Tutti i Post di siamointreopiu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: siamointreopiu
» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
3 anni fa
A me le tette piacciono tutte! Da quelle grandi a quelle quasi inesistenti. Mi piacerebbe moltissimo giocare con seni enormi, intendo 6a o 7a misura, che però non mi sono mai capitati.
E francamente non disdegno neanche le tette grosse, morbide e cadenti.
Quelle rifatte poi non solo mi piacciono ma mi fa eccitare particolarmente il pensare che una donna le abbia volute per piacersi di più ma anche per essere più desiderata ed offrirle a chi le piace
E francamente non disdegno neanche le tette grosse, morbide e cadenti.
Quelle rifatte poi non solo mi piacciono ma mi fa eccitare particolarmente il pensare che una donna le abbia volute per piacersi di più ma anche per essere più desiderata ed offrirle a chi le piace
» Nell'argomento: Orgasmo maschile senza eiaculare
3 anni faQuotato da agatino,Distinguiamo bene! Il vero orgasmo maschile che è caratterizzato da forti contrazioni muscolari dei muscoli pelvici determina la emissione delle sostanze liquide contenute nelle vescichette seminali ed in altre piccole strutture, e quindi la fuorius [...]
Che poi è quello che ho detto io...
3 anni faQuotato da Paolomc,..NON MI SCOPA DA TEMPO .... MA SI SEGA ..E LO SEGO ... 😎. SI AIUTA CON I VIDEO ... DI ANNUNCI E ...ALTRI .. TUTTI I GIORNI E NOTTI ... COSÌ. ..ORA CERCHIAMO SINGOLO BISEX O GAY ...CHE LO AIUTA ... IO 😇 MOGLIE MI SONO STANCATA .... SPERIAM [...]
Maaa... non sarebbe meglio una donna?
3 anni fa
Beati voi. Io, come ho scritto prima, avevo le mie capacità, ma a 60 anni 4 o 5 volte il giorno... ma neanche 3!
Anche perché con la mia durata farne 3 vorrebbe dire dedicarci un'intera giornata. E poi, francamente 3... che fatica!
Anche perché con la mia durata farne 3 vorrebbe dire dedicarci un'intera giornata. E poi, francamente 3... che fatica!
3 anni fa
Si, a me succedeva sempre, sono andato avanti per anni facendo un figurone per questa mia caratteristica di essere multiorgasmico. In realtà l'orgasmo vero, almeno per me, era uno solo, l'ultimo; i precedenti, seppur "quasi" piacevoli, erano soltanto un'inizio di orgasmo controllato con la testa, la volontà ed una brevissima interruzione del movimento. Questa capacità si ottiene con la pratica ed una forte concentrazione momentanea per tale scopo. Per la donna risulta una caratteristica molto apprezzabile e positiva; per me comportava un benché minimo sacrificio al momento dello stop al piacere e poi un grande senso di liberazione ma anche di soddisfazione quando la partner, ormai sazia o desiderosa del piacere di sentirmi venire, mi diceva di lasciarmi andare.
Con la pratica pluri-pluri-pluriennale di questo metodo, forse anche per l'avanzare dell'età, ho riscontrato però una sempre maggiore difficoltà a raggiungere l'orgasmo, pur mantenendo fortunatamente l'erezione, e questo non è molto piacevole. Neanche per la donna che spesso si stanca ma non vuol privarsi del piacere di godersi l'orgasmo del proprio partner.
Con la pratica pluri-pluri-pluriennale di questo metodo, forse anche per l'avanzare dell'età, ho riscontrato però una sempre maggiore difficoltà a raggiungere l'orgasmo, pur mantenendo fortunatamente l'erezione, e questo non è molto piacevole. Neanche per la donna che spesso si stanca ma non vuol privarsi del piacere di godersi l'orgasmo del proprio partner.
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
3 anni fa
Si porta all'ennesima potenza la gelosia che provoca rabbia ed eccitazione insieme e la sensazione forte che ne deriva può, come nel nostro caso, unire ancor di più la coppia perché il tornare a casa ogni volta è un ulteriore conferma. Ma se il rapporto di coppia non è solido, addirittura blindato, il gioco potrebbe diventare molto rischioso.
Sono d'accordo quindi che non è per tutti, per quanto appena detto ed anche perché se la gelosia fosse il sentimento prevalente anziché piacere si proverebbe sofferenza.
Sono d'accordo quindi che non è per tutti, per quanto appena detto ed anche perché se la gelosia fosse il sentimento prevalente anziché piacere si proverebbe sofferenza.
3 anni faQuotato da mishaemasha,@siamointreopiu ti dico quello xhe penso senza giudicare alcunché
1) un po di ironia non è un giudizio e , se sei sereno , dovresti ripagare con la stessa arma, non attaccare gli altri
2) l eccitazione di uno scambio separato non la condividiam [...]
...Oppure non leggete attentamente...
Perché io ho scritto chiaramente che anche a me non è interdetta la possibilità di fare sesso "fuori casa": quindi si tratta di poliamore come dite voi o, più semplicemente, di coppia aperta.
Quanto all'essere sereno, certo che lo sono: non sono assolutamente una persona fragile e insicura che si lascia condizionare dai pareri altrui. Ma questo non significa che subisca dei giudizi gratuiti, oltretutto espressi grazie alla sicurezza garantita di non essere in presenza. Quindi non attacco affatto gli altri ma reagisco.
Avete risposto voi ed apprezzo la correttezza, ma se rileggete tutto vedrete che c'è chi non si è limitato a dichiarare che il mio non è anche il proprio gioco ma, a differenza di voi appunto, si è espresso in maniera canzonatoria ed offensiva.
3 anni fa
Chi sta su un sito di scambisti e di sesso libero non dovrebbe permettersi di giudicare. Qui una persona si apre per comunicare e condividere le proprie esperienze e le proprie tendenze, dimostra fiducia e si illude dell'interesse e della comprensione di chi legge. Echi ne viene a conoscenza dovrebbe limitarsi a prenderne atto, se vuole a rispondere se a lui un certo tipo di gioco erotico potrebbe piacere o meno ma non certo a sentenziare o a fare spicciola ironia.
Ma questa correttezza e questa classe, si sa, non appartengono alle MENTI SEMPLICI.
Una menzione particolare meritano poi quei singoli che, pur sbavando per andare a cibarsi nel piatto altrui, si permettono di fare insinuazioni sui comportamenti della coppia E guarda caso sono sempre quelli che non hanno neanche un feedback: astiosi perché sono approdati a questo sito in quanto fuori non gliela dava nessuna ed ora anche delusi perché pure qui sono rimasti a bocca asciutta.
Coppie e singoli mal giudicanti, non ci fate una bella figura.
Ma questa correttezza e questa classe, si sa, non appartengono alle MENTI SEMPLICI.
Una menzione particolare meritano poi quei singoli che, pur sbavando per andare a cibarsi nel piatto altrui, si permettono di fare insinuazioni sui comportamenti della coppia E guarda caso sono sempre quelli che non hanno neanche un feedback: astiosi perché sono approdati a questo sito in quanto fuori non gliela dava nessuna ed ora anche delusi perché pure qui sono rimasti a bocca asciutta.
Coppie e singoli mal giudicanti, non ci fate una bella figura.
3 anni faQuotato da Mario9871][quote=siamointreopiu,In questo gioco non ci sono regole né limiti, salvo quelli voluti dalla coppia stessa o anche da uno soltanto dei due.
La maggior parte delle coppie si tradisce, questo a me non succederà mai.
Che bisogno ne ha ? Oltre a scopare quando vuole .. può pure andare in vacanza con l'uomo che ha da un anno ..... beati voi che vi sta bene[
Ma tu che ti mostri così sprezzante verso una coppia aperta mi spieghi cosa ci fai su questo sito? Fai il singolo e quindi cosa cerchi? Lei di coppia che già in partenza disptezzi?
3 anni fa
Con la differenza che il cuckold tipico non tromba a sua volta anche fuori casa
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni fa
Io sono molto bravo a mettere in riga la gente, il fatto è che cerco sempre di evitare discussioni perché poi... non sono molto bravo a fermarmi.
Vedo molto spesso, in ogni luogo, persone che discutono, si infamano, si offendono: francamente non so come facciano: io rispetto tutti ma se a me il rispetto non lo danno ... me lo prendo.
Ma tutto questo è fuori tema.
Vedo molto spesso, in ogni luogo, persone che discutono, si infamano, si offendono: francamente non so come facciano: io rispetto tutti ma se a me il rispetto non lo danno ... me lo prendo.
Ma tutto questo è fuori tema.
3 anni fa
In questo gioco non ci sono regole né limiti, salvo quelli voluti dalla coppia stessa o anche da uno soltanto dei due.
3 anni fa
Furba esattamente quanto me, visto che piace a tutti e due
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
3 anni fa
Il primo incontro per noi è tassativamente conoscitivo e lo specifichiamo bene ai singoli che vengono da lontano. Però se il gradimento reciproco si rivela alto, anche al primo incontro... casa nostra è libera.
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
3 anni fa
Siamo interessati al Cibema Ariston di Forlì perché è un'esperienza che non abbiamo mai fatto. E ancora in attività? È adatto per una coppia che accetta i singoli ma non tollera insistenza e invadenza?
3 anni fa
Appunto: contenti noi...
3 anni fa
Io e mia moglie giochiamo insieme con i singoli ma lei lo fa anche da sola. In tal caso però mi mette al corrente di tutto prima di incontrarlo per la prima volta e rispetta il mio consenso o il mio diniego.
Io trovo molto eccitante saperla da sola con un altro uomo, a cena, a fare una passeggiata ed anche a scopare.
E ciò ha soltanto migliorato il nostro rapporto di coppia e la nostra intesa sessuale. Trovo quindi molto eccitante essere presente quando lei si concede ad altri, ma altrettanto eccitante attendere il suo ritorno ed il suo racconto del tempo trascorso con un altro uomo.
È capitato quest'anno che lei trascorresse un week end lungo (due notti fuori) ed una breve vacanza (quattro giorni) con l'uomo che sta ogni tanto frequentando da circa un anno e la cosa ha provocato soltanto un'unione ancor più forte fra di noi. E la mia gelosia, inevitabile e giusta, ha lasciato spazio alla sola eccitazione grazie alle manifestazioni d'amore ricevute da lei al suo ritorno.
Per molti di voi queste sono corna dichiarate ma per noi sono invece l'espressione del nostro rapporto di coppia: lei trasgredisce come e quando vuole, da sola o in mia presenza ed io subisco qualcosa che mi provoca piacere e mi fa desiderare ancor di più la mia donna.
Io trovo molto eccitante saperla da sola con un altro uomo, a cena, a fare una passeggiata ed anche a scopare.
E ciò ha soltanto migliorato il nostro rapporto di coppia e la nostra intesa sessuale. Trovo quindi molto eccitante essere presente quando lei si concede ad altri, ma altrettanto eccitante attendere il suo ritorno ed il suo racconto del tempo trascorso con un altro uomo.
È capitato quest'anno che lei trascorresse un week end lungo (due notti fuori) ed una breve vacanza (quattro giorni) con l'uomo che sta ogni tanto frequentando da circa un anno e la cosa ha provocato soltanto un'unione ancor più forte fra di noi. E la mia gelosia, inevitabile e giusta, ha lasciato spazio alla sola eccitazione grazie alle manifestazioni d'amore ricevute da lei al suo ritorno.
Per molti di voi queste sono corna dichiarate ma per noi sono invece l'espressione del nostro rapporto di coppia: lei trasgredisce come e quando vuole, da sola o in mia presenza ed io subisco qualcosa che mi provoca piacere e mi fa desiderare ancor di più la mia donna.
» Nell'argomento: Guardare la moglie con un altro uomo
3 anni fa
Sono il "lui di coppia". Al di là del piacere e di qualunque altra sensazione che proviamo nel vedere nostra moglie/compagna fra le braccia di un altro, nessuno sa quali sono le motivazioni per l'uomo di questa pratica ? Cosa lo spinge a desiderarlo, cosa glielo fa realizzare restando spettatore
o ancor più permettere alla propria donna di frequentare un altro da sola?
Ci sono articoli di psicologi sul tema che imputano la cosa all'infanzia, al rapporto con la mamma, ad un'omosessualita' non riconosciuta o non accettata: personalmente non mi riconosco in alcuno di questi casi e non so spiegarmi perché il vedere o sapere che mia moglie si concede ad un altro uomo è per me la cosa più eccitante in assoluto.
o ancor più permettere alla propria donna di frequentare un altro da sola?
Ci sono articoli di psicologi sul tema che imputano la cosa all'infanzia, al rapporto con la mamma, ad un'omosessualita' non riconosciuta o non accettata: personalmente non mi riconosco in alcuno di questi casi e non so spiegarmi perché il vedere o sapere che mia moglie si concede ad un altro uomo è per me la cosa più eccitante in assoluto.
» Nell'argomento: Coppie a spasso col plug anale
3 anni fa
A mia moglie purtroppo non fa alcun effetto e neanche le provoca piacere lo stimolatore vibrante con telecomando da inserire nella vagina. Eppure è tutt'altro che insensibile...
Per questo motivo abbiamo provato tutti e due gli strumenti soltanto in casa e non le è venuta alcuna tentazione di inserirli per uscire.
Per questo motivo abbiamo provato tutti e due gli strumenti soltanto in casa e non le è venuta alcuna tentazione di inserirli per uscire.
» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?
3 anni faQuotato da siamointreopiu,A mia moglie si...
Però devo dire che le piace molto di più quando il "gambo" è nuovo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti