Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Aleera

Il Forum di Annunci69.it
870
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Aleera
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Aleera

» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 01.09.2022
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Aleera,
penso che si un uomo gay e una donna lesbica possa vivere un rapporto sessuale etero per N motivi! Esistono milioni di casi nel mondo e tutto ora ce ne, come facciano io non lo so, ma che esistono esistono! Nella mia città ce un uomo gay effeminato molto famoso che è stato sposato con una donna e che hanno avuti 5 figli.. lui proprio gay gayzissimo effeminatissimo, la donna lo sapeva che a lui piacevano gli uomini e che andava con gli uomini e lo ha accettato.

Lui una volta ha detto un giornalista " Io che sono un viado (frocio) ho fatto cinque figli in una donna immaginate voi se io fossi nato macho "

La realtà è che la sessualità/cervello umano è estremamente complesso ma davvero tanto! L'essere umano è una contraddizioni vivente. Modificato dall'autore il 21-12-2025 21:03:38
Off topic, but never mind
non è fuori topic! Ho parlato di casi reali ma lo so che chiunque cosa io possa scrivere non ti sarà mai piaciuto perché le persone come me ti stanno sulle palle

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Grazieallavita,
Quotato da Abaco,
Mah... io sono il primo che non vuole etichette, nè categorizzare le persone, se così si può dire in italiano. Ed è vero che il bignami qui non serve. Ma almeno se non vogliamo usare vocabolari, accettiamo che quel che siamo e quel che facciamo. [...]

Concordo in pieno,ed è quello che ho scritto anch'io in altri post, naturalmente poi le sfumature sono molteplici.
Quindi chi si definisce gay e cerca rapporti carnali con donne,ha sbagliato in pieno a definirsi gay.
penso che si un uomo gay e una donna lesbica possa vivere un rapporto sessuale etero per N motivi! Esistono milioni di casi nel mondo e tutto ora ce ne, come facciano io non lo so, ma che esistono esistono! Nella mia città ce un uomo gay effeminato molto famoso che è stato sposato con una donna e che hanno avuti 5 figli.. lui proprio gay gayzissimo effeminatissimo, la donna lo sapeva che a lui piacevano gli uomini e che andava con gli uomini e lo ha accettato.

Lui una volta ha detto un giornalista " Io che sono un viado (frocio) ho fatto cinque figli in una donna immaginate voi se io fossi nato macho "

La realtà è che la sessualità/cervello umano è estremamente complesso ma davvero tanto! L'essere umano è una contraddizioni vivente.
Modificato dall'autore il 21-12-2025 21:03:38

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da coppiaala,
Il problema nasce dalla voglia di etichettare tutto manco fosse un contenitore del caffè, del sale, dello zucchero, insomna credo sia chiaro cosa intendo. Una donna con l'ucccello, o un uomo con le tette sono due cose diverse? Se prese come cose no, [...]
gira e rigira va a sempre a finire tra quello che le persone hanno tra la gambe... Ahahah ahahah "donna col il uccello o uomini con le tette" ecco una etichetta una etichetta piuttosto transfobica ahahah ma sempre una etichetta
Modificato dall'autore il 21-12-2025 14:44:03

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lathe80,
Quotato da Aleera,

"La bisessualità è un'identità completa e fluida. Non presumete che la bisessualità sia binaria o duogama, che noi abbiamo "due" lati o che noi dobbiamo per forza essere coinvolti simultaneamente con ambo i generi per essere persone umane soddisfatte. Anzi, non presumete nemmeno che ci siano due soli generi. Non scambiate la nostra fluidità per confusione, irresponsabilità od incapacità di impegnarci. Non confondete la promiscuità, l'infedeltà od il sesso non sicuro con la bisessualità: sono tratti umani comuni a tutti gli orientamenti sessuali. Non si deve presumere nulla sulla sessualità di nessuno, nemmeno sulla vostra."

Manifesto bisessuali 1990

Ciao,
io ho solo riportato una definizione e non la definizione che sinceramente ignoro.
ma è questa la definizione della comunità bisessuali attivista politica.. ti svelo un segreto la comunità bisessuali e trans a livello politico si sono sempre sostenuti a vicenda visto che entrambi comunità non sono mai state ben viste da una fetta consistente di uomini gay e donne lesbiche.
Modificato dall'autore il 21-12-2025 13:48:51

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lathe80,
Il vocabolario Treccani definisce il bisex come quella persona attratta sessualmente da entrambi i sessi

"La bisessualità è un'identità completa e fluida. Non presumete che la bisessualità sia binaria o duogama, che noi abbiamo "due" lati o che noi dobbiamo per forza essere coinvolti simultaneamente con ambo i generi per essere persone umane soddisfatte. Anzi, non presumete nemmeno che ci siano due soli generi. Non scambiate la nostra fluidità per confusione, irresponsabilità od incapacità di impegnarci. Non confondete la promiscuità, l'infedeltà od il sesso non sicuro con la bisessualità: sono tratti umani comuni a tutti gli orientamenti sessuali. Non si deve presumere nulla sulla sessualità di nessuno, nemmeno sulla vostra."

Manifesto bisessuali 1990

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da dadominare,
ci sono sicuramente molte persone che ancora non hanno capito o non vogliono essere etichettate e quindi scrivono tutto.
ho visto uno iscritto come gay che inizia dicendo sono etero e bisex.....,sicuramente con le idee confuse non fai altro che cr [...]
Io sono iscritto come singoli (sono single infatti) perché come gay/bisex mi apparirebbero solo uomini in guêpière e trans ma a me piace solo il cazzo di uomini maschili.
un giorno se ti va prova ad scriviti come trans solamente per fare un test e vedrai che è mille volte peggio! Il rispetto nei confronti di una donna transessuale è
quasi nulla il mio profilo atrae il peggio del peggio la feccia della feccia ahahah ahahah
Modificato dall'autore il 21-12-2025 13:29:56

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da bifelice,
Quotato da Aleera,
si si abbiamo capito! Per il sesso vanno bene tutto basta che sia in privato nascosto da tutti ma per una vita sociale e affetiva preferiscono la donna XX ... Un classico nulla di anormale 💋 Modificato dall'autore il 21-12-2025 10:07:14

Già, ho detto che "open minded" non riesce a fare breccia nemmeno in questo sito. Pensare che su A69 ho avuto più attacchi da gay che da etero, in quanto accusato di essere un gay nascosto che non vuole ammettere la propria omosessualità. Nella mia vita ho fatto sesso con tutti i generi, ma mi sono innamorato solo di donne. Gande colpa! Se tutti si facessero i cazzi propri, pensando solo a ciò che piace loro e non a quello che piace agli altri, vivremmo in un mondo molto più tranquillo. Bacioni.
si ho capito non ce bisogno di arrabbiarsi. Un bacione anche a lei 💋

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da bifelice,
Cari, sono bisessuale da una vita e, al di là delle definizioni che si trovano in enciclopedie e dizionari, vuol dire semplicemente che mi piace giocare al sesso con uomini e donne allo stesso modo. Non sono gay perché non mi interesserebbe una rel [...]
si si abbiamo capito! Per il sesso vanno bene tutto basta che sia in privato nascosto da tutti ma per una vita sociale e affetiva preferiscono la donna XX ... Un classico nulla di anormale 💋
Modificato dall'autore il 21-12-2025 10:07:14

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Aleera,
purtroppo questa "categoria" di persone io la ritengo molto pericolosa sia per avere un rapporto afettivo romantico soprattutto a livello sessuale, le probabilità di contrarre malattie veneree è molto alta. Ma come al di solito quelli storicamente sono stati sempre dipinti come portatore di malattia sono gli uomini gay e le donne transessuale. Modificato dall'autore il 20-12-2025 15:12:05
E invece siamo sempre sotto controllo mentre loro... Hai mai sentito di donne che fanno le analisi? Ecco appunto ma loro ti rispondono che prendono la pillola🤣 Povere sciocche Modificato dall'autore il 20-12-2025 15:36:32
che tristezza però

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Aleera,
quello che mi fai ancora oggi rimanere un po' perplessa è che per molti di loro soprattutto uomini è che loro parlano solamente di cazzi e figa come se fosse staccati da un corpo per loro il resto non conta, la persona che lo porta diventa literalmente invisibile e come non esistesse , tutto un essere umano viene riduto esclusivamente a quello che ha tra le gambe ... Da straniera che ha conosciuto altri paesi europei e sudamericani posso dirti qui in Italia questo tipo di atteggiamento/pensiero/fetish è molto più radicato qui che nei gli altri paesi in cui sono stata. Onestamente trovo inquietante e all' stesso tempo affascinante questa contraddizioni. Modificato dall'autore il 20-12-2025 13:13:09
Se leggi altri forum vedi che si sentono attratti solo dal membro e non dall'uomo. Per me vale la persona e ci faccio l'amore anche se è per una volta sola. Non esiste il "non bacio maschi". Baciare è la cosa più bella che ci sia❤️
purtroppo questa "categoria" di persone io la ritengo molto pericolosa sia per avere un rapporto afettivo romantico soprattutto a livello sessuale, le probabilità di contrarre malattie veneree è molto alta. Ma come al di solito quelli storicamente sono stati sempre dipinti come portatore di malattia sono gli uomini gay e le donne transessuale.
Modificato dall'autore il 20-12-2025 15:12:05

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da mishaemasha,
In teoria la bisessualità dovrebbe essere il top del sesso
In realtà tra omosessuali irrisolti e morti di figa che vanno a trav perché non ci sanno fare con le donne è la categoria più sfigata di tutto l arco costituzionale
Buon sesso signif [...]
quello che mi fai ancora oggi rimanere un po' perplessa è che per molti di loro soprattutto uomini è che loro parlano solamente di cazzi e figa come se fosse staccati da un corpo per loro il resto non conta, la persona che lo porta diventa literalmente invisibile e come non esistesse , tutto un essere umano viene riduto esclusivamente a quello che ha tra le gambe ... Da straniera che ha conosciuto altri paesi europei e sudamericani posso dirti qui in Italia questo tipo di atteggiamento/pensiero/fetish è molto più radicato qui che nei gli altri paesi in cui sono stata. Onestamente trovo inquietante e all' stesso tempo affascinante questa contraddizioni.
Modificato dall'autore il 20-12-2025 13:13:09

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Seduta a casa , in piedi nei bagni pubblici ! I bagni pubblici per le donne nella maggior parte fa schifo ho già visto delle robe allucinante.

» Nell'argomento: Paura di narciso
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Venere90,
Quotato da Aleera,
non sei narcisista cara secondo me quello che stai cercando tu non troverai in questi siti di incontri, secondo me tu hai bisogno di imparare ad amare te stessa per primis! Imparando ad stare bene con te stessa e imparando ad amarti il resto è resto

Io dopo che ho letto un post vecchio di tre anni nella sezione gay/bisex intitolato prima volta con trans paura (me lo aveva suggerito a69 quando stavo per pubblicare questo) sono rimasta totalmente schifata dalla considerazione che hanno gli uomini di noi donne trans..intanto nemmeno ci considerano donne per la maggior parte.. poi li vedi che scrivono: a 20 anni riuscivo ad andare gratis ora ne ho 50 mi tocca pagare...Uno che dice con una avevo una trombacizia..l'altro che scrive ma ho paura di prendere malattie l'altro che scrive nella mia zona con 80/100 ti diverti.. per me è un appuntamento fisso..io ci vado una volta a settimana.. sta gente sono sicura che si senta anche brava ed umana per non trattarci di merda più di quanto ci tratta.. credono di essere il Gold standard che una trans possa avere
cara sti soggetti non hanno rispetto nemmeno per loro stessi, secondo te avranno rispetto verso di noi ? Ahahah

» Nell'argomento: Paura di narciso
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Venere90,
Solo io quando vedo ragazzi troppo curati, troppo muscolosi, troppo consapevoli (e che se la credono anche) o anche benestanti (e che lo sfoggiano) li evito come la peste? A parte che non è necessario avere la faccia da attore o il corpo super pompa [...]
non sei narcisista cara secondo me quello che stai cercando tu non troverai in questi siti di incontri, secondo me tu hai bisogno di imparare ad amare te stessa per primis! Imparando ad stare bene con te stessa e imparando ad amarti il resto è resto

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da QuintusPompeius,
Non è un discorso campato per aria......Nel mio caso e Vi parlo della mia opinione.....Vi trovo MOLTO più femminili delle Donne Bio. PIU' SENSIBILI !!!! dolci passionali e, la cosa più importante, sapete e riuscite a far sentire un UOMO davvero ta [...]
ahahah ahahah ahahah

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Povere donne, devono dimostrare perfetta femminilità, dimostrare di essere buone moglie, buone amante, devono cucinare, partorire figli perche molte volte sono gli uomini che insistono che loro li diano un erede poi badare i figli, lavare i panni sporchi dei figli e mariti, stare accanto,coccolare i maritini e tutto questo nella visione machista misogina di certi insenti non è il sufficienti.. non basta più aprire le gambe adesso la donna deve pure piacere per forza colmare la omosessualità repressa e incompiuta di un codardo che non ha avuto le palle per vivere la sua maldita sessualità il peggio è che molti di questi sono narcisisti fino al midollo, falsi e manipolatori... Grazie a Dio o a Satana che non sono nata biologicamente femmina sono sicura che ero già in gallera da un po'

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da AyanaTx,
@Aleera ah ma lo so benissimo cara figurati..la tizia non prende nemmeno ormoni secondo quanto specificato dall'articolo. Questo o era proprio deficiente o non so cosa dice anche di essere stato preso in giro dagli amici quindi probabilmente o ha par [...]
ho visto la sua foto senza filtri ma è piena di barba la poveretta è ancora in inizio di tranzione ... Un uomo cattivo/psicopatico/narcisista maligno riesce ad essere peggio di dieci donne vipere messe insieme! Questi sono furbi non provano con chiunque vanno sul quelle illuse di preferenza con disturbi di personalità borderline/dipendenza affetiva/senza nessuna istruzione.. il perverso maligno studia la preda . Che mondo 😒

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da AyanaTx,
Nasconde genitali e fa sesso con un uomo, trans condannata per violenza sessuale: “Pensavo avesse capito”
Il caso in Inghilterra dove la 21enne stata condannata dal Tribunale per aggressione sessuale. Lei ha ammesso di non essere stata esplicita [...]
stronzate ho visto la foto della tizia e si vedeva da lontano che era trans lui semplicemente ha agito di mala fede come moltissimi altri lo fanno da secoli, desiderano e poi quando godono li vengono il senso di pentimento e non accettando quel che provano nei nostri confronti si trasformano in demone. Sti giorni in Brasile una trans è stata ammazzata dal suo compagno e indovina cosa lui ha detto ai poliziotti? Che non l'aveva mai vista prima che non la conosceva e che non ha mai avuto un rapporto con un "deviato mentale" poi gli investigatori hanno scoperto che lui aveva una storia con lei da più di 6 anni ! Mai fidarsi di questi soggetti MAI !
Modificato dall'autore il 21-11-2025 10:59:05

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Ethanew,
Sinceramente non vi capisco. E porto il massimo rispetto per quello che dite, ma credo di poter dire la mia in questi argomento. Tralasciando tutto il mio percorso di transizione che comporta difficili comprensioni per chi non ci è passata, mi sento [...]
cara ammiro molto questo tuo modo di pensare ma questi sono uomini che danno via alla loro fantasia sessuale il loro fetish e niente di più .... Dopo che hanno soddisfatto il loro scopo tornano a vivere la loro vita da uomini insospettabile.... È una fantasia sessuale leggitima e nient'altro

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Ethanew,
Quotato da Aleera,
mi posso sbagliare ma la maggior parte di noi donne MtF odia e abbomina la parte maschile che volendo o no abbiamo! E questo ripudiare molte volte ci fa stare male! Molte soprattutto quelle bellissime e operate di vaginoplastica che vivono una vita insospettabile da donna si offendono pure .. tanto che non si considerano più trans dopo la chirurgia di cambio di genere! E in parte fanno bene a nascondere perché così almeno vivono senza rotture di palle situazione diversa per quelle che non passano come una "donna biologica" in società come molte altre a cui vanno fiere di essere trans proprio come orgoglio e atto politico di resistenza e resilienza! Ma alla fine non possiamo negare che abbiamo una malizia in capire certe dinamiche che le donne biologiche ed altre persone non capiranno mai! E se lo sappiamo gestire possiamo usare al nostro vantaggio. Modificato dall'autore il 13-11-2025 22:45:45
ora accendo un fuoco.... Ma io interiormente non ho conflittualità e credo di non averne mai avute. Ho avuto conflittualità con il mondo, con la famiglia ( la cosa più difficile che ho dovuto superare e che credo non supererò mai) ma nel rapporto con me stessa mi sento in perfetta unione e contrapposizione, in un equilibrio "taostico". E questo mio equilibrio è stata la forza di resistere ed emergere dalla violenza che ho subito . Questa è stata la cosa più traumatica, la violenza di dover rinunciare a me stessa. Ma non voglio parlarne qui. Modificato dall'autore il 13-11-2025 23:37:16
mi dispiace cara lo so quanto è dura solo noi sappiamo come funziona solo chi vive nella pelle e chi può capire! A riguardo della dualità io oggi ci vado molto d'accordo con il mio lato maschile.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni