Tutti i Post di Aurorabianca
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aurorabianca
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
2 anni fa
È bellissimo sentire il cazzo quando ti riempie il culo di sborra è ii massimo 🐷 🐷
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni fa
Questa sera vado a camminare sotto ai pantaloni della tuta mi metto perizoma calze autoreggenti 🐷
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
2 anni fa
Mi piacerebbe molto provare ma non riesco a trovare nessuno
2 anni faconfermoQuotato da Andy7016,Assolutamente vero....anche io sono più porcello adesso di quando avevo 30 anni....poi da noi vige un detto.." il maiale non diventa vecchio...ma il vecchio diventa maiale".....a buon intenditore..😉😉😉& [...]
» Nell'argomento: Dove sogni di farlo
2 anni fa
Il mio sogno sarebbe essere scopato in tenda in mezzo a un bosco magari fuori piove
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 anni faciao io abito a Vicenza se vuoi contattarmi in privato 🐷 💋Quotato da bello16,Io sposato , io mio sogno ?trovare qualcuno che mi lecchi il cazzo come se fosse uno dei gelati più buoni al mondo
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
2 anni faconcordo con te venendo più vecchi si diventa sempre più maiali 🐷Quotato da dontoto,tanto tanto ........ 🐷 🐷 si diventa più maiali con il passare degli anni
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
2 anni faconcordo pienamente con te 👍Quotato da funsex90,Gli insulti durante il sesso sono fantastici. Insultare o essere insultato senza limiti mi fa crescere l'eccitazione alla grande
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
2 anni fa
Per sentire meglio quando entra a smorza candela ma alla pecorina è troppo bello comunque tutte queste posizioni sono molto eccitanti 🐷
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni faciao abito a Vicenza mi interessaQuotato da World23,Sto x fare un gruppo x persone zona Verona Vicenza Padova Venezia … chi vuole entrare
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
2 anni faciao io uso telegramQuotato da bello16,Ma nessuno usa telegram?
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni facertamente concordo con teQuotato da sergiomario,mi piace molto baciare anche un uomo anche perche limonare abbracciarsi accarezzarsi nudi a letto mi fa impazzire
» Nell'argomento: Mi piace il sesso con uomini non gli uomini
3 anni fapienamente d'accordo con te non mi piace l'uomo ma il cazzo 🥰Quotato da culoperte,anche a me non piace l uomo, non mi piace baciarlo o coccole varie, mi piace il cazzo e basta ma che sia un bel cazzo e che lo sappia usare bene.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni fa
Mi farebbe molto piacere che ci fossero degli altri che mi guardano mentre mi scopano è molto eccitante
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
3 anni fa
A Vicenza è rimasto solo uno ci sono andato 2/3volte poca gente per non dire nessuno quelli che c'erano erano tutti passivi e di una certa età non vale più la pena di andarci peccato
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
3 anni fa
Mai fatto mi piacerebbe provare sempre con un amico fidato di certo non con il primo che capita
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fa
In tutte le pozioni basta che sia bello duro
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 anni fa
Quando provi una volta il cazzo non riesci più a farne senza
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fa
Il bacio è tutto si inizia limonando con la lingua in bocca 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
3 anni fa
Mi piace molto sia leccarlo che essere leccato è molto eccitante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti