Tutti i Post di Marco_8585
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marco_8585
» Nell'argomento: Sesso virtuale
3 anni faAggiungimi 😇Quotato da 60maturo63,Diciamo che mi piace e lo faccio appena posso, dal vivo è difficile trovare anche per colpa mia che ho poco tempo libero
» Nell'argomento: Adoro annusare e leccare calzini di vero maschio
3 anni faAhahahah ma che cavolate stai a dire 😂😂😂😂Quotato da LECCOpiedidimaschio,Perché quando viene stimolata la fica anale con dita, dildo od un vero cazzo esce la nostra indole di troie e godiamo come delle vere cagnette porche con il lato b, è il nostro lato femminile che prende il sopravvento [...]
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
3 anni faTi ho scritto io 😄Quotato da ulisse6,ho inserito annunci per singoli e coppie nada de nada, eppure sono normale in tutti i sensi, deciso , molto maturo
» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
3 anni fa
Vorrei tanto provare con un prete....
» Nell'argomento: Calzini neri leggeri al ginocchio
3 anni fa
Avendo una passione per uomini maturi e distinti ho notato che anche solo la vista di calzini neri eleganti mi eccita molto.... anche solo intravederli quando accavallano le gambe mi accende... ma la cosa più eccitante di tutti è calare i pantaloni e vederli ben tesi fino al ginocchio. Molto virile. Per me il top è togliergli tutto e farlo rimanere con solo i calzini...
Qualcuno come me?
Se sottili e a coste mi fanno svenire 🐷
Qualcuno come me?
Se sottili e a coste mi fanno svenire 🐷
» Nell'argomento: Scopare a piedi nudi , calzini-collant o indifferente?
3 anni fa
Io amo i calzini classici al ginocchio.... neri a coste e nient'altro addosso mi eccitano da morire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti