senza parlarci delle scontate spiagge naturiste che non ci attraggono e che sono comunque frequentabili nel solo periodo estivo, c'è qualcuno che sappia consigliarci un posto e un modo per provare anche questa nuova emozione?
» Nell'argomento: Mogli lungo la via del sesso a pagamento
3 anni fa
Io sono talmente lontano da una tale idea di mercificazione di mia moglie, la donna che amo, che negli incontri conoscitivi con i singoli o con le altre coppie ho sempre, e sottolineo SEMPRE, pagato io il conto: aperitivo o cena che fosse.
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
3 anni faQuotato da Lindagode,Dipende da come imposti il gioco , non sempre è uguale , altrimenti che gusto c'èQuotato da siamointreopiu,Ciascuno ha le proprie dinamiche. Con me un singolo che dovesse permettersi di decidere se io devo essere presente o meno rischierebbe di passare un bruttissimo quarto d'ora
Certo. Infatti io parlo di come sono io, non di come dev'essere in generale
3 anni fa
Ciascuno ha le proprie dinamiche. Con me un singolo che dovesse permettersi di decidere se io devo essere presente o meno rischierebbe di passare un bruttissimo quarto d'ora
» Nell'argomento: Quanto adoro lo squirt....mi fa impazzire
3 anni fa
Io di esperienze ne ho avute veramente tante ma a me non è mai riuscito e non trovo disdicevole dirlo. Sarà perché con le mani sono un po' pigro...
3 anni fa
Io CORNUTO non mi sento perché siamo una coppia aperta, complice e sincera.
SPETTATORE si, quasi sempre partecipe, e mi piace molto.
ASSENTE lo stesso e mi piace ugualmente molto, purché messo al corrente di tutto e poi reso partecipe del gioco con la narrativa.
SOTTOMESSO, solo da lei guai dal terzo e limitatamente al tempo del racconto di ciò che ha fatto.
UMILIATO mai, ma proprio MAI. Da nessuno ed in nessuna occasione della vita.
SPETTATORE si, quasi sempre partecipe, e mi piace molto.
ASSENTE lo stesso e mi piace ugualmente molto, purché messo al corrente di tutto e poi reso partecipe del gioco con la narrativa.
SOTTOMESSO, solo da lei guai dal terzo e limitatamente al tempo del racconto di ciò che ha fatto.
UMILIATO mai, ma proprio MAI. Da nessuno ed in nessuna occasione della vita.
» Nell'argomento: Moglie con ventenne
3 anni fa
Giustissimo. Infatti il cosiddetto toy boy di mia moglie era molto "avanti" per la sua età, tant'è vero che già conviveva con una compagna con la quale dopo poco ha avuto una figlia.
Mia moglie in più di un caso lo ha consigliato e, se così si può dire, istruito.
Riguardo a chi sentenzia giudizi, non è successo in questo caso ma il forum ne è pieno, ho già speso recentemente parole e non troppo morbide
Mia moglie in più di un caso lo ha consigliato e, se così si può dire, istruito.
Riguardo a chi sentenzia giudizi, non è successo in questo caso ma il forum ne è pieno, ho già speso recentemente parole e non troppo morbide
3 anni fa
Potrei dirvi anche, senza fare ulteriori narrative perché risulterei noioso, che io stesso ho avuto diverse avventure, e non incontri di una sola volta, con ragazze molto più giovani di me: quattro in particolare. Giovani al punto di potermi essere figlie seppur tutte AMPIAMENTE maggiorenni e ben "smaliziate". Cun l'ultima di queste la frequentazione è andata avanti per oltre due anni e lei aveva esattamente 31 anni meno di me. Bene, io non mi sono mai sentito a disagio, mai mi hanno scambiato per suo padre vedendoci assieme, mai lei mi ha fatto pesare la mia età né io ho dovuto rammaricarmi della sua. E neanche mai ho vissuto lo scrupolo di accoppiarmi con una donna che poteva avere l'età della figlia che non ho.
Quindi o sia io che mia moglie siamo atipici oppure chi si preclude il gioco per la mera età anagrafica... è diverso da noi.
Quindi o sia io che mia moglie siamo atipici oppure chi si preclude il gioco per la mera età anagrafica... è diverso da noi.
3 anni fa
Restando in tema: qualche anno fa portando fuori il cane a mia moglie è capitato di conoscere un ragazzo ventiseienne anche lui a spasso con un cucciolo. Gli animali si sono rimasti particolarmente simpatici ed, essendo capitato altre volte di incontrarsi, perché abitualmente ambedue frequentavano quel luogo più o meno alla stessa ora, il ragazzo si è fatto sempre più intraprendente. Mia moglie, che mi aveva già parlato della cosa, mi ha detto che il ragazzo le piaceva ed ha ottenuto il mio consenso al gioco. Ed al toy boy, io l'ho sempre chiamato così, ha spiegato che noi siamo una coppia aperta e che quindi poteva star tranquillo circa la possibilità di qualunque, spiacevole inconveniente.
Sono trascorsi ormai quattro anni e mia moglie, saltuariamente, ancora incontra il toy boy che nel frattempo anche io ho conosciuto e con il quale abbiamo anche giocato serenamente in tre.
Quindi pur ribadendo che se lo si domanda a mia moglie lei risponde di preferire gli uomini più maturi, tengo però a dar prova, con la pratica, che nel gioco erotico l'età anagrafica non ha un ruolo determinante.
Sono trascorsi ormai quattro anni e mia moglie, saltuariamente, ancora incontra il toy boy che nel frattempo anche io ho conosciuto e con il quale abbiamo anche giocato serenamente in tre.
Quindi pur ribadendo che se lo si domanda a mia moglie lei risponde di preferire gli uomini più maturi, tengo però a dar prova, con la pratica, che nel gioco erotico l'età anagrafica non ha un ruolo determinante.
3 anni fa
Segue
consensi anche dai trentenni e, pur preferendo indubbiamente uomini più maturi, è capitato qualche trentenne o poco più particolarmente "appetibile" e maturo nei modi e lei non ha detto di no. Forse anche perché noi figli non ne abbiamo.
In linea generale comunque ai messaggi dei trentenni, ne arrivano anche da più giovani, rispondiamo gentilmente di no.
Ma non dimentichiamo che qui si tratta di un incontro avente uno scopo ben preciso e spesso fine a se stesso e quindi se al trentenne piace, come spessissimo accade, la milf e quest'ultima si sente a proprio agio perché fisicamente adeguata, non vedo che bisogno ci sia di mettere paletti per l'età.
consensi anche dai trentenni e, pur preferendo indubbiamente uomini più maturi, è capitato qualche trentenne o poco più particolarmente "appetibile" e maturo nei modi e lei non ha detto di no. Forse anche perché noi figli non ne abbiamo.
In linea generale comunque ai messaggi dei trentenni, ne arrivano anche da più giovani, rispondiamo gentilmente di no.
Ma non dimentichiamo che qui si tratta di un incontro avente uno scopo ben preciso e spesso fine a se stesso e quindi se al trentenne piace, come spessissimo accade, la milf e quest'ultima si sente a proprio agio perché fisicamente adeguata, non vedo che bisogno ci sia di mettere paletti per l'età.
3 anni fa
Sul termine "concedere" mi sono già espresso: la moglie non si concede, mai potrei pensare di imporre a mia moglie di avere un rapporto di qualunque tipo con un uomo che non sia stati scelto anche da lei. Nello specifico poi risulterebbe assolutamente inattuabile poiché mia moglie, ed io come lei, pretende che qualunque tipo di gioco anche fra noi due sia concordato e voluto da entrambi.
Come ho già detto io uso il termine "concedersi" riferito a mia moglie come a qualunque altra mia compagna soltanto per rispetto ed eleganza; ad esempio trovo più gentile dire che:
"a me piace vedere mia moglie concedersi ad un altro"
piuttosto che dire:
"a me piace vedere mia moglie scopare con un altro.
Riguardo poi all'argomento età, a noi capita spesso di giocare con uomini più giovani, come capitava di giocare con coppie più giovani quando anche questo tipo di gioco ci interessava. D'altra parte mia moglie, pur avendo superato i secondi "anta" riceve ancora molti conse
Come ho già detto io uso il termine "concedersi" riferito a mia moglie come a qualunque altra mia compagna soltanto per rispetto ed eleganza; ad esempio trovo più gentile dire che:
"a me piace vedere mia moglie concedersi ad un altro"
piuttosto che dire:
"a me piace vedere mia moglie scopare con un altro.
Riguardo poi all'argomento età, a noi capita spesso di giocare con uomini più giovani, come capitava di giocare con coppie più giovani quando anche questo tipo di gioco ci interessava. D'altra parte mia moglie, pur avendo superato i secondi "anta" riceve ancora molti conse
3 anni fa
Io veramente non ho parlato né di "dress code" né di "word code" ma mi sono riferito ad una più generale capacità di correttezza e, se vogliamo usare termini che non appartengono alla lingua italiana e che non apprezzo, di savoir faire.
Come è ben lungi da me il concetto che sia il marito a "concedere" la moglie: io uso il termine "concedersi" che fa inequivocabilmente comprendere che è la moglie che decide di farlo. E non uso parole equivalenti ma più esplicite e volgari soltanto per educazione e rispetto verso chi legge.
Come è già stato detto migliaia di volte, ed io leggo il forum da anni perché vi partecipo da molto tempo anche se adesso posso sembrare un nuovo entrato avendo cambiato nome e profilo, il gioco di coppia deriva E DEVE DERIVARE soltanto dalla complicità di coppia e dal concorde consenso.
Per quanto riguarda il mio pensiero finale questo voleva rivolgersi ai cosiddetti "leoni da tastiera" che anche qui non mancano perché è palese che se si trovassero in presenza sia di un pacifista che di un bellicoso, quale innegabilmente io sono per carattere e per prestanza e capacità fisica, sarebbero ben più attenti nel moderare il proprio linguaggio.
E ne ho avuta più volte la prova su più di un sito, anche su questo
Come è ben lungi da me il concetto che sia il marito a "concedere" la moglie: io uso il termine "concedersi" che fa inequivocabilmente comprendere che è la moglie che decide di farlo. E non uso parole equivalenti ma più esplicite e volgari soltanto per educazione e rispetto verso chi legge.
Come è già stato detto migliaia di volte, ed io leggo il forum da anni perché vi partecipo da molto tempo anche se adesso posso sembrare un nuovo entrato avendo cambiato nome e profilo, il gioco di coppia deriva E DEVE DERIVARE soltanto dalla complicità di coppia e dal concorde consenso.
Per quanto riguarda il mio pensiero finale questo voleva rivolgersi ai cosiddetti "leoni da tastiera" che anche qui non mancano perché è palese che se si trovassero in presenza sia di un pacifista che di un bellicoso, quale innegabilmente io sono per carattere e per prestanza e capacità fisica, sarebbero ben più attenti nel moderare il proprio linguaggio.
E ne ho avuta più volte la prova su più di un sito, anche su questo
3 anni fa
Ma sono ben conscio, con i miei oltre 30 anni di esperienza in questo gioco, che esistano coppie estreme cuckold nelle quali il "lui" vuol essere appellato come cornuto o anche peggio e addirittura umiliato in altri modi anche molto pesanti: ma anche verso di queste, a meno che ciò non sia espressamente richiesto nel profilo, non ci si può approcciare in modo volgare e offensivo.
Lo si può fare quando ciò, durante il dialogo o il gioco, viene richiesto o provocato.
E soprattutto non lo si può e NON LO SI DEVE fare quando si sta trattando un argomento sul forum: qui si esprimono pareri, anche contrastanti e addirittura opposti, ma non ci si deve spingere ad esprimere giudizi, offese o a schernire qualcuno che ha espresso il suo modo di essere.
Dico questo con cognizione di causa per ciò che ho letto ed anche per ciò che mi è stato indirizzato,non qui, ma su un altro titolo
E mi domando: ma con che meschina vigliaccheria alcuni scrivono cose che viso a viso non avrebbero mai il coraggio di dire? Soprattutto nel mio caso perché sarebbe indubbio
che... "si farebbero male".
Lo si può fare quando ciò, durante il dialogo o il gioco, viene richiesto o provocato.
E soprattutto non lo si può e NON LO SI DEVE fare quando si sta trattando un argomento sul forum: qui si esprimono pareri, anche contrastanti e addirittura opposti, ma non ci si deve spingere ad esprimere giudizi, offese o a schernire qualcuno che ha espresso il suo modo di essere.
Dico questo con cognizione di causa per ciò che ho letto ed anche per ciò che mi è stato indirizzato,non qui, ma su un altro titolo
E mi domando: ma con che meschina vigliaccheria alcuni scrivono cose che viso a viso non avrebbero mai il coraggio di dire? Soprattutto nel mio caso perché sarebbe indubbio
che... "si farebbero male".
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
Essere di mentalità aperta vuol dire pure accettare che ci siano coppie che si eccitano con i ruoli di cuck, sweet, e bull, altrimenti traducibili con: cornuto, troia e toro da monta.
Se non piace a voi, pazienza, bisogna convivere nello stesso ambiente.
A me fa ridere per esempio quando un singolo usa la parola "concedere" e le altre coppie lo riprendono dicendo "la moglie mica è un oggetto, concedere è un verbo sbagliato". Certe coppie non capiscono che, quando si usano certi termini, ci si sta rivolgendo un determinato pubblico che condivide lo stesso vocabolario. Non sono parole che devono piacere a tutti, è un word code, come lo è il dress code. Qui sopra troverete mariti che usano il verbo concedere.
Se poi un singolo, che cerca un cornuto, contatta una coppia scambista, cazzi suoi, si è bruciato perchè è poco intelligente, non ha saputo distinguere una coppia cuckold da una coppia scambista.
"CONCEDERE" lo uso anche io: perché sono una persona educata e gentile verso uno o più interlocutori che non è scontato che, come me, prima di essere in confidenza con qualcuno gradiscono il torpiloquio.
Ciò non toglie he poi nell'intimità' del gioco possano essere usati vocaboli e frasi ben più spinte, con la sensibilità però di non oltrepassare i limiti di gradimento di alcuno dei presenti.
Ma qui parliamo di educazione e classe, pregi che non tutti hanno.
3 anni fa
Per non parlare poi di quei singoli che sono qui solo per cercare qualcosa che, per la maggior parte di loro, gli viene negata nel "mondo comune" ed invece di entrare nel gioco delle coppie, cerebrale prima ancora che fisico, comprendendolo, approfittano in modo ipocrita dell'occasione che viene loro concessa e considerano i membri della coppia come il cornuto e la troia. E ancor peggio lo scrivono o lo fanno intendere sul forum.
Che menti semplici!
Se una donna volesse tradire il proprio uomo non lo farebbe certo in sua presenza! Ed al tempo stesso un uomo che si sentisse tradito e, come vi piace tanto dire, cornuto, non permetterebbe certo una simile pratica.
Il singolo disprezzante e maldicente è:
1) o uno sfigato cronico morto di fica;
2) o un acido invidioso che vorrebbe avere una compagna di giochi ma è solo, oppure è accompagnato con una babbana che non vuol saperne e che viene tenuta all'oscuro di tutto.
E da questo deriva la sua invidia,
malignità e frustrazione.
Sentimenti questi destinati soltanto ad aumentare perché, GUARDA CASO, i singoli maldicenti sono sempre quelli che nel profilo non hanno neanche un feedback.
Che menti semplici!
Se una donna volesse tradire il proprio uomo non lo farebbe certo in sua presenza! Ed al tempo stesso un uomo che si sentisse tradito e, come vi piace tanto dire, cornuto, non permetterebbe certo una simile pratica.
Il singolo disprezzante e maldicente è:
1) o uno sfigato cronico morto di fica;
2) o un acido invidioso che vorrebbe avere una compagna di giochi ma è solo, oppure è accompagnato con una babbana che non vuol saperne e che viene tenuta all'oscuro di tutto.
E da questo deriva la sua invidia,
malignità e frustrazione.
Sentimenti questi destinati soltanto ad aumentare perché, GUARDA CASO, i singoli maldicenti sono sempre quelli che nel profilo non hanno neanche un feedback.
3 anni fa
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perché la vostra compagna si concede ad un altro uomo? E trovate molto rilevante che al tempo stesso voi vi state occupando della compagna di questo? Guardiamo i fatti: la vostra donna sta facendo sesso con un altro, punto. Che le piace per giunta, altrimenti si sarebbe rifiutata.
E voi, le lei di coppia, vi sentite delle brave mogliettine fedeli accettando un rapporto, seppur momentaneo con un estraneo anche se in presenza del vostro compagno? Beh è innegabile che tutto questo non rientra nella normalità delle cose, nel consueto menage di coppia. E per tutti gli ipocriti e noiosi benpensanti voi siete rispettivamente un cornuto
e una troia.
Ma se ad una coppia, atipica quanto voi, piace fare un gioco diverso, piace farlo MMF o anche piace che la propria donna, senza assolutamente nasconderlo, incontri un altro uomo da sola allora si, in questo caso li si scherniscono e li si etichettato come la troia e il cornuto.
Ed avete anche il coraggio di sentirvi di mentalità aperta?
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perché la vostra compagna si concede ad un altro uomo? E trovate molto rilevante che al tempo stesso voi vi state occupando della compagna di questo? Guardiamo i fatti: la vostra donna sta facendo sesso con un altro, punto. Che le piace per giunta, altrimenti si sarebbe rifiutata.
E voi, le lei di coppia, vi sentite delle brave mogliettine fedeli accettando un rapporto, seppur momentaneo con un estraneo anche se in presenza del vostro compagno? Beh è innegabile che tutto questo non rientra nella normalità delle cose, nel consueto menage di coppia. E per tutti gli ipocriti e noiosi benpensanti voi siete rispettivamente un cornuto
e una troia.
Ma se ad una coppia, atipica quanto voi, piace fare un gioco diverso, piace farlo MMF o anche piace che la propria donna, senza assolutamente nasconderlo, incontri un altro uomo da sola allora si, in questo caso li si scherniscono e li si etichettato come la troia e il cornuto.
Ed avete anche il coraggio di sentirvi di mentalità aperta?
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
3 anni faSIMPATICONI ! Masiete capaci di scrivere anche qualcosa di maggior spessore oltre ad indirizzare frasi offensive protetti dell'anonimato? Perché altrimenti potete risparmiarvi di intervenire.Quotato da lullapop,Da cuckhodismo a cugghiunismu è un attimo! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
3 anni faQuotato da Mario9871,Quotato da siamointreopiu,Chi sta su un sito di scambisti e di sesso libero non dovrebbe permettersi di giudicare. Qui una persona si apre per comunicare e condividere le proprie esperienze e le proprie tendenze, dimostra fiducia e si illude dell'interesse e della co [...]
Sei il primo tu che giudica chi non è d'accordo con te ... sai na cosa ..... stai sereno che ti viene male al fegato
Molto sereno: se non altro perché le coppie vengono cercate e scelgono mentre certi singoli, incapaci di proporsi, cercano e non vengono considerati.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti