Tutti i Post di Player528
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Player528
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
3 anni fa
🐷🍌💦👅secondo e meglio la scambio, anche perché la posizione per penetrare in due non sempre riesce,per cui è meglio uno alla volta per essere penetrati a 🍌fondo 💦💋👅🐷
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
3 anni fa
Ciao Maurizio1963 😋 mi piacere conoscerti se interessato , per condivire il piacere
sessuale ma non ho possibilità di ospitare, sono disponibile anche a farlo in 🐷Tre 😋 se ce la disponibilità , io versatile att/pas 💋
sessuale ma non ho possibilità di ospitare, sono disponibile anche a farlo in 🐷Tre 😋 se ce la disponibilità , io versatile att/pas 💋
3 anni fa
Ciao grazie a tutti ,il mio problema è che non ho possibilità di ospitare purtroppo 😭
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni fa
Io sono etero , ma non ho mai avuti dubbi sulle mie passioni sessuali ,già da ragazzo frequentavo donne e uomini insieme per fare sesso, essere versatile è la cosa più appagante per provare sensazioni forti del piacere carnale e la libido celebrale, 🐷 solo chi lo ha vissuto può capirlo ,certamente è importante con chi lo si fa , in Tre é sublime 💋 💋 🐷
3 anni fa
Ciao Rino1970, mi piacerebbe partecipare a un incotro organizzato per farlo in Tre 🐷 io sono Versatile 😋 att/pas, certamente a Roma
3 anni fa
Ciao Rino1970, mi piacerebbe partecipare a un incotro organizzato per farlo in Tre 🐷 io sono Versatile 😋 att/pas, certamente a Roma
3 anni fa🐷 secondo me fare sesso con più persone dovrebbe essere equilibrata cioè non un passivo e il resto tutti attivi, :piQuotato da lucedombra,Quotato da spruzzoATTIVO,Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni faQuotato da Titteroculo,Io cerco maturi, li adoro, se volete contattatemi.
3 anni fa
💋 🐷 hai un bel Cazzo 🐷 💋 in che zona sei puoi 😋 ospitare
3 anni faComplimenti belle foto 🐷 😋 : 💋Quotato da Maurizio1963,Io sono versatile, attivo e passivo
» Nell'argomento: Orgasmo anale maschile
3 anni faQuotato da Lucabsex1,Leggendo tutto cio che scrivete.. penso sia un piacere fantastico... vorrei provare.. ma nn ci riesco..ho provato con un dildo piccolo avendo un buco stretto.. ma nn riesco.. il.cazzo si ammoscia subito..
Mi piacerebbe provare il piacere che descr [...]
3 anni faQuotato da Lucabsex1,Leggendo tutto cio che scrivete.. penso sia un piacere fantastico... vorrei provare.. ma nn ci riesco..ho provato con un dildo piccolo avendo un buco stretto.. ma nn riesco.. il.cazzo si ammoscia subito..
Mi piacerebbe provare il piacere che descr [...]
3 anni fa
Ciao complimenti per le foto hai un bel 👅🍌giocattolo, peccato che siamo lontani, per godere anale ci vuole partecipazione e lasciarsi andare, e un compagno che sappia come stimolare prostata anal con il massaggio
manuale , poi con la penetrazione con dolcezza e passionale 💦 ,
manuale , poi con la penetrazione con dolcezza e passionale 💦 ,
3 anni faQuotato da scopato,Quotato da maloenton,E' per via della stimolazione prostatica data dal dildo, dal cazzo, o dal massaggio prostatico che faccio anch'io con il pollice nell'ano accompagnato da movimenti specifici che stimolano la prostata...Questo determina l&am [...]
» Nell'argomento: Farsi chiamare al femminile
3 anni fa😋 il nome Nicole ti esemplifica bene come 🐷 TroiaQuotato da RomaBsx82,a me piacerebbe farmi chiamare nicole... mi da tanto della gran troiona... che a letto poi sono 🙂 la troiona nicole.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti