Tutti i Post di 69max
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 69max
» Nell'argomento: Il momento più trasgressivo quando fate lo scambio
1 anno fa
Da singolo devo conquistare la fiducia di lei e l'apprezzamento di lui.
Talvolta il momento più trasgressivo è quando ci stacchiamo da lui, sesso, adrenalina e ormoni in agitazione. Altre volte il sorriso di lei al ritorno dalla monta.
Talvolta il momento più trasgressivo è quando ci stacchiamo da lui, sesso, adrenalina e ormoni in agitazione. Altre volte il sorriso di lei al ritorno dalla monta.
» Nell'argomento: Piercing sul clitoride o sul perineo ? Vi piace ?
1 anno fa
Moltissimo.
Piercing erotici li adoro.
Piercing erotici li adoro.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Montegrotto centralissima.
Lei senza intimo stuzzica la cameriera Lesbo.
Lei senza intimo stuzzica la cameriera Lesbo.
» Nell'argomento: Cinema Eden Vidor TV
1 anno fa
Non male.
Ho avuto la fortuna di incontrare alcune coppie.
Una casualmente all'interno, altre acon appuntamento nel luogo.
Forse con più eterogeneità presente la situazione si potrebbe scaldare molto di più.
Ho avuto la fortuna di incontrare alcune coppie.
Una casualmente all'interno, altre acon appuntamento nel luogo.
Forse con più eterogeneità presente la situazione si potrebbe scaldare molto di più.
» Nell'argomento: Come chiedere alla ragazza di pulirsi il culetto
1 anno fa
Fortunatamente non mi è mai accaduto.
» Nell'argomento: Cosa fare quando fai sesso anale per la prima volta 🔥🔥
1 anno fa
La prima volta avviene perché lei è mestrua o perché è l'amante.
Di fondo schiena giocando ne ho penetrati, ne ho penetrati ancora errore ed è stato molto attraente per entrambi.
Devi saperci fare, se lei è eccitata è pure dilatata al punto giusto.
La spinta deve essere adeguata e non violenta.
Lei apprezzerà essendo la prima volta facilmente si eccita ed avrà il desiderio del trasgredire.
Fatele eccitare, le chiappe si aprono da sole. 💦 💦 💦
Di fondo schiena giocando ne ho penetrati, ne ho penetrati ancora errore ed è stato molto attraente per entrambi.
Devi saperci fare, se lei è eccitata è pure dilatata al punto giusto.
La spinta deve essere adeguata e non violenta.
Lei apprezzerà essendo la prima volta facilmente si eccita ed avrà il desiderio del trasgredire.
Fatele eccitare, le chiappe si aprono da sole. 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Coppia 20-30 Enni
1 anno fa
Da singolo capita spesso di incontrare singole o coppie giovani, direi che la maggior parte dei miei incontri avviene con persone più giovani di me 15/20 anni.
Personalmente una volta innescata la trasgressione perciò se la persona mi ha colpito, non bado all'età e nemmeno mi informo sinceramente.
Altresì ho incontrato donne molto più mature di me, principalmente in spiaggia.
Devo dire che l'attrazione del mio lavoro di mani piace a tutte le età.
Una sola volta ho impiegato più tempo ad entrare nel momento.
Si trattava di una giovane donna con una disabilità.
Con orgoglio me ne sono preso cura, ed è rimasto un ricordo fantastico.
Se parte il feeling, non c'è età o disabilità che tenga.
Acqua sapone e simpatia 👍
Personalmente una volta innescata la trasgressione perciò se la persona mi ha colpito, non bado all'età e nemmeno mi informo sinceramente.
Altresì ho incontrato donne molto più mature di me, principalmente in spiaggia.
Devo dire che l'attrazione del mio lavoro di mani piace a tutte le età.
Una sola volta ho impiegato più tempo ad entrare nel momento.
Si trattava di una giovane donna con una disabilità.
Con orgoglio me ne sono preso cura, ed è rimasto un ricordo fantastico.
Se parte il feeling, non c'è età o disabilità che tenga.
Acqua sapone e simpatia 👍
» Nell'argomento: Spiagge veneto e non solo..
1 anno fa
Jesolo, non molto comoda ma suggestiva verso cavallino.
Brussa, il mort, e i mitici Caleri e Isola verde.
I vicini Lidi Ferraresi poi la Romagna, top di gamma.
Non solo mare ma anche collina, trekking diurno e notturno.
Naturismo e relax.
Brussa, il mort, e i mitici Caleri e Isola verde.
I vicini Lidi Ferraresi poi la Romagna, top di gamma.
Non solo mare ma anche collina, trekking diurno e notturno.
Naturismo e relax.
» Nell'argomento: Disagio Alla mia lei piacciono enormi e.neri
1 anno fa
Nessun disagio.
Per me è un piacere incontrare coppie con un black dotato o una singola con cui giocare io, lei ed il black.
Per me è un piacere incontrare coppie con un black dotato o una singola con cui giocare io, lei ed il black.
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
Leccare la figa, giocare con la lingua fino a farle raggiungere l'orgasmo è uno dei miei piatti preferiti.
Coordinata alla lingua che assapora gli umori, ci sono le dita e le mani.
Saper massaggiare la figa per me è un grande onore, fonte di moltissimi complimenti e compiacimenti.
Spesso questa pratica la adotto con ragazze Lesbo, sole i in coppia.
Massaggiare due amiche Lesbo contemporanea portarle all'orgasmo assieme è un esperienza eccitantissima.
Non sempre serve il pisello signori singoli.
Coordinata alla lingua che assapora gli umori, ci sono le dita e le mani.
Saper massaggiare la figa per me è un grande onore, fonte di moltissimi complimenti e compiacimenti.
Spesso questa pratica la adotto con ragazze Lesbo, sole i in coppia.
Massaggiare due amiche Lesbo contemporanea portarle all'orgasmo assieme è un esperienza eccitantissima.
Non sempre serve il pisello signori singoli.
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
Tanta lingua, ma per raccontarla.
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
1 anno fa
Montare a pelle le mogli altrui è sempre un gran piacere.
Montarle assieme al marito ancora di più.
Eseguo controlli continui, e chiedo sempre pulizia, il gioco a pelle è grandioso.
Montarle assieme al marito ancora di più.
Eseguo controlli continui, e chiedo sempre pulizia, il gioco a pelle è grandioso.
» Nell'argomento: Intimo usato, piace più quello femminile o maschile?
1 anno fa
Ho una collezione di intimo usato lasciato dalle mie donne.
Chi ne vuole approfittare. 💦
Chi ne vuole approfittare. 💦
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che .....
Non hanno capito che questo è un sito di divertimento, incontri, relax, massaggi, giochi momenti di calore ed orgasmi .
Godi e fai godere.
Elementare 💦 💦 💦
Non hanno capito che questo è un sito di divertimento, incontri, relax, massaggi, giochi momenti di calore ed orgasmi .
Godi e fai godere.
Elementare 💦 💦 💦
» Nell'argomento: I vicini di casa
1 anno fa
Sarà la mia curiosità, la mia attenzione, la pratica acquista un occhio di riguardo per le mie vicine di casa l'ho sempre.
Partendo dal fatto che mi sposto spesso di casa ne consegue che ho molte più occasioni che questo accada.
Qualche racconto l'ho preparato e lo pubblicherò, comunque la mia ultima vicina di casa una divorziata 50 enne con un fisico mozzafiato, spesso si fa vedere in azione con qualche uomo che la viene a trovare.
Le nostre camere si guardano, io giro spesso nudo in casa, e lei forse per compiacenza fa altro tanto.
Al mattino quando scendo per prendere l'auto capita sovente di vederla spogliarsi di fronte alla finestra.
Due tettine fantastiche una fighetta nera nera.
Partendo dal fatto che mi sposto spesso di casa ne consegue che ho molte più occasioni che questo accada.
Qualche racconto l'ho preparato e lo pubblicherò, comunque la mia ultima vicina di casa una divorziata 50 enne con un fisico mozzafiato, spesso si fa vedere in azione con qualche uomo che la viene a trovare.
Le nostre camere si guardano, io giro spesso nudo in casa, e lei forse per compiacenza fa altro tanto.
Al mattino quando scendo per prendere l'auto capita sovente di vederla spogliarsi di fronte alla finestra.
Due tettine fantastiche una fighetta nera nera.
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
1 anno fa
La sala cinema è stata per me da sempre un luogo magico.
Da ragazzo, in giovane età ed ora over 40 mi attira molto.
Luogo di incontro, la selezione spetta a voi.
Frequento le sale venete, romagnole e friulane.
Purtroppo molte sale non solo hard hanno chiuso i battenti, ma hai tempi d'oro quando ci si ammassava nei cinema le ragazze giuste sfornavano pompini fantastici a gruppi di maschi , momenti indimenticabili. 💦
Da ragazzo, in giovane età ed ora over 40 mi attira molto.
Luogo di incontro, la selezione spetta a voi.
Frequento le sale venete, romagnole e friulane.
Purtroppo molte sale non solo hard hanno chiuso i battenti, ma hai tempi d'oro quando ci si ammassava nei cinema le ragazze giuste sfornavano pompini fantastici a gruppi di maschi , momenti indimenticabili. 💦
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno fa
Molto dipende da chi opera.
Con alcune donne la doppia frontale è magnifica, soprattutto se lei è veramente presa e trasmette in pieno il suo orgasmo.
La doppia anale è uno sballo, provi molta compressione, entrambi i membri devono avere una buona resistenza e flessibilità.
Flessibile deve essere pure l'orifizio anale come i corpi che la praticano.
Buone doppie a tutti.
Provatela.
Con alcune donne la doppia frontale è magnifica, soprattutto se lei è veramente presa e trasmette in pieno il suo orgasmo.
La doppia anale è uno sballo, provi molta compressione, entrambi i membri devono avere una buona resistenza e flessibilità.
Flessibile deve essere pure l'orifizio anale come i corpi che la praticano.
Buone doppie a tutti.
Provatela.
» Nell'argomento: Il fascino delle mamme porche...
1 anno fa
Per diversi anni sono stato presidente dell'asilo, successivamente del circolo sportivo per terminare i miei incarichi nella gestione di campi scuola.
Il problema non era tenere a bada i ragazzi, ma bensì le orge tra i genitori e mamme insoddisfatte.
Mamme porche, se così vogliamo chiamarla all'interno delle associazioni ne trovate ovunque.
Il problema non era tenere a bada i ragazzi, ma bensì le orge tra i genitori e mamme insoddisfatte.
Mamme porche, se così vogliamo chiamarla all'interno delle associazioni ne trovate ovunque.
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
Durante i miei giri di tracking in compagnia, capita spesso che le signore debbano fare la pipì.
Questo è un ottimo momento per spirale.
A parte chi ti chiede di essere accompagnata perché non si fida o chi chiaramente ne approfitta per esibire la sua fantastica farfallina in posizione rilassata ed aperta, la pioggia dorata in outdoor ha per me un gran fascino.
Non sono un feticista del pissing, apprezzo molto osservare una lei dedita al rilascio del proprio bisogno fisiologico.
Poi si sa.
Se scendi in intimità il gioco è fatto.
Questo è un ottimo momento per spirale.
A parte chi ti chiede di essere accompagnata perché non si fida o chi chiaramente ne approfitta per esibire la sua fantastica farfallina in posizione rilassata ed aperta, la pioggia dorata in outdoor ha per me un gran fascino.
Non sono un feticista del pissing, apprezzo molto osservare una lei dedita al rilascio del proprio bisogno fisiologico.
Poi si sa.
Se scendi in intimità il gioco è fatto.
» Nell'argomento: Feticismo di assorbenti e mestruazioni
1 anno faQuotato da scambistiliberi90,Chi ha questa fantasia?
Sicuramente durante il periodo mestruale la donna attira moltissimo.
Spesso molte giovani si sentono a disagio ma piene di voglia, e questa voglia la lasciano trasparire.
Mi intriga molto sapere della presenza di un assorbente interno nella cavità femminile e se per caso al mare capita qualche piccola fuoriuscita la cosa provoca in me qualche sensazione di piacere.
Se dando le spalle la donna ti fa ammirare il codino bianco che esce dall inguine molto facilmente il suo culo è tuo.
Non mi scandalizzo se in fase di i incontro dovesse presentarsi il ciclo, se lei è d'accordo si può continuare il gioco, alla fine è sempre un piacere.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti